Mercato estivo 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15
AmanteDellaBola
00lunedì 6 luglio 2015 17:54
Grazie a tutti per i complimenti!
Milinkovic può ricoprire tutti i ruoli del controcampo, ma è più mezz'ala o mediano/regista che trequartista.
Per quanto l'ho potuto vedere sono quasi sicuro nel giro di 3/4 mesi potrebbe insidiare il posto da titolare Lulic.
Per il resto spero che rinnovino il contratto a Marchetti e che non vendano Keita.
Borini è un buon giocatore.
AmanteDellaBola
00lunedì 6 luglio 2015 17:58
Re:

charlie_few, 06/07/2015 12:53:

Ciao ADB e complimenti per i tuoi lavori. Riguardo il serbo continuo a raccogliere pareri favorevoli, alcuni addirittura entusiasti. Pare però che il Genk voglia più di dieci milioni di euro. Fosse vero, secondo voi che lo avete visto, li vale effettivamente?



Secondo me sui 7/8 milioni chiudono l'operazione e quello è il suo valore reale al momento.
Il Genk lo ha pagato 400 mila € dal Vojvodina e ci farebbe comunque una plusvalenza clamorosa.
Dubito pure che l'interesse di squadre inglesi come l'Arsenal possa essere veramente concreto.


ℬaruch
00lunedì 6 luglio 2015 18:55
Adb, intanto StatsZone ha giffato una tua clip in un articolo in cui spiega perché Man Utd e Real vogliono Biglia: www.fourfourtwo.com/features/why-real-madrid-and-man-united-want-lucas-biglia-beef-their-m...

Anche per me è strano che il Genk rifiuti 8 milioni per Milinkovic, stiamo comunque parlando di uno che ha fatto solo una mezza stagione buona in un campionato abbastanza irrilevante e che deve dimostrare tutto, a livello di club
ℬaruch
00lunedì 6 luglio 2015 19:30
Manuele Baiocchi, esperto di Lazio e mercato di Sky, intervistato da LazioPress

\\

Partiamo dal capitolo portiere. A che punto siamo per il rinnovo di Marchetti? Nel caso non si arrivasse ad un accordo, Bardi potrebbe essere il nome giusto per sostituire l’attuale numero uno biancoceleste?

“Le parti stanno stanno parlando, e in questo momento fila tutto liscio, non ci sono intoppi. La volontà di entrambe le parti è di rinnovare, e non vedo problemi per raggiungere un accordo. Certo poi nel mercato finchè non ci sono le firme, non si può escludere mai nulla, ma per ora procede tutto bene. Bardi? Non mi risulta. Penso sia difficile che possa arrivare a Roma, in quanto se dovesse andare via Marchetti, la Lazio punterebbe su Berisha come titolare”.

La questione Radu? La Sampdoria è realmente interessata al giocatore?

“Per quanto riguarda Radu, i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni. Ora la possibilità che il calciatore rimanga è reale. Le parti si incontreranno nuovamente per parlarsi. L’interesse della Sampdoria è concreto, ma in questo momento la situazione è in stand – by, in attesa di capire se la società e il ragazzo riusciranno a trovare un accordo”.

Capitolo Mauri. Il capitano sarà ancora lui il prossimo anno?

“In questo momento le possibilità si sono notevolmente abbassate. La società ha fatto un’ offerta, ma il calciatore non ha accettato. I segnali ad oggi non inducono ad essere positivi”.

Un altro calciatore il cui futuro è ancora incerto, è Lucas Biglia. Ci sono novità? Il Real Madrid ha fatto un’offerta?

“Per Biglia non ci sono novità al momento. Per l’argentino Lotito chiede 30 milioni di euro, cifra assolutamente congrua al valore del giocatore, titolare anche nell’Argentina in Coppa America. Il Real Madrid è seriamente interessato al centrocampista, ma ancora non ha presentato un’offerta ufficiale”.

Uno dei nomi caldi in entrata, è quello del serbo campione ai Mondiali Under 20, Milinkovic-Savic. A che punto siamo nella trattativa? Ci può descrivere il calciatore? Che acquisto sarebbe per la Lazio?

