Memorie di alcuni giorni....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00lunedì 20 febbraio 2006 16:29
Mai era capitata una cosa del genere....mai...magari sarà una sciocchezza, ma per tanti no, per tanti è un sogno che forse si infrangerà, per tanti è un simbolo di Roma giallorossa, un simbolo di Romanità, per tutti un uomo di straordinaria umanità, sempre scherzoso e dedito al sociale.

Qualcuno dirà, "ma un giocatore che si infortunia cosa vuoi che succeda, e poi tanti nel calcio si fanno male".
Ma qui c'è un attaccamento speciale alla propria squadra, non sempre ciò è positivo, vedi enorme pressione su chiunque giocatore della squadra e in questo caso come vi dicevo prima non è un giocatore qualunque.


Ore 15 e 06, Roma - Empoli, Francesco Totti si infortunia alla caviglia si capisce subito che è una cosa seria, tutti rimangono col fiato sospeso, chi probabilmente inveisce, chi probabilmente fa tutti gli scongiuri e chi "tira giù il rosario" come si dice da queste parti.

E' frattura, è campionato finito per il capitano giallorosso, e una domanda semplice semplice serpeggia fra la tifoseria "e ora?".
La Roma ha vinto, la decima vittoria consecutiva, ed è record eguagliato in tutta la storia del campionato, ma nessuno ha festeggiato l'importantissimo record, o il sorpasso alla Fiorentina che vale il quarto posto. Volti tristi in città, non si parla di altro, tanti hanno le radioline accese o sono collegati sui cellulari con le stazioni che parlano della Roma, tutti rabbuiati. Vi assicuro basta muoversi un pochino e davvero non si parla di altro....e di come si farà ora senza il nostro simbolo, senza il giocatore che illumina il gioco in qualsiasi momento.

Cose che si vivono solo da queste parti....

E oggi su "viva radio due" programma condotto sulla radio da Fiorello, intervista al nostro capitano che all'affermazione di Fiorello "comunque complimenti alla Roma per la decima vittoria consecutiva" ribadisce "si, è quello l'importante..." mitico pupone sempre a preoccuparsi della Roma.



ACTARUS27
00martedì 21 febbraio 2006 01:10
+ Dalla cima della classifica, punta il suo canocchiale per le grandi distanze, legge, ascolta e pensa frà se e se ** mmm decima vittoria per la Roma, Totti infortunato rischia i Mondiali ... Oddea ... e adesso che si fà ** poi osserva meglio la situazione ** Bene, con i record si va a nozze, ma in cima ci siamo noi, e poi fuori Totti c'è più spazio per altri ** mentre lo sguardo si posa su Del Piero ** tu invece di parlare con gli Uccelli, cerca di correre ... **

Scherzi a parte, comprendo la delusione di Totti, certo che in Italia siamo dei fenomeni, si riesce a rovinare le persone anche quando si sà dei Mondiali prossimi, non mi riferisco solo a Totti, ma al calcio in genere ... oltre a parole dette perchè si ha la lingua, l'unica cosa che vedo, e che i Buoni ( Inter, Milan ecc. ecc. ) sono dietro, mentre la più odiata ( Juventus ) è sempre là ...

Invece di incolpare sempre i Bianconeri, si faccia parole di elogio a chi merita, e batoste a chi interdisce negatiamente sempre sul calcio, anche queste cose fanno male ai Giocatori .. vedi il povero Totti ( francamente mi spiace, l'ho sempre apprezzato come giocatore ) ...

Notte.
nymi
00martedì 7 marzo 2006 15:49



Olè... visto che di lupacchiotti si parla, un regalino per te.
Poi basta pero' eh?

;)

=Macstar=
00martedì 7 marzo 2006 16:45
grazie è stupendooooooooooooooooooooooo

Mitica!!! davvero bella immagine, molto esplicativa poi :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com