Metroid Prime 3: Corruption - Discussione Ufficiale

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II ARROWS
00Wednesday, May 10, 2006 2:02 PM
Così si scrive.

Così è detto.



Chiunque si stia chiedendo quanto sono belli i giochi per Wii è pregato di dare uno sguardo all'ultimo, entusiasmante episodio della trilogia di Metroid Prime. Quelli dei Retro Studios preferiscono la sostanza allo stile, ma stavolta gli sviluppatori hanno dato il meglio di sé e creato uno sparatutto in prima persona che brillerà sul Wii e allargherà la definizione di gaming.
I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, e la demo giocabile all'E3 di quest'anno fornisce semplicemente un accenno di quello che potremo esplorare nei panni di Samus Aran.
Il movimento nella straordinaria navicella spaziale è controllato dall'unità Nunchuk, mentre il controller del Wii ti permette di guardarti intorno in tutte le direzioni e sparare col braccio cannone. Sono presenti due livelli di sensibilità per permettere sia agli esperti che ai principianti di trarre il massimo dall'esperienza di gioco.
Allo stesso modo, puoi usare il pulsante Z per puntare su un bersaglio per una maggiore semplicità, ma grazie alla precisione del controller i veterani noteranno ben presto che l'accuratezza dipende soprattutto dal polso.
La precisione di cui sopra, mai vista prima in un gioco del genere, è naturalmente uno dei punti a favore di Corruption e spingerà sicuramente i fan degli sparatutto su PC ad inaugurare questa nuova era negli sparatutto in prima persona su console. Ma oltre ai sublimi comandi ci sono tantissime opzioni innovative che derivano, naturalmente, dal controller del Wii.
Premi A per afferrare la maniglia di una porta e vedrai la mano di Samus fare esattamente la stessa cosa a schermo, poi sposta all'indietro il controller per tirare la maniglia e spingilo a lato per aprire la porta. L'unità Nunchuk ti permette di usare il Raggio Gancio per lanciare potenti raggi di energia solida contro barriere e poi mandarle in frantumi tirando a sé il Nunchuk.
Le immagini sono pazzesche, il luccichio del metallo si mischia alle esposioni e ai realistici effetti visivi che ricreano coltri di nebbia davanti al tuo visore.
La scena più indimenticabile della versione che abbiamo provato è la battaglia fra Samus e una banda di Pirati Spaziali sul tetto di una struttura nemica in una vallata. L'IA dei nemici permette loro di schivare tutti i tuoi attacchi nascondendosi dietro barriere indistruttibili. Saranno necessari sangue freddo e grande tattica per riuscire a rimanere l'unico in vita.
Sentiamo che c'è molto, molto altro da scoprire, quindi tieni d'occhio il nostro sito E3: noi proveremo a "scavare" ancora e sorprenderti con altre notize su Samus e sul suo debutto su Wii.

Da: Sito E3 Nintendo



FIGATAAAAAA!!!!


PUOI SCEGLIERE SE USARE IL PUNTAMENTO AUTOMATICO O MENO!!! mA NON USARLO PERMETTE PIù PRECISIONE.
E' FATTO PER AIUTARE I PRINCIPIANTI ALL'INIZIO.

E CON IL RAGGIO GANCIO SI VEDE IN UN MOMENTO DEL FILMATO CHE AGGANCIA UN NEMICO E PRENDE IN MANO IL RAGGIO COME PER TIRARLO A SE!!! [SM=x864973] [SM=x864973]
Munbo Jumbo
00Wednesday, May 10, 2006 2:08 PM
Re:

Scritto da: II ARROWS 10/05/2006 14.02
E' FATTO PER AIUTARE I PRINCIPIANTI ALL'INIZIO.



