Mercato invernale 2015

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
ℬaruch
00Sunday, December 14, 2014 1:23 AM
"Un acquisto a gennaio? Penso di sì, un difensore arriverà - rivela il ds dei biancocelesti, Igli Tare a Sky, prima del fischio d'inizio del match con l'Atalanta -. Ora però pensiamo a chiudere bene l'anno, poi ci sarà il tempo di pensare al mercato".

Aggiungo che Novaretti è dato in uscita (ritorno in Messico) e che calciomercato.it scrive "indiscrezioni raccolte in zona mista da Calciomercato.it svelano il possibile identikit del rinforzo: si tratterebbe di un giovane giocatore straniero, ambidestro, vicinissimo e già pronto per i primi di gennaio".

Un identikit che potrebbe portare a Vlad Chiricheș del Tottenham, per esempio, seguito anche dalla roma

Il Corriere dello Sport stamane parlava di Polenta, mio vecchio sogno proibito (e anche di Reflex)
Drenai71
00Monday, December 15, 2014 6:30 PM
non credo proprio che andremo su giocatore gia "arrivato" in un campionato di livello come chiriches (che al momento manco gioca). quelli sono acquisti in cui paghi il nome piu che il valore.

credo che la lazio prenderà qualcuno che gioca titolare nella sua squadra, ma sarà un nome poco noto da una squadra probabilmente di un campionato di secondo piano. l'importante è che sia un buon giocatore, soprattutto che possa dare il suo contributo da subito.
ReflexBlue74
00Tuesday, December 16, 2014 10:18 AM
Re:
ℬaruch, 14/12/2014 01:23:

"Un acquisto a gennaio? Penso di sì, un difensore arriverà - rivela il ds dei biancocelesti, Igli Tare a Sky, prima del fischio d'inizio del match con l'Atalanta -. Ora però pensiamo a chiudere bene l'anno, poi ci sarà il tempo di pensare al mercato".

Aggiungo che Novaretti è dato in uscita (ritorno in Messico) e che calciomercato.it scrive "indiscrezioni raccolte in zona mista da Calciomercato.it svelano il possibile identikit del rinforzo: si tratterebbe di un giovane giocatore straniero, ambidestro, vicinissimo e già pronto per i primi di gennaio".

Un identikit che potrebbe portare a Vlad Chiricheș del Tottenham, per esempio, seguito anche dalla roma

Il Corriere dello Sport stamane parlava di Polenta, mio vecchio sogno proibito (e anche di Reflex)



Vero. Ha un profilo tecnico abbastanza simile a quello di Gentiletti: ottima visione di gioco, ottimo calcio, bravo nelle chiusure, personalità da vendere. Cartellino giallo molto facile.

Però, contravvenendo alle nostre tradizionali invettive -er primo gennaio 'o vojo a Formello-, suggerirei di portarlo in Italia dopo le feste natalizie per evitare di metterlo a contatto con zamponi, cotechini, pandori, panettoni, torroni...  

ReflexBlue74
00Monday, December 29, 2014 10:32 AM
Saggiamo le pervers.. ehm le conoscenze calcistiche di Baruch. Vediamo se i bagordi natalizi hanno offuscato la sua capacità di analisi.
Profilami questo olandesone, il Tiranno, che pare vicino alla Lazio.  
ℬaruch
00Monday, December 29, 2014 7:43 PM
No Reflex, non esageriamo: l'Az Alkmaar non lo copro più dai tempi di Van Gaal. Ho visto giusto qualche spezzone di EL lo scorso anno, ma comunque Hoedt non giocava. Posso però dirti che in patri affronta avversari come questo:


ReflexBlue74
00Wednesday, December 31, 2014 9:49 AM
Tranquillo, tanto non arriva.  

