Mi unisco anch'io!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rotax128.
00domenica 15 novembre 2015 23:15
Salve a tutti, sto acquistando (credo) un rgv r250 del '93
la moto ha su 20mila km, il proprietario quando l ha acquistata ha controllato i pistoni ed erano ok, dice di aver fatto lappare ( lucidare credo) i cilindri e rimontato tutto! Morale della favola ha 20mila km tutto stock compresi i pistoni.
Quindi metto già in conto sostituzione pistoni gabbie e fasce elastiche, albero ecc dovrebbero andare ancora per un pò no?
Seconda questione sono le valvole, sarà la prima cosa che controllerò, cosa mi consigliate di verificare per capire se siano ancora in buone condizioni o se a rischio rottura?

Terza cosa, il proprietario da quando ha smesso di utilizzarla a smontato la pompa olio, e ha fatto lui la miscela solo per accensioni sporadiche senza utilizzarla, quindi dovrò rimontarla, è un lavoro difficile? dovrò spurgare l impianto e sostituire tutti i tubetti se neccessario.. insomma ho un pò di cosette da fare, ma tutto nella norma il motore sembra girare bene non ho sentito rumori particolari, mi è stato solo detto che il proprietario ha sentito un leggero calo di compressione che credi sia dovuto al chilometraggio dei pistoni..

Spero di trovare qui nuovi amici con cui condividere questi gioiellini, spero di imbattermi su qualcosa di già buono.. se la prendo posterò foto e quant altro..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com