“Siamo in una fase avanzata della trattativa. Lui vuole solo la Lazio. La Lazio ha offerto 8 milioni di euro, ma il Genk ne vuole qualcuno in più. L’agente tra mercoledì e giovedì si incontrerà con la società, per raggiungere un accordo per il contratto. I segnali per la riuscita dell’operazione sono assolutamente positivi. Parliamo di un grande talento, è un centrocampista moderno, dotato di grande fisico e di un’ottima progressione, capace di fare sia gol che assist. Un giocatore di sicuro valore, che rappresenterebbe un gran colpo per la Lazio”.

Per il reparto avanzato si sono fatti vari nomi: da quello di van Persie, per finire con Bakambu e Borini. Quale di questi nomi interessa realmente alla Lazio?

“Per van Persie non c’è stato nulla. Il giocatore può essere anche stato offerto, ma la Lazio non ha iniziato alcuna trattativa per l’olandese. Borini è sicuramente un obiettivo concreto, piace molto, ma per ora non ci sono novità. Bakambu anche lui era un nome che piaceva, ma la valutazione di 9 milioni di euro ha frenato la società”.

Una panoramica sul mercato delle altre. Le milanesi si sono mosse molto, la Juventus ha si ceduto Tevez e Pirlo, ma ha operato comunque bene. Le romane sono attualmente ferme sul mercato, come anche il Napoli. Secondo lei chi si è mosso meglio finora?

“L’Inter è la società che si è mossa di più facendo ottime operazioni. La Juventus ha si ceduto due pezzi importanti come Tevez e Pirlo, ma giocatori come Dybala, Khedira, Mandzukic sono dei grandi colpi. Il Milan anche si sta muovendo bene. Ora mi aspetto molto dalle romane e dal Napoli. Il mercato è appena iniziato, e ci saranno molti colpi di scena”.
AmanteDellaBola
00lunedì 6 luglio 2015 23:37
Ragazzi io starei attento sul fatto delle cessioni specialmente in difesa.
Novaretti e Ciani sono stati ceduti e molto probabilmente andrà via anche Cana.
Rimarrebbero solo 4 centrali: Hoedt, De Vrij, Mauricio e Gentiletti.
Terrei d'occhio Zambrano che è un nome già uscito e finito un po' nel dimenticatoio. Si è svincolato dall'Eintracht e può essere una pista da seguire.
Nazionale peruviano oltretutto.
Marchetti e Radu secondo me alla fine rinnovano.
AmanteDellaBola
00lunedì 6 luglio 2015 23:39
Su Milinkovic vi segnalo questa intervista:

