Messaggi importanti!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WhiteDeath
00martedì 3 giugno 2008 17:12
Per tutte quei messaggi/mail che ci arrivano ogni tanto, e riteniamo importante renderli noti!

VIOLENZA CONTRO LE DONNE
LA PREVENZIONE CONTRO GLI STUPRI È POSSIBILE


Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima.
Ecco qui alcuni elementi interessanti:

1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. È più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, trecce o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime usuali.

2) La seconda cosa che essi notano è l'abbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. È solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.

3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 8:30, e dopo le 22:30

4) Questi uomini attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in 2 minuti: credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.

5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perché per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto l'aggressore).

6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, o se stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo 'Che ore sono?' Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderà l'interesse di averla come vittima. L'idea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.

7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, grida! La maggior parte dei violentatori ha detto che lascerebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la VITTIMA FACILE. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.

8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare. Segui il tuo istinto. È meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.

9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare, grida sempre 'AL FUOCO! AL FUOCO!' e molte persone arriveranno (curiosi). Nel caso in cui gridassi AIUTO!, la maggior parte delle persone si asterrebbero per paura.

10) Fammi una gentilezza: invia questa e-mail a tutte le donne che conosci e anche agli uomini; questi possono mandarlo ad amiche, mogli, figlie, fidanzate, alla fine...sono cose semplici, ma possono evitare un trauma o persino salvare una vita.
WhiteDeath
00mercoledì 4 giugno 2008 01:01
Questo non so se c'è da prenderlo sul serio..
Comunque lo metto perché non sarebbe nemmeno divertente caderci..
Mi è arrivata in francese, ve la traduco al volo!
Chi fosse in un momento di facile impressionabilità eviti di guardare le foto sotto!

ATTENZIONE: CIABATTE CINESI

Siate molto prudenti acquistando dei prodotti importati dalla Cina.
Si utilizzano dei prodotti chimici pericolosi nella fabbricazione di vestiti, calzature, e nell'alimentazione!
L'Europa e gli USA hanno già ritirato dal mercato questo particolare prodotto problematico!

Le conseguenze dell'uso di questo prodotto illustrate nelle foto sottostanti l'immagine delle ciabatte incriminate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24mrj8i.jpg[/IMG]

[IMG]http://i26.tinypic.com/24ez7zd.jpg[/IMG]

[IMG]http://i27.tinypic.com/xbbmmr.jpg[/IMG]
WhiteDeath
00sabato 14 giugno 2008 18:09
DOWNLOAD DAY 2008

CONTRIBUISCI AL RECORD DI FIREFOX!
Martedì 17 giugno 2008 Firefox metterà online la sua ultimissima versione, Firefox 3!
Aggiornati a questa versione il Download Day e contribuisci al record mondiale di Download in un solo giorno!!!

www.spreadfirefox.com/it/worldrecord

C'è anche la possibilità di farsi mandare un avviso per e-mail il Downolad Day!

Uniamo l'utile al dilettevole! Entriamo nel Guinnes e avremo a disposizione la migliore versione di Firefox mai creata!!

[SM=g1570418]

NB: Firefox3 sarà disponibile da stasera alle 19 ora italiana (10 am ora di San Francisco)
WhiteDeath
00lunedì 15 settembre 2008 12:37
Non so se è vero, ma preferisco diffonderlo!!!

Mi è stato inviato questa email ed è necessario diffonderla a tutte le mie amiche e miei amici così lo girano anche loro alle ragazze, alla moglie, alle sorelle, alla mamma, alle zie ed amiche ecc.

Acqua in bottiglia di plastica che si lascia in macchina:
Se sei una di quelle persone che lascia la sua bottiglia di plastica in macchina, durante I giorni caldi e bevi l'acqua dopo, quando torni in macchina, corri il rischio di ammalarti di cancro al seno!

... Sheryl Crow ha detto, nel corso del programma di Ellen, che in questa maniera aveva contratto il cancro al seno.
I medici hanno spiegato che il caldo fa sì che la plastica emetta tossine tossiche (cancerogene) che favoriscono lo sviluppo del cancro al seno. Le tossine tossiche della plastica sono le stesse trovate nei tessuti dei seni con cancro.
Di conseguenza, per favore, NON bere da quella bottiglia che hai lasciato in macchina e diffondi questa informazione a tutte le donne che conosci.
Queste genere di informazioni sono quelle che dobbiamo sapere affinché tutte le donne siano a conoscenza e possono forse salvarsi da questa orribile malattia ....
flo.81
00lunedì 15 settembre 2008 14:48
diffondo subito il messaggio!!!!!
WhiteDeath
00venerdì 3 ottobre 2008 14:46
Con questo non sono completamente d'accordo, ma lo diffondo comunque perché un po' di ragione ce l'ha..

Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.
L'appesi nel mio portico e la riempii di semi.

Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo vedere gli
uccellini da vicino.

Entro una settimana c'erano almeno un centinaio di uccelli che
approfittavano del costante rifornimento di cibo gratuito ottenibile
senza fatica alcuna.

Poi gli uccelli cominciarono a fare i loro nidi sotto il portico, sulla tenda, vicino al barbecue, e persino sul tavolino.

Poi arrivò la cacca. Era ovunque.
Sulle tegole del portico, sulle sedie,sul tavolo da pranzo... ovunque!

Poi alcuni uccelli iniziarono ad essere cattivi. Si lanciavano su di me e cercavano di beccarmi anche se ero io che li nutrivo pagando di tasca mia.
Altri erano rumorosi e prepotenti.
Si appollaiavano sulla mangiatoia e fischiavano e pigolavano a tutte le ore, giorno e notte affinché io riempissi la mangiatoia se il cibo
scarseggiava.

Dopo un po' non riuscivo nemmeno più a sedermi nel mio portico.

Così decisi di togliere la bella mangiatoia e in tre giorni gli uccelli se ne andarono.

Feci pulizia e misi tutto in ordine facendo sparire anche i nidi da tutto il portico.

Ben presto il mio portico tornò ad essere quello che era prima: un posto tranquillo e sereno senza schiamazzi per reclamare "il diritto al cibo gratis".


Ora, riflettiamo.

Noi abbiamo ottenuto con il nostro lavoro ed i nostri sacrifici un sistema con molti diritti: cure mediche gratuite, scuole gratuite, assegni per i meno abbienti, case popolari a prezzi bassissimi e permettiamo a chiunque nasce qui di essere automaticamente cittadino del nostro Paese.

Poi sono arrivati gli illegali a decine, centinaia di migliaia, che godono degli stessi vantaggi.

Per pagare le maggiori spese noi dobbiamo pagare più tasse.

Le case popolari vengono occupate con la forza e nessuno ne paga il canone.

Se andate ad un pronto soccorso dovrete aspettare ore per essere visitato poiché gli ospedali sono diventati un rifugio per extracomunitari.

Vostro figlio alle elementari avrà grossi problemi perché metà della classe non parla Italiano e la mensa scolastica verrà condizionata da assurdi divieti religiosi.

Vengono tolti i Crocefissi e non si celebra il Natale per "non urtare la sensibilità" degli stranieri senza alcun rispetto per la nostra.
Quella dei padroni di casa!!!!!!

La criminalità spicciola, quella che se la prende con la gente comune (noi) e i deboli è al 75% opera del 10% della popolazione (gli stranieri) e le carceri sono così piene che i delinquenti vengono rimessi in circolazione e subito ricominciano a rubare a violentare.

E se si cerca di arginare il fenomeno ecco levarsi la protesta di molti imbecilli che gridano alla violazione dei diritti civili (degli altri perché dei nostri diritti gli stessi imbecilli se ne fregano!!).


E' solo la mia opinione ma forse è giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.


Se siete d'accordo fate girare.

Se non lo siete continuate a pulire la cacca!
@Six@
00venerdì 3 ottobre 2008 16:21
Io per una percentuale del ragionamento sono d'accordo ma non completamente.
Sono d'accordo che in effetti la situazione è sfuggita di mano. Non ammetto per es le polemiche sul crocefisso in quanto se andassi a casa loro nn mi sognerei mai di criticarli per le loro manifestazioni religiose...e nn ammetto determinati comportamenti...ma le cosa sarebbe credo un po' troppo lunga da spiegare...
WhiteDeath
00venerdì 3 ottobre 2008 18:32
Si infatti, è quello che penso anche io..
La cosa che più mi fa arrabbiare è che se un turista (o cmq viaggiatore) europeo/occidentale va in oriente non è che arriva in Cina e è obbligato a far qualcosa tipo andare a pregare nei templi o vestirsi in una certa maniera, lo stesso se va mettiamo il caso in Tibet, nessuno lo obbliga a vestirsi con una specie di saio arancione.. e in India non deve mettere il velo colorato né altre cose indù..
Invece se si va nei paesi arabi bisogna vestirsi completamente (nonostante il caldo assurdo) e portare il velo..
Se loro vengon qui non li obblighiamo nemmeno a togliere il velo, solo a non portare il burqua perché impedisce il riconoscimento!
E se dovessero andare tipo in Sudamerica, dove il cattolicesimo è molto più forte, nemmeno gli farebbero storie per i loro costumi, ma nemmeno si sognerebbero di togliere i crocefissi perché a loro danno fastidio!

