Michael Jackson - Conversazioni telefoniche ( Sub Ita )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:33

Glenda Stein era mica di MJ sin dal BAD tour, registrò le telefonate con MJ, si disse allora perchè suo marito era geloso della sua relazione con MJ.

Le origini di queste conversazioni telefoniche: sono state pubblicate il 29 marzo 2005, in pieno processo, dal sito www.hansnews.com/, una specie di TMZ, per dimostrare, a detta del gestore del sito, che MJ non poteva essere colpevole di abusi su minori. Questo è il testo che le accompagnava "I media sono in fibrillazione sulle accuse nel processo a Michael Jackson. Il Re del Pop americano, conosciuto in tutto il mondo per la sua generosità e dedizione nell' aiutare chi ha bisogno, è ancora una volta sotto processo per accuse scandalose di molestie. Hans News ha il contenuto esclusivo che mostra che questo dolce gigante della musica è vittima della manipolazione e dell'inganno. Nonostante tutti i suoi duri sforzi e i contributi che ha dato, questo padre amorevole viene messo in ridicolo ogni giorno da notizie e media. Questo contenuto è una conversazione privata che cancellerà ogni precedente dubbio di comportamento scorretto.

Non c'è mai stato nessun commento da parte di Michael o dei suoi legali sulla veridicità o meno delle conversazioni, ma può essere spiegato col fatto che molti degli episodi (come gli abusi del padre o il fatto che non li aveva scoperti Diana Ross o che aveva mentito sulla sua età, solo per citarne alcuni) nel 2005 erano ormai da anni di dominio pubblico dato che erano scritti in più di una biografia...


DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:34
Conversazione telefonica di Michael con Glenda durante il Bad Tour e il Dangerous Tour.
DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:34
Conversazioni telefoniche durante il Dangerous Tour

DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:35

DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:35

DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:36
Conversazione telefonica di Michael con il marito di Glenda ( Sam Stein ) nel periodo del Dangerous Tour.


DOUBLE-D
00domenica 12 maggio 2019 11:37
Conversazione telefonica di Michael con il marito di Glenda ( Sam Stein) nel periodo del Dangerous tour.
Adelina78
00giovedì 31 ottobre 2019 06:39
Qual è lo scopo di questa conversazione? Lo avrò sentito non so quante volte. Non capisco quando Sam dice a Mj... Forse dovresti morire per i media... E anche le domande sul rapporto con i bambini.
Adelina78
00giovedì 31 ottobre 2019 06:48
These tapes were released quite a while ago, but people misquote them all the time, so I did my best to transcribe what they're saying.
-- --- -- --- -- ---
This tape is between MJ and Sam Stein. It is a pretty strange conversation with some somewhat threatening/accusatory comments made by Sam. Michael talks about how he can't trust anyone.
-- --- -- --- -- ---
These are the audio recordings (from 1990 to 1992) of conversations between Michael Jackson and his friends the Stein family. The family consists of Glenda and Sam and their children Damien, Jason, and Megan. Michael contacted them after he received a letter from Damien, who says that his father recorded the calls out of suspicion that Michael and Glenda were having an affair. The tapes were sold in 2005 to a gossip news website.

Questi nastri sono stati liberati un po 'di tempo fa, ma la gente misquote loro tutto il tempo, quindi ho fatto del mio meglio per trascrivere quello che stanno dicendo.
- --- - --- - ---
Questo nastro è tra MJ e Sam Stein. Si tratta di una bella strana conversazione con alcuni commenti un po 'minacciose / accusatorie fatte da Sam. Michael parla di come lui non può fidarsi di nessuno.
- --- - --- - ---
Queste sono le registrazioni audio (1990-1992) di conversazioni tra Michael Jackson ei suoi amici della famiglia Stein. La famiglia è composta da Glenda e Sam ei loro figli Damien, Jason, e Megan. Michael li ha contattato dopo aver ricevuto una lettera da Damien, che dice che suo padre ha registrato le chiamate su sospetto che Michael e Glenda avevano una relazione. I nastri sono stati venduti nel 2005 per un sito web di notizie di gossip.
Adelina78
00giovedì 31 ottobre 2019 08:43
Ovviamente era una domanda retorica la mia. Mi viene la rabbia dalle unghie fino alla punta dei capelli pensando che realmente nessuno di quei nomi famosi che erano attorno a lui non si sono dimostrati amici veri. Non lo ha difeso nessuno a spada tratta a parte noi e la sua famiglia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com