Mecha Art [Approvato - Roxal]

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Tajem
00domenica 21 ottobre 2007 17:49
help
mi sono posto un dilemma sul mio personaggio, e dopo lunghe(e insonni XD) nottate sono arrivato a una conclusione.
ho creato due armi leggendarie, ma, solo una posso scegliere e dato che entrambe mi sembrano adatte al mio tipo di personaggio chiedo a voi mod di approvare la più idonea(l'arma non idonea verrà scartata)
penso di aver fatto delle scelte abbastanza buone e entrambe le armi mi piacciono in equali parti.

vai con la prima ^^

NOME:
Dylech

nonostante abbia l'aspetto di uno spadone(140 cm di lunghezza per 30 cm di larghezza) è un demone(caratterizzato da una insenatura a forma di goccia nella sommità dalla quale ogni tanto si vede un occhio azzurro che si muove)in grado di riflettere e raggiungere conclusioni per propio conto. tuttavia si mantiene sulla linea neutrale senza interferire con i pensieri e le decisioni del propio padrone.
la spada è anche in grado di levitare e muoversi di sua volontà.


POTERE PRINCIPALE:
più che un'arma è un'oggetto usato per le invocazioni, tuttavia può anche essere utilizzata come un normale spadone

POTERI SECONDARI:

-Difesa: Abilità attiva[Brizzara] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del ghiaccio che dimora in essa. lo spirito di ghiaccio creerà uno scudo di ghiaccio che proteggerà il possessore per due turni(dopodichè lo scudo si spezzerà o si scioglierà). lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare delleffetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: creazione ed utilizzo della barriera
-3° turno: barriera attiva
-4° turno: barriera attiva e distruzione della stessa

-Attacco: Abilità attiva [Efreet]dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del fuoco che dimora in essa. lo spirito del fuoco afferrerà Dylech e la userà per colpire l'avversario, o gli avversari se si trovano sulla stessa linea di attacco, con danni da fuoco, propagando l'attacco per un raggio di 3 metri.
lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare dell'effetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: attacco

-Supporto: Abilità non attiva [Linthing] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del tuono che dimora in essa. lo spirito donerà un momentaneo potere ai colpi portati senza armi.
[es. il propietario tira un colpo con il palmo della mano o il pugno, conseguente mente lo spirito colpirà il nemico con una scarica di piccole saette dirette nella direzione del nemico]
la tecnica durerà per un numero di turni pari all'ammontare dei punti destrezza del possessore.
-1° turno: preghiera
-2° turno: da qui in poi la tecnica ha inizio fino alla fine

-Curativi: Abilità non attiva [Eterian] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito dell'etere che dimora in essa. lo spirito curerà il propietario, o chi egli gli ordinerà di curare, di tanti HP pari a un terzo dell'ammontare degli HP totali. dopodichè lo spirito sparirà.
-1° turno: preghiera
-2° turno: cura

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
-le abilità non attive si attiveranno con il conseguente aumento di livello del possessore.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
disponibile fra breve


NOME:
Mecha Art (sinistro)

un braccio meccanico usato per rimpiazzare il braccio assente

POTERE PRINCIPALE:
ha l'utilizzo di rimpiazzo di un arto perduto più un paio di altre chicche aggiuntive.

POTERI SECONDARI:

-Difesa: [mecha shield] il braccio meccanico è in grado di usare un piccolo generatore interno che crea delle onde eletromagnetiche ad alta intensità. il generatore concentra le potenza delle onde in un punto di fronte al palmo della mano, grande a sufficenza da difendere il portatore del braccio. lo scudo è invisibile e l'unica cosa che si può notare è che l'aria sembra deformarsi(come quando c'è troppa aria calda)lo scudo può rimanere attivo per tre turni consecutivi e può essere superatto solo da proiettili perforanti(lo scudo anzichè respingerli ne rallenterà parzialmente la potenza).
-attivazione istantanea

-Attacco: [mecha solar] la mano si stacca dall'avambraccio e l'interso dell'avambraccio inizia a scaldarsi, dopo aver scaldato il generatore apposito il braccio scarica un raggio energetico a carica solare. il colpo è molto potente, ma dopo averlo usato è necessario cambiare la batteria o ricaricare la stessa[3 ore di carica a pannelli solari/ luce ottimale]
-1° turno: caricamento
-2° turno: attacco

-Supporto: non presente

-Curativi: non presente

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
il braccio è fatto in una particolare lega di metallo molto denso, quindi è anche estremamente resistente.
ha dei fatti positivi e negativi che si possono ripercorrere sul possessore:
-a temperature sotto i 7° il freddo che si propaga sul metallo si espande anche ai muscoli della spalla al quale il braccio è collegato, il possessore non sarebbe in grado di muovere il braccio o addirittura potrebbe danneggiarsi i muscoli della spalla al quale il mecha è collegato.
- a temperature superiori ai 47° il calore attratto dal metallo inizierebbe a debilitare il possessore nei movimenti e nella costituzione, di conseguenza si muoverebbe a fatica e lentamente

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
disponibile fra breve
Roxal
00domenica 21 ottobre 2007 18:18
vogliamo anche le immy ù.ù
Tajem
00martedì 23 ottobre 2007 00:02
immagini inserite ^^


NOME:
Dylech

nonostante abbia l'aspetto di uno spadone(140 cm di lunghezza per 30 cm di larghezza) è un demone(caratterizzato da una insenatura a forma di goccia nella sommità dalla quale ogni tanto si vede un occhio azzurro che si muove)in grado di riflettere e raggiungere conclusioni per propio conto. tuttavia si mantiene sulla linea neutrale senza interferire con i pensieri e le decisioni del propio padrone.
la spada è anche in grado di levitare e muoversi di sua volontà.


