Messaggi degli esseri di Luce

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tracieloeterra
00lunedì 16 maggio 2005 00:02
Messaggi degli esseri di Luce

IL PASSAGGIO

Ci piacerebbe parlarvi un po’ del vostro divenire, del divenire del vostro mondo. Vorremmo dirvi che noi siamo pronti e farvi comprendere quanto siamo impazienti di vedere la realizzazione di un evento tanto straordinario per questo mondo.
Non vi diamo date precise, e nemmeno nomi, vi diciamo semplicemente che non siamo mai venuti presso di voi per sbalordirvi. Dovete prenderci come siamo e accettare quello che possiamo darvi. Troppi dettagli frenerebbero la vostra ascesa verso la Saggezza. Se avessimo voluto darvi indicazioni precise riguardo alla nostra identità e al vostro divenire, la vostra attenzione si sarebbe focalizzata su questi dettagli e non sareste ancora arrivati al punto a cui siete oggi, vi trovereste cioè ancora dinnanzi alla porta che conduce alla Saggezza e non avreste nemmeno incominciato a incamminarvi per il sentiero che ad essa conduce.
Ci piacerebbe farvi comprendere che tutto quel che è avvenuto da generazioni e generazioni è stato originato da tutte le vostre emozioni negative, da tutti i vostri pensieri mal indirizzati sia verso voi stessi che verso gli altri.
Tutto ciò ha creato un’onda molto potente che ha un’immensa forza psichica. Quest’onda circondava il vostro mondo e andava anche oltre. Da circa cinquanta dei vostri anni, la Confederazione dei Fratelli di Luce, quelli che lavorano per la trasformazione e la rinascita dei mondi e degli esseri, ha posto intorno al vostro mondo un raggio di protezione simile ad una pellicola invisibile, una membrana di energia che raccoglie tutte le energie emesse all’interno di essa.
Come un boomerang, tutte le energie emesse da così tanti anni, e anche di più, ritornano ora sempre più, con una forza immensa, verso l’umanità ed anche verso tutto ciò che vive all’interno del perimetro che rinchiude il vostro pianeta Terra.
Voi state ricevendo sempre più gli effetti di tutto quello che è stato emesso dal pensiero umano e questo si tradurrà in una maggiore violenza, in una tristezza sempre più profonda, ed anche, per molti di voi, in una presa di coscienza sempre maggiore.
Noi siamo qui come spettatori in attesa che arrivi per questo mondo il momento in cui si libererà da tutta la propria negatività.
Questa liberazione potrà avvenire in due modi.
Secondo la prima modalità saremo costretti a lasciar fare al Piano Divino, sarà cioè la Madre Terra stessa a reagire e, con un violento cambiamento, assorbirà e trasformerà tutta l’energia negativa che la circonda. In questo caso i danni saranno talmente grandi che per un lunghissimo periodo la vostra Madre Terra non sarà più abitabile per l’umanità. Comunque, dopo la sua rinascita, non sopporterà più al suo interno energie distruttive, pensieri di limitazione e violenza ma accoglierà solo bellezza, pace, rispetto, Amore, fratellanza fra tutti gli esseri umani che vivranno su di essa.
C’è un’altra modalità, ma è molto difficile che si realizzi, perché l’abbiamo potuta riscontrare soltanto su alcuni mondi; sarebbe però una soluzione meravigliosa per voi. In questo caso il Padre Divino interverrebbe direttamente per impedire che il vostro mondo crolli. Se questo dovesse accadere anche per il vostro mondo, il cambiamento avverrebbe in questo modo:
Un immenso vento percorrerà tutto il pianeta. Nessun luogo sarà protetto. Non si tratterà però di un vento distruttore, ma sarà invece come un’onda vastissima odorosa e profumata, e solo coloro che avranno affinato le loro sensazioni, la loro ricettività saranno in grado di percepirla.
Con questa emanazione della volontà del Padre, con questo dono d’Amore che Egli farà al pianeta Terra, tutta la negatività, la violenza e tutte le egregore distruttrici saranno riassorbite e l’uomo si sveglierà diverso, non avrà più la stessa idea di se stesso e delle cose che lo circondano e verrà attraversato da un’immensa corrente d’Amore che proviene dal Padre e per lui questa sarà una grandissima benedizione.
La trasformazione avverrà dunque con una grande distruzione, ma ci saranno comunque alcuni esseri che, essendo troppo negativi o non credendo affatto nell’Amore Divino (o anche soltanto nell’Amore) non resisteranno a quest’ondata di energia trasformatrice, a questa elevata vibrazione, e moriranno senza soffrire, si spegneranno dolcemente.
Abbiamo potuto osservare questo solo qualche volta su alcuni mondi, in cui una parte degli abitanti aveva lavorato molto sull’Amore e sull’evoluzione.
Non è necessario che siano moltissimi gli esseri umani che hanno preso coscienza, a volte basta una minoranza che sia completamente cosciente dell’importanza della propria missione. In questo mondo ci sono molte minoranze che hanno questa consapevolezza e voi fate parte di queste minoranze.
Noi resteremo sempre più al vostro fianco come un professore che conosce bene i suoi allievi e che sa fino a che punto può condurli. Noi vi conosciamo altrettanto bene, conosciamo le vostre capacità e sappiamo che avete accettato la vostra missione e che la porterete fino in fondo, anche se talvolta si rivelerà molto difficoltosa.
Vi daremo un’indicazione riguardo alla nostra presenza e riguardo alla nostra missione. Noi esistiamo come Fratelli delle Stelle, questa è una certezza e fra pochissimo tempo gli esseri umani di questo mondo non potranno più ignorarlo.
Ci sono molti generi di esseri che lavorano per salvare i pianeti e le umanità dal disastro. Ci sono molte gerarchie di esseri che sono qui per un lavoro specifico un lavoro di aiuto al primo livello, altri che lavorano ad altri livelli di coscienza e che si rivolgono più specificamente a coloro che si sono già svegliati alla coscienza spirituale.»
Mi fanno vedere, secondo la prima ipotesi, che gran parte dell’umanità sarà trasportata su un’altra sfera. Saranno comunque necessari degli esseri che siano molto affini ad essa per poterla comprendere e per poterla guidare, almeno in un primo tempo.
«Questi esseri possono essere persone incarnatesi sulla vostra terra, diventate dei volontari da molti anni e che perciò sono stati preparate espressamente, oppure degli esseri che esistono in altri luoghi, diversi dal piano terrestre.
Noi raggruppiamo per regioni o per località specifiche tutti gli esseri che hanno la stessa energia e che debbono servire per lo stesso fine. E’ magnifico che questi esseri obbediscano a quest’ordine e si riuniscano. Talvolta lo fanno incoscientemente ma in ogni caso obbediscono ugualmente e questo è l’importante. E’ il prolungamento del livello umano di ciò che viene loro insegnato quando lasciano il loro involucro fisico per venire a raggiungere i loro Fratelli di Luce, i loro Fratelli Galattici dei piani superiori.