Ma quel temibile avversario che si appresta a contrastare è Mido?
Mark Lenders (ML)
00Wednesday, December 31, 2014 1:42 PM
Sondaggio dell'Inter per Keita, dice.
A parte il fatto che questo sarebbe il momento peggiore per venderlo, come si spiega che continuino a cercare lui e non si caghino di striscio Felipe Anderson che pure è sulla cresta dell'onda?
ℬaruch
00Thursday, January 1, 2015 5:10 PM
ROMA - Una fulmine a ciel sereno...del genere "il mercato non dorme mai". Possono essere interpretare così le parole del vice presidente del San Paolo, Ataide Gil Guerrero. In questi giorni il numero 2 del club 'Tricolore', ha incontrato in occasione delle festività di fine anno il difensore ex Botafogo, Doria. Il San Paolo ha così' provato a sondare il Marsiglia una volta appurato del malumore del calciatore, praticamente mai impiegato. La risposta, dinanzi ad una richiesta di trasferimento momentaneo, è stata un no. Le parole di Gil Guerrero scuotono però l'ambiente biancoceleste: "Gustavo Vieira de Oliveira (il ds ndr) ha parlato col suo manager e con Doria stesso che è a Rio de Janeiro. Purtroppo il Marsiglia non è d'accordo a prestare il calciatore a un club brasiliano cosa che invece vorrebbero fare in Europa. Ha una proposta di prestito dalla Lazio e andrà a giocare lì". Parole forti che arrivano da una persona non direttamente implicata nell'eventuale operazione Lazio-Marsiglia ma che si reggono su un fondo di verità derivante dai colloqui avuti con l'entourage del difensore e con lo stesso.
Mark Lenders (ML)
00Friday, January 2, 2015 1:32 PM
Su Doria Tare ha subito smentito, pareva troppo bello... Speriamo che arrivi qualcuno all'altezza.
Per il resto una notizia buona e una pessima: Cataldi non è in vendita, mentre per Keita pare ci sia il prezzo, 20 milioni.
Che possono essere tanti o pochi, tanti per quel che ha fatto vedere e pochi per quel che potrebbe ancora fare. Ma il punto è un altro: non si vende un giocatore del genere, di appena 20 anni, nel suo momento peggiore. Se vuoi venderlo prima aspetti che faccia qualche gol, alla Felipe Anderson.
Fare il prezzo ora significa (meglio: significherebbe) che non c'è fiducia nel ragazzo, e al netto della sua brutta stagione anche alcune scelte di Pioli lo avevano lasciato intuire. Se qualcuno pensa che possiamo fare cassa subito con Keita perché tanto non ci serve, visto che è esploso Felipe Anderson, è da rinchiudere in un manicomio.
Drenai71
00Friday, January 2, 2015 2:09 PM
io non credo proprio che la lazio abbia messo keita in vendita nè che abbia "fatto" il prezzo.
di certo, come qualsiasi giocatore, anche per keita ci sarà una cifra raggiunta la quale non si può non cedere.
ma non credo proprio che la lazio stia cercando acquirenti, nè tantomeno che questi quand'anche esistano, siano in italia.
Mark Lenders (ML)
00Friday, January 2, 2015 2:40 PM
Re:
Drenai71, 02/01/2015 14:09:

io non credo proprio che la lazio abbia messo keita in vendita nè che abbia "fatto" il prezzo. di certo, come qualsiasi giocatore, anche per keita ci sarà una cifra raggiunta la quale non si può non cedere. ma non credo proprio che la lazio stia cercando acquirenti, nè tantomeno che questi quand'anche esistano, siano in italia.



Io dico solo che quando Tare vuole smentire una voce (vedi Doria) ci mette due ore. Poi è chiaro che in Italia Keita se lo potrebbero permettere solo un paio di squadre, ma questo è un altro discorso.
NoSurrender
00Friday, January 2, 2015 10:16 PM
Temo che il bilancio necessiti di un'operazione in uscita.
Vediamo a chi tocca. Spero non Keita, sarebbe assurdo.
ReflexBlue74
00Monday, January 12, 2015 9:47 AM
Gentiletti s'è rotto che ancora avevo l'abbronzatura, Ciani un paio di mesi fa.. mi spiegate qual è l'obiettivo della dirigenza per questa seconda parte di stagione?
Tentare di riproporci almeno una volta l'accoppiata Cana-Novaretti?
Mark Lenders (ML)
00Monday, January 12, 2015 3:12 PM
De Vrij sta con la fascite plantare. Tare fai con calma, che non c'è fretta...
ReflexBlue74
00Monday, January 12, 2015 5:39 PM
Infatti non è più una questione di ambizioni, braccino corto, bilancio, asticelle varie... Qui siamo proprio contati.