Fatto a puntino per Lighty. [SM=x864893]
II ARROWS
00Wednesday, May 10, 2006 2:09 PM
O per Omy... [SM=x864896]
SupermarioSS
00Wednesday, May 10, 2006 6:26 PM
[SM=x864893] Non mi piace Metroid Prime (c'è chi dice per paura e chi per incapacità a giocarci[SM=x864896] ) ma a questo forse farò un pensierino...
II ARROWS
00Wednesday, May 10, 2006 9:09 PM
Re:

Scritto da: SupermarioSS 10/05/2006 18.26
c'è chi dice per paura e chi per incapacità a giocarci[SM=x864896]

Quindi ora possiamo scegliere?
SupermarioSS
00Wednesday, May 10, 2006 10:33 PM
la verità è che non mi piace come stile...ma di solito malignate...
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 11:09 AM
FIGATA ASSURDAAAAAA!!!!!!!!


media.revolution.ign.com/media/748/748547/vids_1.html


E C'è PURE CHI DICE CHE LA GRAFICA DEL WII è COME QUELLA DEL CUBO!! IO SU GAME CUBE NON HO MAI VISTO UNA GRAFICA DEL GENERE!!!
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 4:25 PM
UFFICIALIZZATO AL LANCIO!!!!


Finirò i soldi che ho per comprarmi New Super Mario Bros e Devil May Cry 3, poi dovrò lavorare per prendere il revo al lancio... [SM=x864973]
Jack85-VIP24:7
00Thursday, May 11, 2006 4:48 PM
[SM=x864925]
Porc, devo vedere di aver finito MP2 per ottobre allora. [SM=x864900]
Munbo Jumbo
00Thursday, May 11, 2006 5:13 PM
Devo fnire i due Prime per GC, allora. [SM=x864893]
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 6:01 PM
2 anni fa, Nintendo disse: Il prossimo controller sfrutterà la tecnologia dei giroscopi.

2 anni fa, in un forum lontano lontano(ore per una pazza cancellato), io dissi: sono dei sensori che una volta sono stati applicati a dei guanti e permettevano di controllare tramite il movimento delle mani, e delle dita.

E feci l'esempio di come avrebbe potuto funzionare l'utilizzo di questi "guanti" in un gioco di Metroid.
Con la destra si teneva il braccio cannone, e muovendolo in alto, in basso e a destra e a sinistra si spostava il braccio cannone.
Per sparare si faceva un movimento con la mano come per sparare appunto.

Con la sinistra avremmo potuto muovere la mano per il controllo dei movimenti di Samus, ed altre azioni.


Quello che è vero, è che due anni fa, io avevo già descritto esattamente come sarebbe stato il controllo di Metroid Prime 3!
Takeda Shingen
00Thursday, May 11, 2006 6:13 PM
vero ricordo anche io [SM=x864899]
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 6:18 PM
C'eri già? [SM=x864902]
Lewa
00Thursday, May 11, 2006 6:30 PM
Penso che sarà il gioco che prenderò cool wii

spero in uma modalità singola lunghissima e in un online pazzescoooo!!!!
Takeda Shingen
00Thursday, May 11, 2006 6:54 PM
Re:

Scritto da: II ARROWS 11/05/2006 18.18
C'eri già? [SM=x864902]


io ci sono dalle origini [SM=x864893]
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 7:13 PM
Re:

Scritto da: Lewa 11/05/2006 18.30
Penso che sarà il gioco che prenderò cool wii


[SM=x864936] :coool:


spero in uma modalità singola lunghissima e in un online pazzescoooo!!!!

Emh... l'on-line non c'è... [SM=x864905] [SM=x864906] [SM=x864974]

MA LO DEVONO FARE!!!

fARANNO COME è SUCCESSO PER METROID PRIME HUNTERS, CHE NON ERA IN PROGETTO MA CHE è DIVENTATO IL FULCRO PRINCIPALE DEL GIOCO!!!