Ve lo diciamo e ve lo ripetiamo continuamente: la forza è in voi, dovete assolutamente imparare a servirvene. La nostra presenza in questo mondo e intorno ad esso è reale e non dovete dimenticarlo, contiamo molto sul lavoro che farete e come voi anche noi preghiamo perché il Padre Divino, il Grande Creatore di tutte le cose trasformi questo mondo senza che ci sia sofferenza come purtroppo invece noi supponiamo che avverrà.
E’ assolutamente necessario che voi impariate a non lasciarvi destabilizzare dalla vita che vi circonda, che capiate che tutto ciò che vi sembra essere molto importante per voi in effetti non lo è affatto, perché domani tutte le fondamenta della vostra società, della vostra civiltà, saranno diverse. In ogni modo, sia secondo la prima o la seconda modalità la vostra civiltà sta andando verso una trasformazione totale.
Quello che è veramente importante sono le varie prese di coscienza successive che d’altronde state facendo molto rapidamente, affinché la vostra trasformazione possa avvenire il più in fretta possibile. Finché non avrete preso coscienza di ciò che dovete trasformare in voi e intorno a voi, non potrete agire con efficacia. Talvolta avrete l’impressione di essere sopraffatti e di non riuscire a dominare tutto quello che vi accade, ma saprete che la Forza è in voi e che sia l’aiuto proveniente dall’esterno che quello che troverete dentro di voi saranno veramente enormi.
Figli della Terra, si prevedono grandi momenti per questo mondo. Tutto quello che l’essere umano vivrà e vive attualmente è importantissimo per la sua evoluzione; sono delle iniziazioni molto forti, molto potenti.
Le iniziazioni che tutti i vostri fratelli hanno potuto vivere in un lontano passato erano appropriate alla vita di quei tempi. Ogni periodo deve vivere le iniziazioni ad esso adatte.
L’iniziazione più importante che state vivendo da quando avete avuto coscienza della Vita, da quando la vostra anima si è risvegliata alla Vita, è quella che state subendo ora e che subirete fino alla fine di questa vostra esistenza.
Queste iniziazioni non vi sembrano evidenti perché sono iniziazioni nel mondo sottile ed etereo e coloro che non sono pronti a vivere questo genere di iniziazioni non possono nemmeno percepirle, perché non sono per loro.
Non bisogna credere, figli della terra, che il nostro contatto e le emanazioni delle nostre energie non abbiano trasformato nulla in voi, perché è tutto il contrario. Il vostro lavoro consapevole o inconsapevole che sia, così come il nostro aiuto, che è molto importante, hanno fatto sì che ognuno di voi si sia completamente trasformato a livello di base. Anche se antichi schemi di funzionamento sono ancora presenti, le nuove basi sono già state poste.
Dovete ancora raggiungere molte nuove coscienze, e diffondere molte rivelazioni . Quel che vi chiediamo è la volontà di continuare, di aprirvi, di confrontarvi e soprattutto di amarvi. Il vostro destino è di agire, pregare, capire, fare unità in voi.
Quando vi sentite risucchiati da un’energia inferiore, bisogna che immediatamente vi ri-centriate e ci chiamiate in aiuto. Dovete avere questa volontà, è necessario.
Abbiamo aperto in voi delle porte attraverso le quali energie considerevoli penetreranno in voi. Abbiate fiducia in questo e non dimenticate di ri-centrarvi subito e anche di chiamarci. Evitate di rimanere in balia di energie che vi trascinano verso il basso.»
«Non siate come questo essere umano ordinario, siate quello che in realtà siete: esseri umani straordinari, perché avete la fortuna di aver potuto sollevare un lembo del velo, avete la fortuna di aver potuto accedere a degli stati di coscienza ai quali l’essere umano comune non ha ancora accesso. Diventate sempre più un essere umano straordinario, ognuno di voi ne ha la capacità, ognuno di voi ne ha la volontà.
Mi fanno vedere un essere umano comune, sconvolto, tormentato da infusioni di energia di ogni tipo che penetrano in lui, lo destabilizzano, lo lacerano, e talvolta anche lo elevano, lo ri-centrano. Quest’essere umano comune è sopraffatto da tutto ciò che sente dentro di lui e che non riesce ad analizzare.
Evitate di lasciarvi trasportare dal turbine delle emozioni, dal turbine della vita. Potete condurre la vostra vita nella materia, nel lavoro, nel contatto, nelle relazioni, ma evitate assolutamente di coinvolgervi troppo con gli esseri che sono ancora nel turbine e che sono numerosissimi intorno a voi.
Siate una roccia per loro, siate il loro punto di riferimento ma non permettete mai loro di destabilizzarvi con una parola, un’emozione o un sentimento. Imparate a vedere gli avvenimenti e la vostra vita stessa con distacco, non immergetevi negli avvenimenti e nelle emozioni della vostra vita.
Riuscirete ad avere tutta la vostra forza solo guardando dall’esterno e con distacco quello che state vivendo. Non dovete essere indifferente ma piuttosto imparare a guardarvi vivere qualsiasi avvenimento con distacco, amore, compassione per voi stessi e per gli altri.
Non avete nulla da temere. Conservate queste cose in fondo al cuore. qualunque cosa succeda se rimanete della Luce, se avete il coraggio e l’onestà di scendere nelle profondità di voi stessi, di lavorare sull’umiltà, sull’Amore, non dovete temere nulla perché sarete sempre in un’energia di elevazione e non resterete più nell’energia terrestre. Capirete queste parole, che sono estremamente importanti per la vita, solo fra qualche tempo.
Potete portare con voi, in quest’energia di elevazione, coloro che amate, e che vi sono vicini, semplicemente facendo un lavoro su voi stessi in modo sempre più coerente.»
Adesso vedo ovunque nel mondo dei Maestri, esseri fuori del tempo che lavorano. Ho l’impressione che lavorino con la forza del pensiero e questo produce correnti di energia notevoli che s’intrecciano come fili di un immenso arazzo. Questi Maestri non possono tuttavia intervenire nel karma degli esseri umani, aiutano semplicemente a svegliarsi coloro che sono pronti.
«Noi provochiamo situazioni difficili, vi mettiamo in situazioni che dovete superare ed affrontare ogni giorno. Quando riuscite a superare queste situazioni siamo felici della vostra conquista.
Queste situazioni o altre possono presentarvisi, perché allo stato attuale dell’evoluzione umana voi potete comprendere e riuscire a superare alcune esperienze, ma la prossima volta potreste non comprendere e quindi non riuscire a superare le situazioni che incontrerete sul vostro cammino, fino al momento in cui in voi non si farà maggior chiarezza e non avrete più bisogno di superare determinate situazioni al fine di comprendere e progredire veramente.
Non dimenticate mai che ogni minuto di vita è un’esperienza. Dovete prendere coscienza che è necessario sempre vivere superando sé stessi in tutte le esperienze della vita, nelle vostre emozioni, nelle vostre relazioni con l’altro e nelle vostre relazioni con voi stessi.
Vorremmo precisare che non avete assolutamente nulla da temere dalle entità extraterrestri che non appartengono a questo mondo, perché voi siete portatori di luce.