Insomma, io ho conosciuto molte persone di altre religioni, e nessuna mi ha mai detto nulla perché portavo una medaglietta della Santa Vergine o una croce al collo!
E sono certa che non sia vero che gli diano fastidio i crocefissi, dopotutto questa è terra cristiana, e la nostra accoglienza non deve andare oltre a quel certo limite! non mi sognerei mai di andare in casa di qualcuno e poi dirgli che quel dipinto che ha appeso al muro urta la mia sensibilità o che quel soprammobile mi da fastidio! se proprio guardo da un'altra parte! insomma, ci vuole rispetto e l'etichetta impone un certo riguardo nei confronti dell'ospite!
@Six@
00venerdì 3 ottobre 2008 19:21
infatti lo penso anche io...


ho trovato questo che nn c'entra nulla...

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .*
. . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . ** *
. . . . . . .. . . . . .*** . . * . . *****
. . . . . . . . . . . . .** . . **. . . . .*
. . . . . . . . . . . . ***.*. . *. . . . .*
. . . . . . . . . . . .****. . . .** . . . ******
. . . . . . . . . . . ***** . . . .**.*. . . . . **
. . . . . . . . . . .*****. . . . . **. . . . . . *.**
. . . . . . . . . .*****. . . . . .*. . . . . . *
. . . . . . . . . .******. . . . .*. . . . . *
. . . . . . . . . .******* . . .*. . . . .*
. . . . . . . . . . .*********. . . . . *
. . . . . . . . . . . .******* . ***
. . *******. . . . . . . . .**
. . .*******. . . . . . . . *
. . . ******. . . . . . . . * *
. . . .***. . *. . . . . . .**
. . . . . . . . .*. . . . . *
. . . . . . .****.*. . . .*
. . . . . *******. .*. .*
. . . . .*******. . . *.
. . . . .*****. . . . *
. . . . .**. . . . . .*
. . . . .*. . . . . . **.*
. . . . . . . . . . . **
. . . . . . . . . . .*
. . . . . . . . . . .*
. . . . . . . . . . .*
. . . . . . . . . . *
. . . . . . . . . . *passavo di qui
ti lascio una rosa
Giov@87
00sabato 11 ottobre 2008 16:02
WhiteDeath, 03/10/2008 14.46:


Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.
L'appesi nel mio portico e la riempii di semi.
[...] ecc...[...]



Tra le altre cose, io scrivo questo:

"aiutiamo le persone che arrivano in italia"

questo è uno slogan con cui tutti i politici si riempiono la bocca e pensano di essere filantropi o non so, crocerossini che andranno in paradiso per aver fatto opere buone.
A loro tanto cosa interessa? Prendono migliaia di euro al giorno e poi neanche se li trovano dentro casa loro, però intanto passa la voce dell'Italia che aiuta tutti che fa del bene a tutti... ecc...
Il merito è loro che si guadagnano prestigio...

L'ersu di Camerino (e faccio nomi tanto sto incavolato con loro), ripeto, l'ersu di Camerino, quest'anno ha dato tantissimi posti nei collegi agli stranieri, col risultato che centinaia di italiani sono rimasti in mezzo alla strada...

Questi vengono qui, con tanto di coktail di benvenuto, con le loro usanze (per carità, rispettiamo tutti) e non si curano di stare in strutture "altrui"... Sfasciano, sporcano e poi, oltre che non sanno un cavolo di italiano (infatti mi chiedo sempre con "che merito" sono ammessi, dato che di italiano non sanno una parola...) in generale se ne fregano degli italiani...

Io non parlo a vanvera... Ci sono i fatti...
www.ersucam.it/Interventi/Alloggio/Assegnazioni/15-09-2008/APL_Came...
Queste sono le assegnazioni dei collegi di quest'anno... L'anno scorso gli stranieri con alloggio erano massimo il 10%...


Ogni volta che vado in treno, orde di stranieri si riversano sui vagoni, viaggiando come al solito senza biglietto e facendo finta di nn sapere... Nessuno dice nulla, c'è qualche controllore degno di questo nome, ma alla fine se la cosa peggiore è "scendete" mentre gli italiani PER UNA VOLTA NELLA LORO VITA CHE SI DIMENTICANO IL BIGLIETTO PAGANO 50 EURO MINIMO DI MULTA... Intanto loro 9 volte su 10 viaggiano gratis e la volta che li trovano senza biglietto, o li fanno continuare a viaggiare gratis o al massimo li fanno scendere...