Vojislav Dragovic, ex portiere serbo del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia: "Le qualità di Milinkovic Savic non si discutono. E' pronto fisicamente, rapido e dinamico. Tecnicamente è bravissimo, è un giocatore pronto per il grande salto, ha grandissima personalità e non avrà nessuna difficoltà ad inserirsi in un grande campionato. I compagni lo cercano sempre perchè ha un'ottima rapidità di pensiero e un tocco di palla sopraffino, può saltare l'uomo già con il primo controllo del pallone. Fisicamente è già strutturato, nettamente superiore alla media vista la sua giovane età. E' un leader, se la Lazio lo prende fa un gran colpo non è una scommessa, in breve tempo la Lazio potrebbe raddoppiare l'investimento. Farà la differenza. Non è velocissimo ma ha un buon passo ed è bravo nell'allungo. E' perfetto per giocare come intermedio in un centrocampo a tre, però può fare anche il regista, è un giocatore moderno può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. E' stato paragonato a Stankovic, ma sono diversi, Milinkovic Savic è più tecnico di Dejan però sono molto simili caratterialmente hanno la stessa determinazione e tenacia, anche Stankovic quando arrivò alla Lazio era molto giovane ma con una buona esperienza alle spalle. Milinkovic Savic non è una scommessa la Lazio deve prenderlo perchè può affermarsi in Italia, deve vincere la concorrenza delle squadre inglesi che hanno il vantaggio di avere un budget superiore a tutte le altre squadre. Non mi sorprende l'interessamento dell'Arsenal e del Manchester United che ha tesserato lo scorso anno anche suo fratello, il giovane portiere Vanja Milinkovi?-Savi? lasciato giocare nel Vojvodina durante la stagione appena conclusa".
Mark Lenders (ML)
00martedì 7 luglio 2015 01:27
Dico la mia su Bardi, Borini, Radu, Mauri e Keita.
- Io non andrei a comprare portieri prima che Pioli abbia toccato con mano Guerrieri. Ma se proprio ne devo comprare uno, o mi prendi - chessò - Perin, oppure lo preferisco esperto, affidabile e a buon mercato. Perché secondo me si tratta solo si capire QUANDO Guerrieri sarà pronto, laddove il fatto che prima o poi lo sarà non lo metto in discussione.
- Borini è un buon giocatore e ha l'intensità giusta per il calcio di Pioli. Non mi pare che si sia macchiato di nefandezze nel suo periodo giallomerdico. Il problema è il ruolo: dove lo metti? Se si gioca col 4-3-3 per me è la quarta scelta come esterno (dopo Candreva, Anderson e Keita) e in partenza la terza come centravanti (dopo Klose e Djordjevic), ruolo che può ricoprire ma che comunque non è esattamente il suo. Se si gioca 4-2-3-1 quasi stesso discorso con l'aggravante che da attaccante puro sarebbe costretto a coprire anche più campo in fase di non possesso. Insomma, credo di averlo già detto ma io non ne faccio una questione di Borini, bensì del fatto che non credo nella bontà del profilo individuato come necessario, ossia l'attaccante esterno che all'occorrenza ti fa anche il centrale. Per me se serve un quarto esterno (e manco lo so, avendo Oikonomidis) può bastare uno molto meno caro di Borini. Viceversa quei soldi li spenderei per un terzo centravanti ma che sia puro, non un adattabile!
- Radu spero proprio che resti, pure questo l'avevo già detto. E nel frattempo non ho letto di trattative per terzini sinistri seri, che comunque costerebbero molto di più del rinnovo di Radu. Anche qui, non è questo il ruolo in cui spendere i pochi soldi che ci sono, le urgenze sono altre.
- Su Mauri, se è vero che gli hanno offerto il rinnovo a meno soldi, stanno facendo la cosa giusta. Dispiace, come è dispiaciuto per Ledesma, ma i contratti de 'sti vecchiacci vanno tagliati. E se non gli sta bene un grande abbraccio e in bocca al lupo.
- Keita lo leggo un giorno al Liverpool, uno all'Inter e uno alla Fiorentina. La cosa grave è che ormai ne parla pure Savini. Se veramente lo cedono per 15 milioni o meno, ossia un piatto di lenticchie, mi faccio veramente esplodere. Cedessero Anderson, piuttosto.
ℬaruch
00martedì 7 luglio 2015 09:20
Re:
AmanteDellaBola, 06/07/2015 23:37:

Ragazzi io starei attento sul fatto delle cessioni specialmente in difesa. Novaretti e Ciani sono stati ceduti e molto probabilmente andrà via anche Cana. Rimarrebbero solo 4 centrali: Hoedt, De Vrij, Mauricio e Gentiletti. Terrei d'occhio Zambrano che è un nome già uscito e finito un po' nel dimenticatoio. Si è svincolato dall'Eintracht e può essere una pista da seguire. Nazionale peruviano oltretutto. Marchetti e Radu secondo me alla fine rinnovano.



Ti fideresti di Zambrano? Quello visto in Coppa America sarebbe solo un altro tassello, secondo me meno valido anche di Mauricio. Il mio pallino Munoz è ancora svincolato, quello per me sarebbe un colpaccio. Punterei comunque su uno giovane, come lo stesso Salamon rientrato in blucerchiato, uno che porti in dote la speranza che da quinto centrale possa diventare titolare in futuro


Mark Lenders (ML), 07/07/2015 01:27:

Dico la mia su Bardi, Borini, Radu, Mauri e Keita. - Io non andrei a comprare portieri prima che Pioli abbia toccato con mano Guerrieri. Ma se proprio ne devo comprare uno, o mi prendi - chessò - Perin, oppure lo preferisco esperto, affidabile e a buon mercato. Perché secondo me si tratta solo si capire QUANDO Guerrieri sarà pronto, laddove il fatto che prima o poi lo sarà non lo metto in discussione. - Borini è un buon giocatore e ha l'intensità giusta per il calcio di Pioli. Non mi pare che si sia macchiato di nefandezze nel suo periodo giallomerdico. Il problema è il ruolo: dove lo metti? Se si gioca col 4-3-3 per me è la quarta scelta come esterno (dopo Candreva, Anderson e Keita) e in partenza la terza come centravanti (dopo Klose e Djordjevic), ruolo che può ricoprire ma che comunque non è esattamente il suo. Se si gioca 4-2-3-1 quasi stesso discorso con l'aggravante che da attaccante puro sarebbe costretto a coprire anche più campo in fase di non possesso. Insomma, credo di averlo già detto ma io non ne faccio una questione di Borini, bensì del fatto che non credo nella bontà del profilo individuato come necessario, ossia l'attaccante esterno che all'occorrenza ti fa anche il centrale. Per me se serve un quarto esterno (e manco lo so, avendo Oikonomidis) può bastare uno molto meno caro di Borini. Viceversa quei soldi li spenderei per un terzo centravanti ma che sia puro, non un adattabile! - Radu spero proprio che resti, pure questo l'avevo già detto. E nel frattempo non ho letto di trattative per terzini sinistri seri, che comunque costerebbero molto di più del rinnovo di Radu. Anche qui, non è questo il ruolo in cui spendere i pochi soldi che ci sono, le urgenze sono altre. - Su Mauri, se è vero che gli hanno offerto il rinnovo a meno soldi, stanno facendo la cosa giusta. Dispiace, come è dispiaciuto per Ledesma, ma i contratti de 'sti vecchiacci vanno tagliati. E se non gli sta bene un grande abbraccio e in bocca al lupo. - Keita lo leggo un giorno al Liverpool, uno all'Inter e uno alla Fiorentina. La cosa grave è che ormai ne parla pure Savini. Se veramente lo cedono per 15 milioni o meno, ossia un piatto di lenticchie, mi faccio veramente esplodere. Cedessero Anderson, piuttosto.



Siamo d'accordo su tutto, e onestamente quelle su Keita mi sembrano solo voci fittizie. Lui quest'anno è senz'altro il valore aggiunto di una rosa già al top: hai una squadra che già sta a 100, lui deve salire da 50 a 100, ha un 50% da dare in più rispetto agli altri compagni. Giusto su Radu non ho tutta questa voglia che rinnovi: se riuscissimo a fare un cambio Radu-Willems o meglio ancora Radu-Amavi, perdendoci tra i 2 e i 4 milioni, io non esiterei. ALtrimenti viva Radu e la sua media-punti.
Mark Lenders (ML)
00martedì 7 luglio 2015 09:40
Re: Re:
ℬaruch, 07/07/2015 09:20:


Siamo d'accordo su tutto, e onestamente quelle su Keita mi sembrano solo voci fittizie. Lui quest'anno è senz'altro il valore aggiunto di una rosa già al top: hai una squadra che già sta a 100, lui deve salire da 50 a 100, ha un 50% da dare in più rispetto agli altri compagni.



Stanotte ho sognato che ero a bordo campo al derby. Occasionissima per Keita, che tira uno straccio e se lo fa deviare in angolo. Sull'angolo palla vagante in area piccola e Keita la deposita tra le mani del portiere. Ripartenza della roma e io mi faccio tutta la linea laterale di corsa gomito a gomito con lui urlandogli contro delle contumelie, tipo che questo è un gioco in cui se non metti un po' di cattiveria non andrai mai da nessuna parte, e che io per lui mi ero speso e mi stava facendo fare una figura di merda 
ℬaruch
00martedì 7 luglio 2015 09:48
E meno male che non hai sognato come andava a finire l'azione della roma... [SM=g27991]
ReflexBlue74
00martedì 7 luglio 2015 11:04
Re: Re:
charlie_few, 06/07/2015 16:42:



Tipo con Gais dici?



A Geis razionalmente non ci ho mai creduto, poi da tifoso un po' ci ho sperato, fidandomi delle relazioni di Baruch perché il giocatore non lo conoscevo. Non ci ho mai creduto perché, come ho scritto in tempi non sospetti, la Lazio, come tutte le squadre di serie A tranne le strisciate, non ha la forza per strappare un giovane talento dalla Bundesliga.
A Milinkovic ci credo, è una trattativa che può stare in piedi, ma leggo troppe chiacchiere. E il giocatore a pelle non mi sta simpatico. Ma qui entriamo nel campo dell'irrazionale, quasi esoterico.