Ci sono Portatori di Luce terrestri; li trovate in quelle che voi chiamate religioni, li trovate anche fra le persone atee, che non credono in nulla, ma che hanno un tale Amore nel cuore che sono tenute in grande considerazione da tutti gli Esseri di Luce. Sfortunatamente gran parte dell’umanità ancora non si è svegliata e si lascia irretire dalle forze dell’oscurità che hanno mille modi per ingannarvi.

Vi seducono principalmente con il loro potere, compiendo miracoli e non riuscite sempre ad avere sufficiente discernimento. Non dimenticate mai, figli della Luce, che i vostri fratelli di Luce vi guideranno sempre verso le difficoltà, verso un ri-centramento e verso voi stessi.

Durante questi momenti di grande trasformazione interiore ed esteriore, cioè del corpo fisico e dei corpi sottili, dovreste riposarvi quanto più è possibile ed evitare di mangiar carne. Dovreste anche cercare di nutrirvi con un cibo che abbia le più alte vibrazioni possibili… Dovrete controllare più intensamente il vostro comportamento emozionale degli uni rispetto agli altri e distaccarvi, perché il vostro emozionale fa abbassare le vostre vibrazioni portandole ad un livello inferiore a quello degli esseri che non hanno ancora fatto un certo lavoro di apertura, perché poi risalire è più doloroso.

