Mi presento!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ile_W
00lunedì 13 agosto 2018 14:23
Finalmente anche io :)
Ciao a tutti!
Sono abbastanza nuova qui sul forum, ma scrivo su EFP da molti anni - davvero!.
Ho iniziato nel 2007 e all'epoca avevo 14 anni. Ho sempre amato leggere e scrivere, sin dalle elementari... questa passione, unita alla fantasia di creare situazioni per i personaggi delle opere che più mi hanno colpito, mi ha portato a diventare fanwriter.
Ho avuto un blocco enorme durato un paio di anni, complice un baco su EFP che non si è risolto presto. Oggi di anni ne ho 25 e continuo a scrivere, cercando sempre di migliorare - il confronto con le mie fanfiction dell'epoca è impressionante.
Mi dedico soprattutto a vere e proprie fanfiction tratte da anime e manga, le mie preferite sono Oneshot What If e Missing Moments. Mi sono cimentata anche con storie dedicate a film - Titanic - e originali, ma queste ultime sono davvero molto molto meno.
Penso di andare meglio nelle introspezioni - da sempre - piuttosto che nell'originalità della trama. E niente... che altro dire? :D mi trovo molto bene qui sul forum, adoro i contest e non penso lascerò mai questo bellissimo mondo che mi ha fatto conoscere anche persone meravigliose.
Vi lascio il link del mio profilo nel caso vogliate dare una sbirciatina, sono wIly! Eccolo: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=22817
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com