Mark Lenders (ML), 07/07/2015 01:27:

...
Keita lo leggo un giorno al Liverpool, uno all'Inter e uno alla Fiorentina. La cosa grave è che ormai ne parla pure Savini. Se veramente lo cedono per 15 milioni o meno, ossia un piatto di lenticchie, mi faccio veramente esplodere. Cedessero Anderson, piuttosto.

 

Eh, figurati. Scambio con l'Inter, D'ambrosio più due milioni e un'amichevole estiva e non se ne parla più.
Comunque Keita deve rimanere e rimarrà.
charlie_few
00martedì 7 luglio 2015 12:00
Comunque, e qui sento di poterlo scrivere perchè leggo gente che non si fa prendere da facili isterismi, speravo di iniziare il ritiro con almeno un paio di acquisti con la A maiuscola.
ℬaruch
00martedì 7 luglio 2015 12:20
Re:
charlie_few, 07/07/2015 12:00:

Comunque, e qui sento di poterlo scrivere perchè leggo gente che non si fa prendere da facili isterismi, speravo di iniziare il ritiro con almeno un paio di acquisti con la A maiuscola.



Io francamente non ci pensavo nemmeno. Avevo acceso una "speranzella" su Geis, ma comunque sarebbe arrivato con la partenza di Biglia, dunque 1-1
Spero solo non si ripeta un mercato alla Vignaroli, però non mi pare il caso si corra questo rischio
Magari il vero rischio è quello di un mercato alla Michu, quello del Napoli preliminarizzato dello scorso anno

Intanto, Mauri si è fumato tutta la paletta delle scale di grigio



Io su questa cosa di Mauri dico solo una cosa: il giocatore quest'anno è stato molto importante, non a caso è quello che ha segnato più gol decisivi (7). Se - lecitamente - si decide di privarsene, è un giocatore che va rimpiazzato. Perché nella rosa attuale è quello che muove gli spazi insieme a Parolo in una squadra che muove soprattutto il pallone (Anderson, Candreva, Keita, Biglia, gli stessi attaccanti). Quindi rischiamo di vivere periodi lunghi di inconcludenza, in manovra e in finalizzazione, che spesso e volentieri ha risolto la presenza del buon Mauri
ReflexBlue74
00martedì 7 luglio 2015 14:18
Non mi aspettavo una campagna scoppiettante.
Un po' perché fa parte della legge dell'alternanza lotitiana e un po' perché la rosa è già completa e robusta per le nostre possibilità. Avremmo potuto movimentare entrate e uscite, questo sì, ma è una politica che Tare e Lotito non hanno mai adottato.

Su Mauri sono d'accordo con Baruch, è un giocatore che stimiamo perché spariglia le carte e mette in difficoltà gli avversari. D'altronde le storie finiscono e bisogna correre ai ripari e il serbo, da quanto ho capito, è una mezz'ala abile negli inserimenti.

Attenzione anche alle manovre su Lulic, elemento che si inserisce poco, ma con efficacia, senza palla e ribalta l'azione con le sue proverbiali sgroppate.
Drenai71
00martedì 7 luglio 2015 15:19
Io mi aspettavo un mercato aggressivo a 2 condizioni: secondo posto e non rinnovo a klose.
una volta sfumata la CL diretta e rinnovato per un altro anno a klose, il mercato diventava per forza di cose un intervento di rifinitura.