E’ come se vi avessero tolto tutte le energie sottili che vi aiutavano a restare al di sopra della nuvola di oscurità e quindi ricadete nella nuvola oscura. Vivere questo è molto difficile per voi.

Presto riuscirete a comprendervi ad un altro livello di coscienza e non terrete più conto di quello che altri possono dire o fare. Vedrete soltanto che l’Amore, la Pace e la Gioia si manifestano intorno a voi. Dovete tuttavia lavorare ancora un poco sul vostro ego per disciplinarlo di più e non ascoltarlo.

Da qualche mese molti di voi provano una certa gioia nel cuore, sentono un Amore molto forte, come se percepissero che si sta avvicinando il momento di una grande liberazione, di una grande gioia, di un grande incontro. Rispetto a quel che sta vivendo il mondo in questo momento tutto questo potrebbe apparire fuori posto, perché invece dovreste essere tristi, afflitti, prigionieri delle egregore di tristezza e di paura, mentre al contrario avete degli slanci immensi d’Amore, avete la Pace e la Gioia dentro di voi. Questo significa che giorno dopo giorno, anche senza che ve ne rendeste conto, vi siete preparati all’evento futuro.

Rallegratevi. Tanto più vedrete che gli avvenimenti si avvicinano e tanto più il vostro cuore dovrà essere felice. Dovrete integrare sempre più in voi l’Amore, la fiducia, la pace. Noi non vi abbandoneremo mai, qualunque avvenimento possa accadere intorno a voi. Siete molto preziosi per noi.

Vi diciamo oggi che eventi considerevoli, non usiamo la parola “terribili” ma diciamo semplicemente considerevoli, ed è importante notare questa sfumatura, avverranno in questo mondo e dobbiamo preparavi. La cosa più importante è non aver paura.»

Mi dicono tuttavia che ciò che accadrà in questo mondo è semplicemente stupendo. Mi fanno vedere dei colori, sembrano aurore boreali, non posso definirli altrimenti. Il cielo si tinge di colori che non abbiamo ancora mai visti. Sta incominciando ad agire la nuova luce.

«Prima che questa luce cominci ad agire ci sarà l’oscurità.

Alcuni di voi possono dire che tutto potrebbe accadere con meno turbolenza. Risponderemo che quando il mondo non crede più nella giustizia Divina, non applica più le Leggi Divine, non mette più in pratica le Leggi dell’Amore, c’è bisogno di una grande pulizia e questo è assolutamente inevitabile.

L’epoca attuale è un’epoca di grandissima confusione che crescerà sempre di più fino ad arrivare al parossismo.

Presto in questa confusione, l’uomo non saprà nemmeno più chi è, non saprà più dove sta il bene e dove sta il male, dov’è la giustizia e dov’è l’ingiustizia. Alcune persone crederanno di essere completamente preda dell’ingiustizia mentre invece sono proprio loro ad essere completamente ingiuste nei loro propositi e nei loro comportamenti.

Noi vi chiediamo di restare sempre integri e chiari gli uni rispetto agli altri e soprattutto rispetto a voi stessi. Se rimanete sempre nella Legge d’Amore, non vi potrà accadere nulla di spiacevole.

Osservate le vostre vite, non vi rendete conto di essere dei privilegiati? Rispetto ad una massa immensa di esseri umani che vivono nel terrore, nell’angoscia, nella malattia, nell’incomprensione, voi siete dei privilegiati.

Se continuate a lavorare sull’Amore e a collegarvi con noi, ad essere in armonia perfetta con le Leggi Divine, passerete i momenti più difficili senza quasi rendervene conto. Diciamo “quasi” perché non è che non vi colpiranno, ma accoglierete tutto con distacco e perfino con gioia e con Amore perché direte: la sofferenza sta per finire e questo mondo verrà completamente ripulito. Sarete felici per tutti i vostri fratelli perché le loro grandi sofferenze saranno terminate.

Dal momento in cui avete preso coscienza di ciò che siete, della vostra protezione, non potrete assolutamente mai più deviare in nessuna cosa.

Se deviate, se non rimanete più sulla lunghezza d’onda con cui noi siamo permanentemente collegati, vi lasceremo al vostro destino. Finché siete completamente collegati alle Leggi d’Amore, alle leggi di rispetto, alle leggi di vita, non avete assolutamente nulla da temere, ma se deviate da queste leggi non potremo fare più nulla per voi e sarete ripresi nel turbine delle tribolazioni in cui si trovano tutti gli esseri umani.

Figli della terra, durante la tempesta che si sta annunciando, sarà sempre più difficile, per un certo tempo, essere Portatori di Luce, perché ci sono alcune forze che cercheranno di spegnere la Luce che voi portate. Per questa ragione dovete imparare a innalzarvi al disopra delle situazioni difficili e a non aver paura, a dare e ad avere fiducia. Bisogna che sappiate che, se avete fiducia in noi, se desiderate veramente portare la Luce più in alto possibile, le forze che cercheranno di frenarvi non avranno alcun potere su di voi. Sappiate tuttavia che quelle forze possono prendere mille sembianze per farvi interrompere il vostro cammino verso la Luce.

