MewMew Amiche Vincenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
olioextraolio
00lunedì 15 marzo 2004 16:01
Qualcuno mi sa dire di più?



Ero a lavoro e ad un certo punto ho visto sullo schermo di uno dei tanti televisori che abbiamo ([SM=x82471] ) questo bellissimo cartone... che mi ha ricordato un pò Sailor Moon (specialmente quando le tipe si trasformano da ragazzine in Gattine!?!?)

ditemi ditemi
Salvatore
00lunedì 15 marzo 2004 21:22
mai visto :ke?:
olioextraolio
00martedì 16 marzo 2004 10:34
Re:

Scritto da: Salvatore 15/03/2004 21.22
mai visto :ke?:


io non posso guardarlo per motivi di tempo... e in questo periodo di salute...[SM=x82493]
Salvatore
00martedì 16 marzo 2004 14:22

Scritto da: olioextraolio 16/03/2004 10.34

io non posso guardarlo per motivi di tempo... e in questo periodo di salute...[SM=x82493]



che succede? [SM=g27813]
olioextraolio
00martedì 16 marzo 2004 14:37
Re:

Scritto da: Salvatore 16/03/2004 14.22


che succede? [SM=g27813]


sono una settimana recluso in questa casa per colpa dell'influenza[SM=x82471]
olioextraolio
00martedì 16 marzo 2004 15:03
Qualche notizia in più
Recensione

Mew Mew, che eroine!


a cura di: Valeria Baldi


Arrivano in prima tv le Mew Mew, cinque paladine della giustizia che hanno il compito di difendere la Terra dagli alieni. Basta attendere qualche giorno. Il cartone andrà in onda su Italia 1.


Arrivano su Italia 1 le avventure di “Mew Mew, amiche vincenti”, serie animata che farà il suo esordio a partire dal primo marzo 2004. L’appuntamento è per tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 16.15 per conoscere le vicende delle cinque giovani paladine che combattono in nome della giustizia: le Mew Mew.

Protagonista della vicenda è Strawberry, una ragazzina di tredici anni con i capelli rossi, una lunga frangetta e dei buffi codini, che durante la visita a una mostra sugli animali, viene investita da una luce che trasferisce nel suo patrimonio genetico il Dna del gatto selvatico Irimoto.

I responsabili dell’incidente sono Kyle e Ryan che invitano la ragazza al Caffè Mew Mew, il locale che serve da copertura per il loro Progetto. I ragazzi le spiegano che alcuni extraterrestri stanno minacciando il pianeta e che solo la formazione di una squadra potrà salvarlo dalla distruzione totale. Ogni componente verrà scelto perché idoneo a ricevere il Dna di alcune specie di animali protetti, dal quale può trarre i poteri e la forza necessari ad affrontare e combattere i nemici.
Nella squadra delle Mew Mew, Strawberry porterà il nome di Mewberry e combatterà con un’arma che sembra un cuore con al centro un fiocco ed un campanello.

Nel corso degli episodi, il numero delle Mew Mew aumenterà fino ad essere una squadra composta da cinque elementi: Strawberry, la benestante Mina (Mewmina) che avrà come arma una balestra con la freccia la cui punta è a forma di cuore, la timida Lory (Mewlory) che ha come arma delle nacchere, e l’esuberante Paddy (Mewpaddy) che si difende e combatte gli alieni grazie ad un tamburello con all’interno un cerchio. Per finire c’è la famosa attrice e modella Pam (Mewpam) che combatte con una frusta. A ognuna di loro corrisponde un animale e ognuna può trasformarsi, nel bisogno, in una paladina della Terra acquistando straordinari poteri e armi con cui sferrare micidiali attacchi.

Il problema é che in città sono comparse delle creature mostruose chiamate Chimeri apparse ad opera di un alieno: Ghish, il cattivo di turno. Questi assiste ed esegue gli ordini di Profondo Blu, un’entità misteriosa di cui si sente solo la voce e che considera gli umani degli esseri inferiori e le Mew Mew un ostacolo ai suoi piani.
Per i suoi attacchi, Ghish dà vita ai Chimeri: la fusione di un alieno-parassita che genera dei mostri dalle preoccupanti potenzialità distruttive. Le Mew Mew intervengono di volta in volta a sventare le offensive del malvagio Ghish, rammaricato di non poter soddisfare le aspettative del suo leader, Profondo Blu, ma allo stesso tempo attratto dalla bravura delle ragazze e di Strawberry in particolare, dalla quale é piuttosto affascinato


non è male come storia, no?

qualche immaginuzza...




è il massimo che ho saputo racimolare!!![SM=x82464]

olioextraolio
00mercoledì 17 marzo 2004 12:31
Mew Mew I personaggi
tratto da: www.mediasetonline.it

STRAWBERRY La protagonista della serie è una ragazzina di 12-13 anni con i capelli rossastri, una lunga frangetta e dei buffi codini. Nella squadra delle Mew Mew è “Mewberry”, la sua arma è una specie di cuore con al centro un fiocco ed un campanello; l’animale a cui è abbinata è il gatto selvatico Irimoto. Cordiale, buona e volenterosa, ma anche pasticciona e lunatica. Si ritrova, suoi malgrado, ad “inaugurare” la squadra e a fare i conti con il pericolo proveniente dagli extraterrestri. E’ innamoratissima del compagno di scuola Mark, una giovane promessa del kendo. Fa fatica ad affrontare i combattimenti ed i piccoli problemi di tutti i giorni perché, quando si emoziona o si agita, le spuntano orecchie e una coda da gatto

LORY E’ il terzo acquisto della Mew Mew ed è una ragazzina di 13-14 anni con i capelli verdi e gli occhiali da vista (è miope). “Mewlory” ha come arma delle nacchere e l’animale da cui proviene è la neofocena. Timida, impacciata e a volte persino remissiva, non è una campionessa di coraggio, anche se con il tempo acquisterà più scioltezza e fiducia in se stessa. E’ altruista, sensibile e generosa

MINA E’ la seconda ragazza ad entrare nella squadra. Mina ha i capelli neri ed il suo nome di battaglia è “Mewmina” e la sua arma è una balestra con la freccia la cui punta è a forma ci cuore. Al suo Dna hanno aggiunto quello del lorichetto blu. Coetanea di Strawberry, viene da una famiglia agiata e per questo spesso ha un atteggiamento da snob, soprattutto nei confronti di Strawberry. Pigra, sul lavoro preferisce impartire ordini e far lavorare le altre, anche se sa essere anche comprensiva ed affidabile. Infine è una brava ballerina, ma anche un’ottima combattente

PADDY Con i suoi 10 anni è la più giovane del gruppo ed è la quarta ad entrare nella squadra. “Mewpaddy” è molto più bassa delle sue amiche, ma ha un mesetto simpatico incorniciato da un baschetto biondo. La sua arma è un tamburello con all’interno un cerchio. Paddy ha il Dna della scimmia leonina è sprizza vivacità da tutti i pori: non riesce a stare ferma ed è la più energica ed entusiasta della squadra. Le piace molto mettersi in mostra sfoggiando incredibili doti di equilibrista che sfrutta per improvvisare piccoli spettacoli


articolo per esteso qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com