Oltre che hanno una marea di servizi gratuiti (io voglio vedere se vado in cina, quante me ne passano di cose...) fanno come vogliono, non rispettano le file, scavalcano, fumano dappertutto (a parte che i divieti non li rispettano neanche gli italiani... sono io che sono cretino che faccio parte della MINORANZA che non fuma e che sceglie di VIVERE)...


Naturalmente sono ancora portato a ritenere in buona fede che la stragrande maggioranza di quelli che vengono in italia viene qui con intenzioni serie... Anche se spesso i fatti mi fanno pensare al contrario...


concludo dicendo che io NON SONO razzista... ma vedendo i fatti, piano piano mi sa che ci divento...

___
Se questo intervento offende qualcuno prego l'amministratrice di cancellarlo!

___
Ciao a tutti
WhiteDeath
00sabato 11 ottobre 2008 17:39
Se qualcuno mi dirà di ritenersi offeso, lo farò.
Per intanto io una cosa dico, quando tra cento mele ce n'è una marcia, spesso si pensa che sia brutto il raccolto perché tutte sono uguali.
So, purtroppo, che moltissime persone non sono rispettose degli altri, della proprietà altrui (e spesso nemmeno propria), delle leggi e dei valori.. ma so anche che non sono solo gli stranieri così!

Non nego che molti problemi, siano evidenziati e aggravati da questo.
E nemmeno che ci siano molte bravissime persone, fortuna ringraziando, la maggioranza, che non avanzano pretese illogiche e ringraziano di ciò che hanno, dell'ospitalità, della possibilità di vivere degnamente che i nostri paesi e la nostra cittadinanza offre loro, anche se qualvolta con riluttanza.

Mi rallegro solo di conoscere tanta brava gente, e che questo mi aiuta ogni giorno a non fare di tutta l'erba un fascio e mi scansa dal pericolo di cadere in un cieco razzismo come persone che conosco..
flo.81
00lunedì 13 ottobre 2008 16:42
PIENAMENTE D'ACCORDO SHARO CON TE!!! [SM=g1579162]

CREDO MOLTO NEL DETTO " NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO"!!!
Giov@87
00venerdì 17 ottobre 2008 14:49
Non faccio di tutta l'erba un fascio...

Però non mi pare il caso di "danneggiare gli italiani per aiutare gli stranieri"...
flo.81
00venerdì 24 ottobre 2008 12:21
[SM=g1570413] Domenica torna l'ora solare

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre l'Italia sposterà le lancette degli orologi un'ora indietro per passare, dopo 7 mesi di ora legale, all'ora solare. Durante i 7 mesi di ora legale, dal 30 marzo al 26 ottobre 2008, grazie proprio a quell'ora di luce in più al giorno che permette di ritardare lutilizzo della luce artificiale, sono stati risparmiati in totale 646,2 milioni di kilowattora. In termini di costi l'Italia ha risparmiato con lora legale quasi 99 milioni di euro (+17,3% sul 2007). Dal 2004 al 2008, lItalia ha risparmiato, complessivamente, 3,1 miliardi di kilowattora, pari ad un valore di circa 400 milioni di euro.

WhiteDeath
00venerdì 24 ottobre 2008 12:29
Meno male che l'hai messo!!!
Già non mi ricordavo... eheh!
flo.81
00venerdì 24 ottobre 2008 13:34
Re:
WhiteDeath, 24/10/2008 12.29:

Meno male che l'hai messo!!!
Già non mi ricordavo... eheh!




sincermante io ero convinta che il cambio d'ora fosse previsto a fine mese e quindi per il prossimo fine settimana!!! [SM=g1569785] ....mi sa che in molti non si ricordano di questo cambio!!!per fortuna c'è sempre internet che ci tiene informati!!!! [SM=g1569791]
WhiteDeath
00martedì 4 novembre 2008 23:59
Riconoscere un attacco cardiaco in tempo, può salvare una vita!


Durante una grigliata Federica cade.
Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le scarpe nuove.
Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi.
Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria.
Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale.
Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta.
Federica ha avuto un attacco cardiaco durante la grigliata.




Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un attacco cardiaco, Federica sarebbe ancora viva.

La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente.

Basta 1 minuto per leggere il seguito:

Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio.

Il trucco è riconoscere per tempo l'attacco cardiaco!!! Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia.

Cosa che non è facile.

Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un attacco di cuore:

* Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);

* Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà;

* Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente);

* Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme).

Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso e descrivete i sintomi della persona per telefono.

Potreste salvare una vita!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com