Il nostro cuore si rattrista nel vedere che l’umanità fa tanta fatica a svegliarsi alla coscienza della Pace, alla coscienza dell’amore, alla coscienza spirituale.

La vostra Madre Terra reagirà con le sue possibilità, reagirà perché è necessario che, come voi, rinasca da sola ad un’altra energia, ad un’altra dimensione. Ogni rinascita è sempre accompagnata dalla sofferenza e quindi la vostra Madre soffre e anche voi soffrite secondo le vostre capacità.

Non vi parleremo degli eventi, perché secondo noi, voi già ci siete arrivati e tutto si compirà come deve compiersi. Qualunque cosa succeda cercate, come dite voi sulla terra, di mantenere sempre la testa fuori dell’acqua, cioè di continuare ad avere fede e fiducia.

Continuate ad aver fede e fiducia:

in coloro che vi guidano,

in coloro che vi aiutano

in coloro che vi proteggono e cioè i vostri Fratelli di Luce

ed anche in tutti coloro che proteggono la vostra terra e che sono al servizio della Luce,

e cioè in tutti voi,

in tutti coloro che proteggono la vostra terra e cioè in tutti i vostri fratelli che vengono da orizzonti lontani.

Qualunque cosa succeda abbiate molta compassione, cercate di agire secondo le vostre possibilità, con i mezzi che avete a disposizione. Siate sempre fiduciosi ed evitate di lasciarvi andare alla paura o forse al panico. Questo sarà il vostro unico modo di conservare le vostre vibrazioni al livello in cui debbono essere, al livello in cui noi possiamo raggiungervi facilmente.

Dopo le grandi turbolenze ci sarà una tale luce, ci sarà una tale pace, una tale serenità su questo mondo che coloro che vivranno quel momento non rimpiangeranno i momenti difficili che avranno dovuto vivere. Allora, abbiate sempre fiducia e fede nella Vita, la Vita è eterna in voi.

Se rimanete sempre sinceri nelle vostre convinzioni, nel vostro desiderio di progredire nella Luce, di aiutare gli altri e voi stessi, riceverete da parte nostra un aiuto grandissimo.

Non dovrete soprattutto piangere con coloro che piangono né aver paura con coloro che hanno paura. Dovrete essere dei pilastri solidi su cui i vostri fratelli verranno a radunarsi e ad appoggiarsi.

Cercate di lavorare al massimo sull’integrazione delle energie Divine, e di nutrirvene. E’ molto facile, bisogna semplicemente averne coscienza. Elevate le vostre vibrazioni e assorbite tutta l’energia Divina che vi rigenera e vi nutre.

Ognuno dovrà lavorare là dove si trova: dovrà prima di tutto lavorare per la missione che è stata prevista per lui. Non ingombrate la vostra mente e soprattutto non immaginate cose che non esistono. Preferiamo darvi semplicemente delle indicazioni che vi saranno utili.»

Mi fanno vedere un’immagine, un simbolo. Immaginate che in questo momento siete in una specie di grotta. In questa grotta c’è una scala e al termine di questa scala c’è la Luce.

«Voi sapete con certezza che se salite i gradini della scala raggiungerete la Luce. Salite uno, due, tre gradini, ma con molta difficoltà, con fatica, dubbio, disperazione. Il vostro cuore è attirato verso la parte superiore della scala perché desidera respirare quella Luce e quell’Amore.

In questo momento state vivendo la lacerazioni delle due parti del vostro essere: la vostra anima, che è sempre più chiamata verso la quarta dimensione, il suo divenire, la sua vera “casa” e la materia che riveste il vostro corpo e che non può trasformarsi oppure trova molta difficoltà a farlo perché le sue vibrazioni sono molto forti ed appartengono a questo mondo che a sua volta sta con molta difficoltà cercando di partorire sé stesso.

La vostra terra ha vissuto per eoni nella terza dimensione, nella densità ed ora anch’essa ha paura di cambiare stato. Ogni vita ha una certa riluttanza a trasformarsi, perché il passaggio della trasformazione è sempre difficile.

Ritorniamo al simbolo della scala. Voi che state sui suoi gradini, dovete spingervi con maggior volontà, con più amore verso la parte superiore di questa scala; avete solo bisogno di respirare la Luce e l’Amore che si trovano in alto per riceverne la forza di riscendere nella vostra grotta per portare a termine il lavoro per il quale vi siete incarnati su questo mondo.

Potete fare questo esercizio quando le forze vi mancano, per poter continuare il vostro cammino.

Siete lacerati fra l’aspirazione profonda della vostra anima, che reclama la Luce e l’Amore, e la vostra personalità.

Noi saremo sempre al vostro fianco per darvi una mano a salire quei gradini, perché possiate raggiungere quei livelli di rigenerazione che vi permetteranno di continuare il vostro cammino qualunque cosa succeda sul vostro mondo, di continuare il vostro cammino nelle migliori condizioni. Tutti voi avete la possibilità e la capacità di salire fino agli ultimi gradini della scala. Avete tutti la capacità di riempirvi i polmoni con quell’aria nuova che respirerete, con quella nuova Luce che integrerete in voi, con quell’immenso Amore che vi sommergerà, ma avete bisogno ancora di un po’ di coraggio, di un po’ di pazienza e avrete tutto a suo tempo.