POTERE PRINCIPALE:
più che un'arma è un'oggetto usato per le invocazioni, tuttavia può anche essere utilizzata come un normale spadone

POTERI SECONDARI:

-Difesa: Abilità attiva[Brizzara] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del ghiaccio che dimora in essa. lo spirito di ghiaccio creerà uno scudo di ghiaccio che proteggerà il possessore per due turni(dopodichè lo scudo si spezzerà o si scioglierà). lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare delleffetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: creazione ed utilizzo della barriera
-3° turno: barriera attiva
-4° turno: barriera attiva e distruzione della stessa

-Attacco: Abilità attiva [Efreet]dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del fuoco che dimora in essa. lo spirito del fuoco afferrerà Dylech e la userà per colpire l'avversario, o gli avversari se si trovano sulla stessa linea di attacco, con danni da fuoco, propagando l'attacco per un raggio di 3 metri.
lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare dell'effetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: attacco

-Supporto: Abilità non attiva [Linthing] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del tuono che dimora in essa. lo spirito donerà un momentaneo potere ai colpi portati senza armi.
[es. il propietario tira un colpo con il palmo della mano o il pugno, conseguente mente lo spirito colpirà il nemico con una scarica di piccole saette dirette nella direzione del nemico]
la tecnica durerà per un numero di turni pari all'ammontare dei punti destrezza del possessore.
-1° turno: preghiera
-2° turno: da qui in poi la tecnica ha inizio fino alla fine

-Curativi: Abilità non attiva [Eterian] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito dell'etere che dimora in essa. lo spirito curerà il propietario, o chi egli gli ordinerà di curare, di tanti HP pari a un terzo dell'ammontare degli HP totali. dopodichè lo spirito sparirà.
-1° turno: preghiera
-2° turno: cura

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
-le abilità non attive si attiveranno con il conseguente aumento di livello del possessore.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:



NOME:
Mecha Art (sinistro)

un braccio meccanico usato per rimpiazzare il braccio assente

POTERE PRINCIPALE:
ha l'utilizzo di rimpiazzo di un arto perduto più un paio di altre chicche aggiuntive.

POTERI SECONDARI:

-Difesa: [mecha shield] il braccio meccanico è in grado di usare un piccolo generatore interno che crea delle onde eletromagnetiche ad alta intensità. il generatore concentra le potenza delle onde in un punto di fronte al palmo della mano, grande a sufficenza da difendere il portatore del braccio. lo scudo è invisibile e l'unica cosa che si può notare è che l'aria sembra deformarsi(come quando c'è troppa aria calda)lo scudo può rimanere attivo per tre turni consecutivi e può essere superatto solo da proiettili perforanti(lo scudo anzichè respingerli ne rallenterà la potenza).
-attivazione istantanea

-Attacco: [mecha solar] la mano si stacca dall'avambraccio e l'interso dell'avambraccio inizia a scaldarsi, dopo aver scaldato il generatore apposito il braccio scarica un raggio energetico a carica solare. il colpo è molto potente, ma dopo averlo usato è necessario cambiare la batteria o ricaricare la stessa[3 ore di carica a pannelli solari/ luce ottimale]
-1° turno: caricamento
-2° turno: attacco

-Supporto: non presente

-Curativi: non presente

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
il braccio è fatto in una particolare lega di metallo molto denso, quindi è anche estremamente resistente.
ha dei fatti positivi e negativi che si possono ripercorrere sul possessore:
-a temperature sotto i -7° il freddo che si propaga sul metallo si espande anche ai muscoli della spalla al quale il braccio è collegato, il possessore non sarebbe in grado di muovere il braccio o addirittura potrebbe danneggiarsi i muscoli della spalla al quale il mecha è collegato.
- a temperature superiori ai +47° il calore attratto dal metallo inizierebbe a debilitare il possessore nei movimenti e nella costituzione, di conseguenza si muoverebbe a fatica e lentamente

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Tajem
00martedì 23 ottobre 2007 22:51
rispondete però é.è mi avete chiesto le immagini e io le ho disegnate...
Roxal
00giovedì 25 ottobre 2007 18:29
entrambi, non sono idonei.