NON POSSONO FARE UNA CAZZATA SIMILE!!!!
Takeda Shingen
00Thursday, May 11, 2006 8:47 PM
I ragazzi della Retro Studio hanno annunciato che il nuovo capitolo delle avventure di Samus non avrà una modalità multiplayer che permetta di giocare contro altri giocatori, mentre supporterà il servizio per aggiornamenti anche durante la fase di stand-by della console.

da spaziogames
Lewa
00Thursday, May 11, 2006 9:42 PM
nooooooooooooo e io che mi ero illsuo!!!
II ARROWS
00Thursday, May 11, 2006 11:41 PM
Non so voi, ma io raramente ho visto la neve fatta così bene(già è raro che ci sia nei giochi...): media.revolution.ign.com/media/748/748547/img_3593578.html
II ARROWS
00Sunday, May 14, 2006 1:56 AM
www.gamespot.com/pages/video_player/popup.php?pid=928517&sid=6150647&tab...


PARLARE CON GLI ALTRI!!!!


SPERIAMO CI SARANNO ANCHE PARTI IN CUI SI COMBATTE A FIANCO DI SOLDATI DELLA FEDERAZIONE!!!





PECCATO PERò CHE IL CACCIATORE ARRIVATO ALLA FINE ASSOMIGLI TROPPO A UNO DEGLI INCREDIBILI... ALMENO COME MOVIMENTO.
SupermarioSS
00Sunday, May 14, 2006 1:10 PM
[SM=x864893] minchia proprio bello sto gioco...ma quello che arriva alla fine che spara fuori raggi di ghiaccio è uno dei protagonisti di Metroid Hunters?
Lewa
00Sunday, May 14, 2006 9:04 PM
FIGA! Ma allora c'è l'online??? (insomma, se parli cn qualcuno...) [SM=x864902]
Munbo Jumbo
00Sunday, May 14, 2006 9:07 PM
Re:

Scritto da: SupermarioSS 14/05/2006 13.10
[SM=x864893] minchia proprio bello sto gioco...ma quello che arriva alla fine che spara fuori raggi di ghiaccio è uno dei protagonisti di Metroid Hunters?



[SM=x864894]
II ARROWS
00Wednesday, May 17, 2006 4:05 PM
revolution.ign.com/articles/708/708948p1.html


ASSURDO!!!

SI ENTRA IN HYPER MODE QUANDO CI PARE E PIACE!!! [SM=x864973]

UTILIZZIAMO LA NAVETTA COME STRUMENTO!!! [SM=x864973]



LEGGETEVELO, NE VALE LA PENA!!! [SM=x864973]
Takeda Shingen
00Wednesday, May 17, 2006 4:19 PM
avete notato che quando samus fa la morfosfera quello si fa a palla?
nn è che si dovrà fare così [SM=x864901]
SupermarioSS
00Wednesday, May 17, 2006 8:54 PM
se vuoi sudare sette camicie...sì! [SM=x864892]
II ARROWS
00Wednesday, May 17, 2006 9:28 PM
"Gli esperimenti per la riproduzione della morfosfera sono stati interrotti fino a data da destinarsi, dopo che gli individui utilzzati per gli esperimenti hanno riportato deformazioni alla colonna vertebrale"

Da Metroid Prime... [SM=x864901]
SupermarioSS
00Wednesday, May 17, 2006 9:34 PM
come fa Samus a diventare morfosfera? me lo sono sempre chiesto... [SM=x864902]
II ARROWS
00Wednesday, May 17, 2006 9:37 PM
Viene trasformata in energia... [SM=x864893]
Jack85-VIP24:7
00Wednesday, May 17, 2006 9:42 PM
IGN Wii: Will the game feature anything like bump-mapping or normal-mapping?

Bryan Walker: We probably won't be focusing much on bump-mapping or embossing for this iteration. We're really focusing on our lighting effects at this point.


[SM=x864941]
Se ci ficassero la metà del Bump Mapping presete in Halo, MP3 diverrebbe un titolo VERAMENTE DA PAURA pure graficamente... [SM=x864935]
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