Siete costretti a rimanere immersi in energie che non sono più adatte a voi. Questo è parte del lavoro, della missione che ognuno di voi ha desiderato compiere in questa sua incarnazione e non dimenticate che la missione essenziale è la trasformazione, l’ancoraggio della Luce e dell’Amore, per dare l’impulso e la forza necessari a tutto ciò che vive al fine di permetterne il passaggio a questa nuova dimensione di esistenza.

Fate tutto quel che dovete fare con coscienza ma soprattutto riservatevi del tempo per riposare. La vostra anima ne ha bisogno ancor più del vostro corpo. Vi stancate molto di più proprio perché la vostra anima reclama l’accesso ad un’altra dimensione. Datele questa possibilità, questa capacità di andare a rigenerarsi in alto, in cima alla scala, in questo mondo di Luce.

Fra il primo gradino di questa scala e l’ultimo, la distanza non è poi così grande come pensate. Può perfino essere molto breve, possono esserci due, tre, sei, dieci gradini, in funzione del concetto che avete del lavoro da fare e della capacità di ognuno di compierlo. Quando parliamo di lavoro, parliamo essenzialmente di quello che vi proietterà verso la luce e verso un’altra consapevolezza di voi stessi, verso un’altra dimensione.

Volete sempre conoscere il giorno e l’ora, sapere se gli avvenimenti avverranno o non avverranno, e come avverranno. Chi vuole sapere queste cose è il bambino che vive dentro di voi, il bambino che vuole giocare ad aver paura.

Se noi vi dicessimo esattamente quel che succederà a questo mondo, ci sarebbe prima di tutto una parte di voi che rifiuterebbe questa informazione ed un’altra parte di voi che potrebbe entrare nel panico. Siccome, secondo la legge cosmica noi non abbiamo alcun diritto d’interferire nelle vostre vite, nessun diritto di influenzarvi eccetto che per farvi evolvere, non vi diremo molto di più di quanto vi abbiamo già detto fino ad ora. Quello che dovete sapere è che siete ad un importante bivio, e la nostra opera è più intensa di quanto non lo sia mai stata.

Ognuno di voi, in un momento della propria esistenza, e soprattutto in questo momento, ha avuto grossi dubbi riguardo al proprio divenire, riguardo agli avvenimenti che vi abbiamo predetto da moltissimo tempo. Non dovete avere dubbi, dovete avere solo certezze, quelle certezze che si trovano nella parte più profonda del vostro essere.

Queste certezze non vi inganneranno, ci sarà una risonanza fra quel che sentite e quel che avverrà. Approfittate del tempo di pace, del tempo di serenità che ancora potete vivere per andare all’essenziale, per cercare di capire meglio voi stessi, per cercare di conoscervi meglio, di amarvi meglio di scoprire come realmente funzionate.

Cercheremo di chiarire la vostra comprensione. Quando vi diciamo che alcuni avvenimenti, alcune trasformazioni per voi e per il vostro mondo avverranno subito, avverranno oggi, o tra un mese, o fra poco tempo, si tratta di espressioni umane che possono spiegare il tempo in un modo molto relativo.»

Mi fanno vedere un grande orologio cosmico che funziona con dei gradi che potrebbero corrispondere a diversi anni del nostro tempo. Le nostre Guide, gli Esseri di Luce, che non sono nella nostra dimensione hanno difficoltà a calcolare, a codificare lo spazio fra due gradi. Essi vedono comunque ciò che succede durante il periodo che intercorre fra due gradi, ma hanno difficoltà a darci i tempi con esattezza.

Mi fanno vedere una ruota da lunapark per farci capire meglio le difficoltà che ci sono fra un grado e l’altro. Il cambiamento fra un grado e l’altro avviene in una volta sola e tutto ciò che avviene fra un grado e l’altro è molto difficile da situare nel tempo. Per questo è per loro molto difficile darci delle date. Mi dicono:

«Quando vi abbiamo chiesto di preparavi a vivere questi momenti così importanti, molti di voi sono stati delusi perché apparentemente e visibilmente non è accaduto nulla, eppure noi che vediamo oltre la visione umana, noi che percepiamo oltre le percezioni della terza dimensione, possiamo dirvi che il vostro mondo e tutto quello che vive su di esso ha preso una direzione che lo condurrà inevitabilmente verso una trasformazione definitiva. Poco importa in qual modo o in quali luoghi avverrà questa trasformazione l’importante è sapere che ormai è inevitabile.

Il più grande miracolo, quello che ognuno di voi e tutti gli esseri umani della Terra aspettano è quello della vostra trasformazione personale, di una presa di coscienza a un livello nettamente superiore, diremmo addirittura a un livello che corrisponde sempre più alla vostra quarta dimensione futura.

L’Amore dei vostri cuori, quello che sarete capaci di esprimere sarà sempre più visibile. quando avrete lasciato la presa di fronte a tutte le piccole contrarietà che la vita può procurarvi, incontrerete sempre più questo Amore profondo che è dentro di voi e che desidera solo esprimersi.

