Mercato invernale 2018

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
ℬaruch
00Sunday, January 7, 2018 11:30 PM
Voi cosa fareste? Status quo o ricerca di uomini che possano rinforzare la rosa in ottica quarto posto/cammino nelle due coppe?
Arriverà Caceres, ed è assodato. I temi sono:
-In porta si legge di reintegro di Marchetti, lo fareste? Restereste così? Prendereste qualcun altro?
-In difesa si parla di uscita di Luiz Felipe: non siamo troppi con Caceres? Terreste Patric come jolly?
-A centrocampo si parla di uscita di Di Gennaro, prendereste un nuovo vice Leiva o una nuova mezzala? Chi nel caso? E tra Cataldi e nulla cosa preferireste?
-In attacco rimarreste così, coi soli fragili Nani e Caicedo?

Personalmente lascerei tutto così con l'uscita di Di Gennaro e l'entrata di un centrocampista. Una mezzala che possa giocare da play, possibilmente. Ma siamo a gennaio e di colpi grossi (uno che panchini Parolo) difficlmente se ne fanno, quindi mi accontenterei anche di un vice Leiva di esperienza, qualcuno tipo Medel o Topal
Magnopèl
00Monday, January 8, 2018 8:18 AM
Cercherei un secondo portiere italiano liberando uno slot per un acquisto (non dico di cedere Vargic perché quello manco il Messia); cederei Di Gennaro e prenderei o una mezzala o un play, a seconda di cosa c’è di buono sul mercato e non dimenticando che parolo il play lo fa discretamente.

Pare però che Inzaghi punti comunque su Di Gennaro, credo quindi che dopo Caceres non si farà nulla.

P.S. Patric può essere venduto anche ieri
est1900
00Monday, January 8, 2018 11:09 AM
Distinguiamo il migliorabile dall'imprescindibile.

E' imprescindibile un vice Leiva e un secondo portiere dignitoso.
Poi a giugno si lavora sul migliorabile (I titolari che mandino in panchina Radu e Parolo, il vice Immobile migliore di Caicedo).

Ah, Caceres a me piace ma non credo fosse necessario.
ReflexBlue74
00Monday, January 8, 2018 3:43 PM
Caceres ufficiale pochi minuti fa. Lette le dichiarazioni di Inzaghi post Spal temo sarà il primo e unico rinforzo invernale.

Potendo interverrei sulla mezz'ala e il secondo portiere. Su Marchetti non so cosa dire, può valutarlo solo chi lo vede allenarsi.

Sì, penso che verrà sfoltito il reparto arretrato e Patric, per le ragioni che conosciamo, è il maggiore indiziato.

Cataldi meglio di niente? Sì. Una'altra mezza stagione l'ha buttata via, il suo valore di mercato è crollato vertiginosamente e dubito che trovi una società disposta ad accoglierlo con la formula del prestito affidandogli la titolarità a centrocampo. Quindi o ci raccomandiamo a un amatore (Pioli) che investe a medio/lungo termine oppure meglio tenerlo e sfruttarlo fino a giugno.
Drenai71
00Monday, January 8, 2018 6:30 PM
per come la vedo io tenersi cataldi in rosa è del tutto inutile, spero finisca in qualche operazione piu vasta di mercato. magari con pioli.

marchetti mi spiace dirlo ma porterebbe solo problemi, un secondo affidabile sarebbe auspicabile, ma se non si riesce quasi preferirei correre il rischio restando così fino a giugno.

patric viene sostituito in tutto e per tutto in rosa da caceres e quindi se serve il posto in lista per un altro acquisto può partire. altrimenti me lo terrei che non da fastidio e non si sa mai.
Er Matador
00Tuesday, January 9, 2018 4:27 AM
1) Non capisco l'acquisto di Cáceres: niente da dire sul profilo tecnico - anche se non gioca a sinistra dove siamo più scoperti - e sull'esperienza internazionale, ma mi sfugge l'utilità di un altro trentenne rotto

2) Marchetti no, per carità: mossa destabilizzante per lo spogliatoio e che non aggiungerebbe nulla, considerando i limiti fin troppo noti, l'incognita assoluta sulla sua attuale condizione e la scarsa propensione al ruolo di secondo.
Se proprio non si trova un italiano minimamente affidabile, meglio promuovere Guerrieri: salto nel buio oltre ogni limite, ma almeno nel suo caso c'è il dubbio

3) Luiz Felipe è la prima alternativa al non indistruttibile de Vrij e sta crescendo bene da noi: al momento intoccabile.
Patric, coi suoi limiti, è un elemento utile alla causa in più ruoli: se non viene sacrificato per un'offerta clamorosa o una questione di slot che porti effettive migliorie, non ho fretta di allontanarlo

4) In attacco qualcosa servirebbe eccome, ma credo che altri reparti presentino un livello di urgenza ancora più elevato

5) Cataldi meglio di niente? Bisognerebbe capire la differenza fra Cataldi e niente...
Utilizzarlo come pedina sul mercato sarebbe il massimo; altrimenti gli sia dia pure una chance, ma credo che le speranze siano esaurite
ℬaruch
00Tuesday, January 9, 2018 12:17 PM

Io sono per il "tutti dentro". L'acquisto di Caceres poteva destare scetticismo in estate, non adesso che ci aspettano due mesi terribili con 3 competizioni. Stesso dicasi per il centrocampo: meglio Cataldi che il nulla. Ma ne prenderei uno buono, e già pronto dopo la sosta

Alla ripresa ci aspettano 2 mesi con questo calendario, supponendo un passaggio di turno in EL: 16 partite in 8 settimane, una ogni 3/4 giorni. Solo tra 4 e 11 febbraio non avremo un turno infrasettimanale

21/1 Lazio-Chievo
24/1 Lazio-Udinese
28/1 Milan-Lazio
31/1 Milan-Lazio CI
4/2 Lazio-Genoa
11/2 Napoli-Lazio
15/2 Steaua-Lazio EL
18/2 Lazio-Verona
22/2 Lazio-Steaua EL
25/2 Sassuolo-Lazio
28/2 Lazio-Milan CI
4/3 Lazio-Juventus
8/3 Eventuale ottavo EL
11/3 Cagliari-Lazio
15/3 Eventuale ottavo EL
18/3 Lazio-Bologna
Siamo a rischio esplosione

L'ideale sarebbe tipo così:

Strakosha
Caceres De Vrij Radu
Marusic Parolo Leiva Lulic
Luis Alberto Milinkovic
Immobile

Portiere
Wallace Luiz Felipe Bastos
Basta Murgia Regista Lukaku
Felipe Anderson Nani
Caicedo

Magnopèl
00Tuesday, January 9, 2018 4:29 PM
Perfetto Baruch.

Qualcosa tipo Sorrentino (fate voi un nome) e Badelj in luogo di Vargic è Di Gennaro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:13 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com