in particolare, io mi aspetto un solo vero acquisto, un titolare, a centrocampo. per il resto ci saranno solo aggiustamenti alla rosa.
questo ovviamente senza cessioni importanti. se cediamo qualche titolare allora le cose cambiano.
Mark Lenders (ML)
00martedì 7 luglio 2015 15:50
Io non voglio fare il lotitiano sciocco, però penso sia giusto ricordare che non siamo fermi come si dice ovunque. Per la precisione abbiamo già comprato Hoedt e Patric, fino a prova contraria anche Morrison, ceduto Novaretti e salutato Ledesma.
La mia delusione più grossa - basata peraltro su quel che dice la stampa - è che non si farà l'unica cosa che andava realmente fatta, ossia comprare un centravanti titolare. Quello secondo ma andava preso a prescindere dal piazzamento e dal rinnovo di Klose, a costo di finanziarne l'acquisto con una cessione eccellente. Sono anni ormai che rinviamo mettendo toppe più o meno di qualità ma sempre a parametro zero. Se consideriamo che Rocchi fu pagato due noccioline e Klose era svincolato, in 11 anni la Lazio di Lotito non ha fatto un solo grosso investimento per la punta centrale. Che non mi pare un ruolo secondario. Senza scomodare Juve, Milan, Inter e mettiamoci pure la Roma, credo che nessuna delle nostre avversarie di più o meno pari dimensioni sia andata così al risparmio negli ultimi due lustri.
ReflexBlue74
00martedì 7 luglio 2015 15:57
Re:
Drenai71, 07/07/2015 15:19:

Io mi aspettavo un mercato aggressivo a 2 condizioni: secondo posto e non rinnovo a klose. una volta sfumata la CL diretta e rinnovato per un altro anno a klose, il mercato diventava per forza di cose un intervento di rifinitura. in particolare, io mi aspetto un solo vero acquisto, un titolare, a centrocampo. per il resto ci saranno solo aggiustamenti alla rosa. questo ovviamente senza cessioni importanti. se cediamo qualche titolare allora le cose cambiano.



Sul centravanti ci ho messo una pietra sopra a primavera quando abbiamo iniziato a corteggiare Klose per un prolungamento del rapporto e, a mente fredda, credo che nemmeno con la CL diretta avremmo assistito ai fuochi d'artificio.

Tutt'al più avremmo chiuso subito, e senza cessioni, le due operazioni che stiamo -si dice- portando avanti: centrocampista e attaccante esterno. Mentre ora prevedo due entrate e un'uscita o un'entrata secca, capace che la seconda entrata sia legata al passaggio del preliminare. Ma la portata degli obiettivi non sarebbe cambiata. Voglio dire, anche in caso di CL diretta non avremmo di certo puntato Oscar o Witsel.
ℬaruch
00mercoledì 8 luglio 2015 02:08
Nella notte del quasi addio di Mauri (altra fumata nera a Villa San Sebastiano), eccoci col nome nuovo, Kishna, su cui si sono spesi Di Marzio, Baiocchini, Ercole. Parlano di 2.5 milioni più bonus all’Ajax. Il giocatore non è nient’altro che un altro Keita, peraltro con lo stesso anno di nascita. A quelle cifre però non sarebbe male, a prescindere dall’effettiva utilità

zweigelt und megafono
00mercoledì 8 luglio 2015 08:32
Pulciaro.
Intavoli una trattativa che per me manco andava intavolata perché mauri è di fronte all'ennesima sfida giudiziaria e dopo tanti anni, come tifoso, mi sarei anche una virgola rotto le palle di supportare e gridare alo scandalo in difesa dl mio capitano.
Non credo ai complotti e non credo che mauri sia un modello etico di riferimento, ma tant'è. La vicenda è pesantissima.
Intavoli sta cazzo di trattativa e ... viene fuori che gli offri 600mila netti.
cioè il tuto capitano è un uomo da 600mila netti e basta?
Pulciaro.
Se fossi mauri gli avrei suggerito di trovare quelle duecentomila mancanti nelle pieghe dei contratti da scienziati fatti sottoscrivere a gente come ederson o BP (notevoli pappatoie, immagino).
Pulciaro.
Perché se offi 600mila (e la notizia risponde al vero sul quantum) al tuo capitano sei un pulciaro.

Passiamo a radu: secondo allenamento con pioli e primo stop del romeno. A stè ... ma te posso toccà? fanculo de core.

ReflexBlue74
00mercoledì 8 luglio 2015 10:21
Re:
zweigelt und megafono, 08/07/2015 08:32:

Passiamo a radu: secondo allenamento con pioli e primo stop del romeno. A stè ... ma te posso toccà? fanculo de core.



Quotone. Affanculo lui e il parrucchino.