Nei giorni e nei mesi futuri, tutte le qualità dell’anima si esprimeranno, emergeranno e vi meraviglieranno perché non vi riconoscerete in quel nuovo essere che state diventando. Poco importa quale sarà il passaggio obbligato per accedere definitivamente a questi alti livelli di coscienza che non sono già più i livelli di coscienza della vostra densità.

L’unica cosa di cui dovete essere certi è il grande cambiamento che avviene in ognuno di voi. Diverrete sempre più saggi, sempre più sereni rispetto a tutto ciò che avverrà esternamente, vi sentirete toccati, ma non coinvolti, toccati perché lo siete, perché sempre più dovrete aiutare le persone che stanno intorno a voi, aiutarle in tutti i sensi.

Il maggiore aiuto che dovrete dare è l’aiuto che permetterà a coloro che vi circondano di aprirsi molto di più alla nuova vita, aiutare con le parole che vi verranno dal cuore, con l’Amore che sgorgherà dal più profondo del vostro essere, accettando pienamente l’altro così come è.

Non dimenticate che alla fine di questo ciclo il pensiero diverrà sempre più potente. Più desidererete andare verso la vostra Luce interiore, verso la Luce esteriore e l’Amore Universale e più vi darete da fare per giungervi, per conseguire il desiderio della vostra anima.

In questi ultimi tempi avete superato molte iniziazioni, che ne siate stati coscienti o no. Si trattava di iniziazioni molto importati riguardanti l’accettazione, l’abbandono, la compassione. Riflettete un po’ sui vostri comportamenti in questi ultimi tempi. Vedete se vi siete comportati secondo quanto noi ci aspettiamo da voi oppure no. Ma anche questo ora non ha più molta importanza. L’importante adesso è sapere che cosa farete con i nuovi strumenti di cui disponete, come vi trasformerete con le nuove energie che avete integrato.

Normalmente la vostra vita dovrà essere sempre più leggera, sempre più armoniosa, e non dovrete più né focalizzarvi, né inciampare su cose che non sono e non saranno più importanti per voi. tutto ciò che avete vissuto con difficoltà dovrà essere imperativamente pulito e dimenticato. Dovete riprogrammarvi unicamente sul positivo, creando giorno dopo giorno azioni positive. Siate vigili a livello dei pensieri, delle parole (e le parole sono molto importanti perché creano) come pure a livello delle azioni...

tracieloeterra
00lunedì 16 maggio 2005 19:00
ancora messaggi
[URL][URL][=URL]ASTHAR SHERAN




OK per i post meno enormi, speravo di risvegliare in voi la curiosità.

[Modificato da tracieloeterra 16/05/2005 19.06]

principe bambino
00lunedì 16 maggio 2005 19:00
Sono graditi post meno enormi, grazie! [SM=g27959]
tracieloeterra
00lunedì 16 maggio 2005 21:46
Asthar Sheran e Bongiovanni


A tredici anni iniziò infatti a frequentare Eugenio Siragusa, contattista di fama mondiale; colui il quale afferma da cinquant'anni di essere stato rapito da un raggio di luce uscito da un globo luminoso. Eugenio Siragusa nasce a Catania nel 25/03/1919, da sempre in contatto con forme invisibili che con lui dialogano. Il 25/03/1952 per il suo trentatreesimo compleanno, la svolta, il contatto vero e proprio e, da quello, il cambiamento della sua vita fu radicale. In stretto contatto con esseri di luce provenienti da altre galassie, viene a conoscenza della preoccupazione da parte di questi per l'andamento della vita sul nostro pianeta. Woodok (comandante dell'astronave cristal-bel) Link, Asthar Sheran, comandante delle flotte spaziali operanti sul pianeta Terra. Tanto per citare alcuni dei nomi di queste entità, e Adoniesis, guida personale di E. Siracusa e dell'ex Centro Studi di Fratellanza Cosmica. Quest'ultima entità è la chiave per la maggior parte dei contatti con Siragusa. Un po' come l'avventura che narrò l'ammiraglio Rochard E. Byrd al ritorno dal Polo nord.