Evidentemente uno scivolamento verso posizioni più consone ai pronostici di inizio stagione verrebbe assorbito con serenità. Bah.
ℬaruch
00Tuesday, January 13, 2015 1:59 PM
Pioli in conferenza:

Ha chiesto un'accelerata a Lotito per il difensore?

Sono sicuro che la società sta lavorando in questa direzione.
ℬaruch
00Tuesday, January 13, 2015 8:58 PM
Svolta Hoedt: accordo raggiunto, il giocatore in arrivo a Roma
13.01.2015 17:38 di Davide Capogrossi
Fonte: Davide Capogrossi/MarcoValerio Bava - Lalaziosiamonoi.it

Ci siamo, arriva la fumata bianca.. Manca solo il fax con la firma sui contratti e Wesley Hoedt sarà un giocatore della Lazio, da subito. Oggi, come previsto, si sono intensificati i contatti tra i due club, l'AZ ha mollato la presa. Secondo quanto riporta anche Repubblica.it, l'accordo è stato raggiunto sulla base di 1.2 milioni di euro più un piccolo bonus legato alle presenze in campionato, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Confermato anche l'accordo con il giocatore sino al 2018, sulla base di 500mila euro più incentivi. Restano da limare gli ultimi dettagli e da sbrigare le ultime pratiche burocratiche prima dell'invio del famigerato fax. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione il giocatore sarà a Roma domani sera, al più tardi giovedì mattina (domani l'AZ ha in programma il giorno di riposo, ndr).
ℬaruch
00Sunday, January 18, 2015 7:32 PM
In una chat su Facebook con quelli di cittaceleste Wesley Hoedt ha scritto che arriverà a Roma dopodomani

Drenai71
00Sunday, January 18, 2015 8:08 PM
quello di cittaceleste dev'essere un poliglotta :)
ℬaruch
00Sunday, January 18, 2015 9:35 PM
E anche un poco informato...

CALCIOMERCATO. HOEDT: “Martedì sarò a Roma!”…ma è un fake. E la LAZIO valuta sull’offerta

CALCIOMERCATO LAZIO - “Martedì sbarcherò a Roma”, firmato Wesley HOEDT. Questa la bufala circolata nelle ultime ore e riportata da alcuni siti. Una notizia, spacciata come la risposta di una chat di Facebook del giocatore ad un tifoso della LAZIO che chiedeva lumi sul suo futuro, che non trova riscontri in quanto il profilo in questione è un fake. Questo è quanto rivela Sky Sport che sottolinea anche come domani sarà una giornata importante ai fini della trattativa per portare l’olandese (quello vero) nella Capitale: il club biancoceleste sta valutando se confermare l’offerta di circa 1,3 milioni di euro oppure acconsentire alla richiesta dell’AZ ALKMAAR di 1,5. Se l’accordo non arriverà, HOEDT arriverà a luglio, come confermato dallo stesso ds TARE, pagando quindi solo il premio di valorizzazione agli olandesi.
Brunogiordano
00Tuesday, January 20, 2015 12:07 PM
Che ne dite di Osvaldo in prestito fino a giugno?
L'Inter non sa a chi darlo.
Tecnicamente, ora è meglio di quelli che abbiamo.
Squadre che odia di più: Aesse.
Certo, nell'ultimo anno e mezzo ha giocato e segnato poco, come carattere è l'esempio più fulgido del pezzo di aesseroma.
Ma, ad oggi, sarebbe il centravanti titolare fisso, mandando in panchina gli altri due. Forse ci servirebbe più uno come lui, che il centrale difensivo, se De Vrji dovesse recuperare in fretta e bene, e visti i probabili rientri a fine gennaio di Ciani e Braafheid.
Drenai71
00Tuesday, January 20, 2015 12:25 PM
io sono d'accordo sul fatto che un reale upgrade in attacco sia il singolo cambio che sposterebbe piu punti, ma osvaldo proprio non ce la faccio a farmelo piacere. non mi piace come calciatore e ancora di meno come persona. ovunque è andato ha creato problemi e al momento lo spogliatoio della lazio sembra idilliaco o quasi.
cuchillo76
00Tuesday, January 20, 2015 12:50 PM
Lo prenderei solo in caso di cessione di Klose a lottarsi il posto con Djordjevic, ovviamente.

