Messaggio ai lux

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ultimotemplareterra
00mercoledì 20 febbraio 2008 14:00
Messaggio ai lux della terra ed a quelli in arrivo.
Sono migliaia di anni che avete il controllo del pianeta terra,
migliaia di anni che con l'inganno e la menzogna assillate le nostre menti, e tenete l'umanità nella santa ignoranza.
E nonostante tutto non vi siete mai resi conto che non potete in nessun modo togliere anima definitivamente ad un uomo se non per volere dell'anima stessa.
Vi vantate della vostra intelligenza e della vostra tecnologia ma non vi rendete conto che quello che non permette a voi di non avere anima è il vostro stesso processo vitale.
Avete paura di morire in un universo dove la morte è speculare alla vita, cosi come il sonno e la veglia, la luce a la notte.
Fino a quando persisterete a rinunciare a morire, non avrete mai la possibilità di ritrovare anima in voi e non potrete mai abbandonare il sudicio ladrocinio di energia come poveri mendicanti in un universo che invece è abbondanza.
Modificate il vostro modus operandi per tempo perchè se darete fondo al vostro progetto verrete spazzati via dall'energia di anima che è una sola e libera ed illimitata.
Lasciate che l'umanità si svegli ed evolva e forse con l'aiuto stesso di anima ritroverete il contatto con il tutto.
Il giorno del giudizio si riverserà sulle vostre decisioni e se non supererete la paura ed in umiltà vi allontanerete dal pianeta terra, troverete il sentiero per assaporare la vostra anima smarrita.
Chi non si rassegnerà e lascerà l'umanità libera verrà bruciato e spazzato via dall'esistenza definitivamente perchè così è voluto.
[SM=g6944]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com