Il primo, è troppo potente, eprchè non solo è un demone [questo lo decidiamo noi, al massimo puoi afr richiesta in "Note"] ma è in grado di sferrare magie evocando altri demoni. Troppo potente davvero ^^

Per il secondo, vale più o meno lo steso discorso. Ti ricordo inoltre che l'oggetto dovrà essere evocato, quindi maggior parte del tempo ti troverai senza braccio :S E ti faccio una domanda: nel Bg....hai scritto che hai perso un braccio? [per sapere..perchè se così non fosse, potrei fartelo perdere in qualche quest...oppure il braccio meccanico potrebbe rivestire il tuo evro braccio...
Tajem
00giovedì 25 ottobre 2007 21:22
ok, il braccio il mio pg ce lo ha ancora attaccato, glielo vorrei far perdere in una quest e di conseguenza applicargli sopra il braccio meccanico.
l'ho descritto nel potere principale, e di fatti ho messo altri handicap aggiuntivi(danni da temperature, nessun supporto nessuna cura, la durata di ricarica della batteria...)

Dylec non va bene niente ^^ e poi i demoni vengono fanno la tecnica e spariscono, è un pò come le pietre di invocazione delle summon in KH ^^
Roxal
00venerdì 26 ottobre 2007 16:34
E' per questo che non va bene...al primo livello è troppo potente. noltre le evocazione ci saranno ^^ Ma più in là :P

Quindi riposta un oggetto in modo più coerente ^^
Tajem
00venerdì 26 ottobre 2007 22:01
più coerente di così ^^(ho invertito l'immagine dato che mi sono accorto che la avevo disegnata al contrario)

NOME:
Mecha Art (sinistro)

POTERE PRINCIPALE:
nessun potere specifico se non l'utilizzo di riampiazzo del braccio sinitro.

POTERI SECONDARI:

-Difesa: [mecha shield] il braccio meccanico è in grado di usare un piccolo generatore interno che crea delle onde eletromagnetiche ad alta intensità. il generatore concentra le potenza delle onde in un punto di fronte al palmo della mano, grande a sufficenza da difendere il portatore del braccio. lo scudo è invisibile e l'unica cosa che si può notare è che l'aria sembra deformarsi(come quando c'è troppa aria calda)lo scudo può rimanere attivo per tre turni consecutivi e può essere superatto solo da proiettili perforanti.
-1° turno attivazione shield.
-2°,3° turno shield attivo.
-4° turno disattivazione scudo.

-Attacco: [mecha solar] la mano si stacca dall'avambraccio e l'interso dell'avambraccio inizia a scaldarsi, dopo aver scaldato il generatore interno il braccio scarica un raggio energetico a carica solare. il colpo è molto potente, ma dopo averlo usato è necessario cambiare la batteria o ricaricare la stessa[3 ore di carica a pannelli solari/ luce ottimale].
-1° turno: caricamento
-2° turno: attacco

-Supporto: non presente

-Curativi: non presente

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
il fatto che non sia un'arma a evocazione ha dei fatti positivi e negativi che si possono ripercorrere sul possessore:
-il braccio è fatto in una particolare lega di metallo molto denso, quindi è anche estremamente resistente.
-a temperature sotto i -7° il freddo che si propaga sul metallo si espande anche ai muscoli della spalla al quale il braccio è collegato, il possessore non sarebbe in grado di muovere il braccio o addirittura potrebbe danneggiarsi i muscoli della spalla al quale il mecha è collegato.
- a temperature superiori ai +47° il calore attratto dal metallo inizierebbe a debilitare il possessore nei movimenti e nella costituzione, di conseguenza si muoverebbe a fatica e lentamente

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Roxal
00sabato 27 ottobre 2007 18:58
Adesso già va bene...ma prima di approvartelo ti dico:

Puoi avere 3 poteri secondari...te ne hai postati solo 2...ti va bene così?
Tajem
00venerdì 2 novembre 2007 17:15
per me va bene così, dopotutto potrei anche dire che il potere di supporto è che il braccio meccanico sostituisce il braccio mancante, ma dato che non è un vero e propio potere non l'ho nemmeno inserito...
mi bastano queste caratteristiche per il braccio, l'unica cosa sarebbe che devo far perdere il braccio originale in carne e ossa al mio pg in un qualche modo...
Tajem
00sabato 3 novembre 2007 23:57
se si potesse organizzare una quest dove il mio pg perde il braccio nella successiva si potrebbe fare quella dove lo si monta adosso...momentaneamente in ogni caso sto ruolando il mio pg con il braccio sinistro rachitico :P
Tajem
00giovedì 8 novembre 2007 23:08
quetso post è rimasto un pò alla deriva [SM=g7123] scusate lo spam
.:Kuja:.
00giovedì 8 novembre 2007 23:21
tranquillo presto ti faremo la quest,dopo tutto stiamo lavorando anche sul gdr stesso,grafica,mercato ecc..^^ma il prima possibile ti faremo la quest yea
Tajem
00giovedì 8 novembre 2007 23:47
hah non preoccupatevi ^^, è che mentre davo un'occhiata mi è venuto in mente "e il braccio?", ho dato un'occhiata e ho tirato fuori il topic...non ho nessuna fretta di ottenere subito quest'oggetto(il chè riguarda anche per la gilda)
Roxal
00venerdì 9 novembre 2007 15:39
Ops scusa ^^'

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