Per soli 4 mesi, potrebbe non esserci il tempo di far danni.

ReflexBlue74
00Tuesday, January 20, 2015 1:30 PM
Sempre piaciuto. Potente, tecnico, generoso.
Il suo odio nei confronti dell'aesse me lo rende ancora più simpatico, ma qui in città lo aspettano al varco in troppi e non credo che riuscirebbe a reggere pressioni e provocazioni.
ℬaruch
00Tuesday, January 20, 2015 3:06 PM
Re:
Drenai71, 20/01/2015 12:25:

io sono d'accordo sul fatto che un reale upgrade in attacco sia il singolo cambio che sposterebbe piu punti



Su questo sbaglio o hai cambiato idea? Ti ricordo in contrasto con la mia idea che con Djordjevic non risolvevamo la questione attcco (ricordi che postavo le statistiche sulle coppie gol di tutta la serie A?) e che per un modulo a una punta lui e Klose andavano più che bene

ReflexBlue74, 20/01/2015 13:30:

ma qui in città lo aspettano al varco in troppi e non credo che riuscirebbe a reggere pressioni e provocazioni.



Non sono d'accordo. In roma-uve dello scorso anno, quella che risolse nei minuti di recupero, mostrò di essere ampiamente in grado di fronteggiarli e irriderli. Io me lo prenderei, alle condizioni di cuchillo
Drenai71
00Tuesday, January 20, 2015 3:41 PM
non ho cambiato idea nel senso che djordjevic e klose coprivano il ruolo a sufficienza e le urgenze erano altre. non c'era lo spazio per intervenire ulteriormente davanti. non ho mai pensato che il nostro assortimento fosse il top, solo che fosse all'altezza e tutto sommato lo è stato.

ma adesso la squadra è bene o male completa, a giugno klose e il suo stipendio non ci saranno piu, un attaccante lo devi in ogni caso acquistare e nella lazio attuale se dovessi fare all-in su un singolo giocatore l'impatto maggiore lo avrebbe senz'altro un centravanti.
ℬaruch
00Tuesday, January 20, 2015 4:37 PM
Ad ogni modo mi sono ricordato di questa dichiarazione di Lotito post 26 maggio

"Osvaldo non giocherebbe mai nella Lazio. Non ha i requisiti per esserlo, diciamo che per le regole che ci sono nella nostra società non rientra nei parametri necessari per un possibile acquisto”.
Drenai71
00Tuesday, January 20, 2015 4:59 PM
vabè ma a voi seriamente osvaldo piace? a prescindere dal discorso dell'affitto per 4 mesi che non auspico ma capisco come ragionamento. intendo proprio come acquisto, se quest'estate sostituiamo klose con osvaldo a voi andrebbe bene?
ℬaruch
00Tuesday, January 20, 2015 6:55 PM
No, non mi andrebbe bene, ma lo scenario alternativo (altro anno così) mi farebbe andare più che bene questa ipotesi
cuchillo76
00Tuesday, January 20, 2015 7:31 PM
Mah, sarà che sono io che ho una strana concezione del buon costume, ma tra Klose che non fa una ceppa per un anno perché c'ha i mondiali e a mondiali finiti pretende il posto perché - parole testuali - "io ho degli obiettivi"* e pur giocando in modo spesso ridicolo rilascia continue dichiarazioni alla stampa tedesca dove si sente un mobile abbandonato (o qualcosa del genere) e Osvaldo che vuole acchiappare per il collo Icardi (avessi detto 'no scienziato...) perché deliberatamente non gli passa la palla (a quanto risulta è stato l'unico episodio di insofferenza in campo dell'italo-argentino), non è che ci vedo tutta 'sta differenza.
Nella mia scala morale, mi è meno indigesto quello che ha fatto Osvaldo contro la Juve di una qualsiasi dichiarazione fatta da Klose negli ultimi 3 mesi.


* Che poi, vorrei tanto capire a 37 anni tra pochi mesi quali sarebbero 'sti obiettivi che la Lazio facendoti giocare poco non ti consente di raggiungere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:14 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com