Mi lamento!

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Mukhtaar
00lunedì 30 ottobre 2006 08:24
Visto che qui ci si lamenta che nessuno si lamenta....io mi lamento!
Ma e' possibile che qui ci si alza la mattina e si vedono delle modifiche assurde? Tipo un hypnos che girovaga per il monte salus AGGRESSIVE? o crotus che mi insegue per tutta smiletown? Cioe'....almeno....AVVISATE di questo tipo di modifiche!!!

Grazie, Nemesi
Heidrek
00lunedì 30 ottobre 2006 11:31
Hypnos non si muove di sua iniziativa, risponde solo ad uno stimolo ( in questo caso il combattimento ), lo stesso fanno Crotus ed altri Mobiles. Si tratta di un semplice modello comportamentale che ad uno stimolo, fa seguire una reazione. Queste modifiche erano previste da diverso tempo, solo ora sono state attuate su larga scala, dopo un testing sperimentale su alcuni Mobiles. Comprendo che alcuni non condividano questo genere di cambiamenti, ma non e' possibile accontentare tutti. Concludo dicendo che non tutte le modifiche vengono pubblicizzate, per molte si lascia che siano gli utenti ad accorgersene.

Heidrekr

[Modificato da Heidrek 30/10/2006 11.32]

Bubozzo
00lunedì 30 ottobre 2006 11:36
Nell'ambito della riorganizzazione in atto da qualche tempo si sta implementando una certa "intelligenza artificiale" nei mob sentinel, che non stanno necessariamente li a farsi massacrare. Quello di ieri sera non e' altro che un ulteriore passo nella direzione di dare una parvenza di IA realistica ai mobiles chiave, in futuro speriamo di poter implementare qualcosa del genere per tutto il mud.

Saluti.

Freedom

PS: e dagli con le risposte contemporanee [SM=g27990]

[Modificato da Bubozzo 30/10/2006 11.44]

Olbrich
00lunedì 30 ottobre 2006 11:48
Io sono d'accordo su tutte le modifiche [SM=g27985] Preferisco i mob intelligenti che i sacchi di m...emh..patate.
astonius
00lunedì 30 ottobre 2006 11:54
ma sono stati modificati anche i premi di questi mob, giusto? se ho capito bene ora sono diventati molti piu' intelligenti di prima

saluti
Bane
Olbrich
00lunedì 30 ottobre 2006 14:32
Per ora i premi sono invariati. In futuro spero vengano diminuiti sostanziosamente al fine di valorizzare le animazioni rispetto alla "routine".
Vanh!
00lunedì 30 ottobre 2006 15:12
gia tanto ora sei un sacco quasi fulledit possiamo far pagare di meno [SM=g27985]
Olbrich
00lunedì 30 ottobre 2006 16:24
No pero' scusa...le quest fisse danno PEZZO fisso piu GLORY..le animazioni (che sono anche piu divertenti) dovrebbero pagare di più secondo me....se no come si fa a chiamarsi full-GDR se ti occupi di pestare tutti i giorni gli stessi poveretti?

Piu animazione, piu glory per l'animazione, meno fisse! (che dovrebbero servire a recuperare l'equipaggiamento di partenza).
alias01
00venerdì 3 novembre 2006 17:51
Sono sempre stato contrario al pagare quest non fisse e quant'altro.
Se l'rpg e' un gioco allora lo scopo ultimo e' divertersi, non ottenere glory. Se l'rpg e' runno per glory allora si e' logico che lo fai solo come mezzo alternativo alle quest fisse per prendere i tuoi amati glory.
Alsyor
00venerdì 3 novembre 2006 19:08
perke' non ottenere Fama dalle quest non fisse???

non ci si puo' fare nulla con la fama ma e' un passo avanti [SM=g27990]
alias01
00sabato 4 novembre 2006 15:06
La Fama originariamente era' un premio per i pkiller (nel senso che piu' ammazzavi piu' saliva, piu' venivi ammazzato piu' scendeva), che cadde in disuso anche perche' c'era gente che pkillava niubbie lev 10 per farla salire.
Io la rimetterei con lo stesso meccanismo, a patto innanzitutto di introdurre una barriera da codice che non permette a qualcuno di attaccare colui che ha 20 livelli in meno di quello dell'attacante. Poi magari la Fama potrebbe essere usata per avere premi (tipo bollini per la raccolta-punti) oppure px.
Usandola come premio nelle quest non fisse avresti la Fama che aumenta sempre (come i glory) e non puo' diminuire pertanto non la trovo una soluzione applicabile.

[Modificato da alias01 04/11/2006 15.10]

Alsyor
00sabato 4 novembre 2006 16:10
forse e' un'idiozia...
ma perke' con la fama non poterci comprare cariche nobiliari delle varie citta'?..

propongo questo perche' l'idea del pkill non mi piace molto visto che sarebbe ugualmente inutile..e poi anche, perche' si dovrebbe ottenere piu' fama ad uccidere un altro personaggio che non fa niente dalla mattina alla sera che non un drago?!!?
Virgo(k)
00martedì 21 novembre 2006 17:38
He he he he ora i mob sono diventati piu intelligenti di molti player
Menele
00venerdì 24 novembre 2006 11:50
Non che ci voglia molto...
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