Ritornando a Giorgio Bongiovanni, nel 1984 si sposa e si trasferisce nelle Marche, a Porto Sant'Elpidio (Ap) e apre una ditta di calzature che gli permette di vivere. Nel 1985, con la collaborazione del fratello, da vita ad una rivista "Nonsiamosoli", dove descrive le esperienze con la sua guida Eugenio Siragusa e i messaggi di salvezza per il mondo. Il 5/04/1989 Bongiovanni ha il suo primo contatto. In pieno giorno, accanto alla sua auto, per strada, vide materializzarsi da un globo luminoso una figura splendida di donna che gli annuncia che è giunto il momento di smascherare l'anticristo. Era la rappresentazione della Vergine Maria che com'era apparsa, allo stesso modo, sparì. Presto, Bongiovanni ricordò gli insegnamenti di Siragusa, quando gli parlava di esseri di luce che attraverso le loro astronavi provenienti dalla quinta, sesta o settima dimensione, accompagnavano talvolta le apparizioni di Gesù e della Madonna. In seguito ad un altro incontro con la Vergine Maria, obbedisce a una esortazione per andare a Fatima. Era il 2/9/1989, quando nella piazza davanti al santuario, nel medesimo punto dove apparve per la prima volta nel 1917 a i tre pastorelli, Bongiovanni cade in estasi rivedendo la Madonna che comunica lui il suo compito di divulgare al mondo intero e, attraverso i governanti di tutto il mondo, il messaggio di Dio. Dice ancora che Cristo, prima di giungere sulla terra, aveva raggiunto altri popoli in altri pianeti per far sì che la redenzione li salvasse, e loro hanno ubbidito. Solo gli uomini non hanno saputo vedere in Cristo e si sono macchiati di deicidio.
FoxMulder51
00mercoledì 18 maggio 2005 09:42
Lo sai che Siragusa adesso afferma che Bongiovanni sta storpiando i suoi insegnamenti?
xscramble
00mercoledì 18 maggio 2005 10:50
Scusate lo scetticismo, ma c'è qualcuno che ci crede veramente?
Leggendo il "post enciclopedico" di apertura (che fatica) sono arrivato al punto in cui si parla di comandanti di astronavi e flotte spaziali che mi ricordano tanto il capitano Archer e T'pol....
tracieloeterra
00mercoledì 18 maggio 2005 13:44
io ci credo!
sì, io ci credo e mi dispiaccio per il post enciclopedico che è solo una misera parte di tutti i messaggi ricevuti e che mi sono letta [SM=g27964]

Per quanto riguarda Siragusa e Bongiovanni, credo nel primo stia subentrando un sentimento negativo che non gli permette di vedere che Bongiovanni non storpia nulla, solamente sta evolvendo in modo diverso.

Ecco un'altra persona che giudica in base al proprio metro.

xscramble
00mercoledì 18 maggio 2005 13:55
Se ti riferisci al sottoscritto, vorrei precisare che esprimere un'opinione non significa "giudicare in base al proprio metro".
La questione è molto semplice: NON CI CREDO, e se permetti ho il pieno diritto di esprimere il mio pensiero.
Non ho offeso nessuno nè ho intenzione di farlo.
Visto che io non ho "giudicato", gradirei mi fosse usata la stessa cortesia.
ciao
xscramble
tracieloeterra
00mercoledì 18 maggio 2005 14:14
mi riferivo a Siragusa!

Pace e bene e sbaciucchiamenti vari.

xscramble
00mercoledì 18 maggio 2005 14:29
Ok, scusa per il fraintendimento [SM=g27972]
xscramble

[Modificato da xscramble 18/05/2005 14.30]

FoxMulder51
00mercoledì 18 maggio 2005 16:19
Ma perchè questo Bongiovanni è sempre in sudamerica ed in Italia non si vede mai?
tracieloeterra
00mercoledì 18 maggio 2005 19:03
Si vede che quello è il disegno scelto per lui, Fox.

;-)
FoxMulder51
00mercoledì 18 maggio 2005 21:20
Quanta buona fede...
tracieloeterra
00mercoledì 18 maggio 2005 22:41
Grazie fox!
Non sai quanto piacere mi faccia la tua espressione!

Sì, buona fede, fede buona, sì!!!

;-)

Un bacio.

Ale
Ironbeast
00domenica 22 maggio 2005 10:21
Oppure che abbia molta più fama e venga creduto di più in Sud America...no?
virtualy
00mercoledì 8 giugno 2005 13:40
credere lo sostituirei con comprendere
Ironbeast
00mercoledì 8 giugno 2005 21:08
Re:

Scritto da: virtualy 08/06/2005 13.40
credere lo sostituirei con comprendere


No, è una cosa diversa...
virtualy
00giovedì 9 giugno 2005 13:12
infatti dico bene proprio comprendere...non un tuo errore di scrittura..ma per come la vedo ...certe popolazioni accettano diversamente alcune verita'
Ironbeast
00giovedì 9 giugno 2005 13:25
Re:

Scritto da: virtualy 09/06/2005 13.12
infatti dico bene proprio comprendere...non un tuo errore di scrittura..ma per come la vedo ...certe popolazioni accettano diversamente alcune verita'


Popolazioni tipo?
ThENewErAoFLoVe
00giovedì 9 giugno 2005 18:54
Diciamo che alcune culture comprendono meglio degli avvenimenti rispetto ad altre... Ci sono culture conservatori e non.. penso intendesse questo... anche io lo sostiruirei...
virtualy
00giovedì 9 giugno 2005 19:53
esatto intendevo prprio quello
Ironbeast
00venerdì 10 giugno 2005 17:35
Si, è vero...
FoxMulder51
00sabato 11 giugno 2005 09:25
Oppure chi è più in difficoltà è più propenso a credere ad un salvatore, sia esso in buona fede, che un ciarlatano. E' facile prendersi gioco di chi ha bisogno...
Ironbeast
00sabato 11 giugno 2005 11:25
Re:

Scritto da: FoxMulder51 11/06/2005 9.25
Oppure chi è più in difficoltà è più propenso a credere ad un salvatore, sia esso in buona fede, che un ciarlatano. E' facile prendersi gioco di chi ha bisogno...


Anche questo è vero..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com