Mercy (Mirka Andolfo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Queen87
00domenica 17 novembre 2019 21:37
Una delle novità di questo Lucca comics!
Personalmente non ho mai letto nulla di Mirka Andolfo, ma l'ho seguita su altre testate dove ha curato i disegni (principalmente Bombshells). Essendo innamoratissima del suo stile di disegno non mi sono fatta sfuggire questo titolo del quale a lucca è stato presentato il primo volume "La dama, il gelo e il diavolo". L'atmosfera horror e dark mi ha presa fin da subito e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti!
Tra l'altro è stato già annunciato un live action su questa serie, il trailer, se non sbaglio, è stato trasmesso da alcuni cinema convenzionati durante la programmazione del film "joker".

lascio sotto un estratto della trama e anche il trailer del live action và! =P

"È bella e rara come l’oro che risplende nelle acque del fiume Klondike. Gelida come il vento che soffia d’inverno a nord-ovest. Spietata come il piombo che fischia nei saloon. Si chiama Hellaine e il suo arrivo in città stravolgerà per sempre le vite degli abitanti di Woodsburgh. Mercy è la nuova serie Panini Comics della superstar Mirka Andolfo, un horror-western sensuale e appassionante (di prossima pubblicazione anche in Francia e Stati Uniti), che in Italia sarà pubblicata in diverse versioni." (tratto dal sito della panini comics)

Silvia
00mercoledì 20 novembre 2019 10:12
Non la conoscevo! grazie per la segnalazione!
Ha un tratto molto gotico in "Mercy" che personalmente non è il mio genere (il gotico) ma guardando oggettivamente i suoi disegni nelle altre opere che ho visto che ha fatto, devo dire che disegna molto bene!! Che cosa mi consiglieresti di leggere come sua opera che non sia in stile gotico?



Qui c'è il sito ufficiale di Mercy
Queen87
00giovedì 28 novembre 2019 00:10
Di suo suo c'è contronatura che non è in stile gotico! non l'ho ancora letto però... mi è stato consigliato e penso che presto lo recupererò! =)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com