Mi permetto di scocciarti un secondo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ataru 7
00sabato 31 maggio 2003 11:58
ciao guido
ti vorrei chiedere una cortesia (ovviamente se non potrai farlo capirò che dipende da problemi contrattuali e/o dal fatto che essendo una persona "pubblica" non puoi esporti tanto).
come avrai notato ci stiamo muovendo per inviare alla dorna la richesta di ritirare il n° 7 dalla motogp in segno di rispetto e onore di quell'eroe che era barry sheene.
in tutta onestà non stiamo raccogliendo un gran riscontro (i motivi sono svariati), credo che una sorta di appello fatto da parte tua possa muovere un po' le acque.
scusa il disturbo e grazie comunque.
a presto
guidomeda
00domenica 1 giugno 2003 20:44
Huhuuuuuuu, sai che gioia Checa? Non so, credo che l'iniziativa sia meritevole, ma destinata a non lasciare traccia. Per un motivo o per l'altro nella storia del motociclismo ci sono in giro tanti numeri che alla stessa stregua di quello del grande Barry (ma magari anche di altri miti viventi) potrebbero essere ritirati. Eppure certi piloti continuano ad usarli, magari in segno di omaggio Io dico sempre che i ricordi veri sono quelli che si portano nel cuore. Vorreste una hall of fame nel motociclismo? Puo' essere un'idea, ma il bello della moto secondo me è proprio che non c'entra niente con tutti gli altri sport. Così la vedo io. Anzi magari mi piacerebbe vedere un pilota (buono) che si mette un bel paperino sul casco.
Guido
ataru 7
00domenica 1 giugno 2003 21:21
visto che l'han già fatto col #34 di kevin, credo che anche sheene meriti lo stesso trattamento.
credo che la scomparsa di sheene sia passata troppo inosservata (e te lo dice uno che mentre lui iniziava a vincere non era nemmeno uno spermatozoo!), probabilmente è il segno dei tempi.
grazie comunque e a presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com