ℬaruch, 08/07/2015 02:08:

Nella notte del quasi addio di Mauri (altra fumata nera a Villa San Sebastiano), eccoci col nome nuovo, Kishna, su cui si sono spesi Di Marzio, Baiocchini, Ercole. Parlano di 2.5 milioni più bonus all’Ajax. Il giocatore non è nient’altro che un altro Keita, peraltro con lo stesso anno di nascita. A quelle cifre però non sarebbe male, a prescindere dall’effettiva utilità



Incredibile! E' un nome che stavo per proporre qualche giorno fa. Strana la quotazione, se ne parlava come un mezzo fenomeno.
ℬaruch
00mercoledì 8 luglio 2015 10:43
Al momento il nostro 11 titolare (lo stesso dello scorso anno), non ha risolto l'elevata tendenza media all'infortunio

Elevata
Media
Bassa

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Cataldi
Anderson Klose Candreva

Ci sono 4 ruoli (temo anche il centrale di difesa, di sicuro terzino sinistro, play e punta) decisamente cruciali in cui i titolari saltano parecchie partite, e per i quali le riserve ad oggi sono Mauricio, Braafheid, Onazi (?) e Djordjevic

charlie_few
00mercoledì 8 luglio 2015 13:12
scusa baruch, ma secondo me Gentiletti non può essere considerato ad elevata tendenza infortuni.
Ha subito un infortunio traumatico che ne ha compromesso l'intera stagione. Poi un affaticamento in fase di recupero che, per un atleta fermo da mesi e mesi, credo sia una cosa normalissima.
Insomma non possiamo parlare di tendenza in base a quanto visto solo l'anno scorso.
ℬaruch
00mercoledì 8 luglio 2015 14:08
No, però non possiamo neanche non tenerne conto. Quest’anno infatti mi auguro non abbia alcun problema. Dobbiamo anche pensare che lo stesso De Vrij ha avuto problemi e si è anche operato: insomma, tra i due qualcosa va messo in conto, a livello di assenze. Che non vuol dire nulla empiricamente, solo che c’è una probabilità più elevata che qualche vuoto si crei
ℬaruch
00venerdì 10 luglio 2015 09:27
Voce nuova di giornata: un altro talentino della Championship inglese (proprietà Tottenham), che ai recenti Europei Under 21 ha abbandonato alla seconda presenza per un infortunio alla caviglia. Trequartista, centrale o esterno, ambidestro, 12 gol quest'anno al Brentford




www.youtube.com/watch?v=04cdnld_9Yk

cuchillo76
00venerdì 10 luglio 2015 14:27
E' un cognome che evoca un grande classico della cinematografia.
Mi ispira.
ℬaruch
00venerdì 10 luglio 2015 15:50
Le sensazioni attuali sembrano prevedere non più una partenza di Biglia ma una partenza di Lulic, per finanziare il mercato. Si parla ad esempio di Leverkusen (e quindi rischiamo di trovarcelo contro al preliminare), anche se i 15 che chiederebbe Lotito non li sborserà nessuno. Se però ne ricavassimo 10 potremmo finanziare questo doppio colpo Milinkovic-Kishna, ad esempio. Senza Lulic il ballottaggio ipotetico di un 4-3-3 sarebbe Cataldi-Milinkovic, secondo il grado di probabilità più alto adesso, venerdì 10 luglio ore 15:53
Drenai71
00venerdì 10 luglio 2015 16:07
a sentire pioli, 2 pedine sono in arrivo entro il 20 (e una è un'attaccante), direi che probabilmente si riferiva a kishna e milinkovic.
questo a parer mio a prescindere dalle cessioni dei titolari, pioli se ne aspetta ancora diverse ma credo si riferisse agli esuberi.

viceversa secondo me se cediamo lulic di centrocampisti ne arrivano 2.
ℬaruch
00venerdì 10 luglio 2015 16:14
Ma non Clasie però. Io quasi sto rimpiangendo Ekdal: senza Mauri poteva tornare molto utile. Però è andato all'Amburgo
Drenai71
00venerdì 10 luglio 2015 16:22
dici perchè va prima in inghilterra o perchè poi avremmo troppa gente che vuole il pallone e pochi che si inseriscono?
ℬaruch
00venerdì 10 luglio 2015 16:41
La seconda. Lo vedo solo come alternativa a Biglia. Concordo che se parte Lulic ne arriva un altro, ma non del genere di Clasie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com