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mi sono posto un dilemma sul mio personaggio, e dopo lunghe(e insonni XD) nottate sono arrivato a una conclusione.
ho creato due armi leggendarie, ma, solo una posso scegliere e dato che entrambe mi sembrano adatte al mio tipo di personaggio chiedo a voi mod di approvare la più idonea(l'arma non idonea verrà scartata)
penso di aver fatto delle scelte abbastanza buone e entrambe le armi mi piacciono in equali parti.
vai con la prima ^^
NOME:
Dylech
nonostante abbia l'aspetto di uno spadone(140 cm di lunghezza per 30 cm di larghezza) è un demone(caratterizzato da una insenatura a forma di goccia nella sommità dalla quale ogni tanto si vede un occhio azzurro che si muove)in grado di riflettere e raggiungere conclusioni per propio conto. tuttavia si mantiene sulla linea neutrale senza interferire con i pensieri e le decisioni del propio padrone.
la spada è anche in grado di levitare e muoversi di sua volontà.
POTERE PRINCIPALE:
più che un'arma è un'oggetto usato per le invocazioni, tuttavia può anche essere utilizzata come un normale spadone
POTERI SECONDARI:
-Difesa: Abilità attiva[Brizzara] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del ghiaccio che dimora in essa. lo spirito di ghiaccio creerà uno scudo di ghiaccio che proteggerà il possessore per due turni(dopodichè lo scudo si spezzerà o si scioglierà). lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare delleffetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: creazione ed utilizzo della barriera
-3° turno: barriera attiva
-4° turno: barriera attiva e distruzione della stessa
-Attacco: Abilità attiva [Efreet]dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del fuoco che dimora in essa. lo spirito del fuoco afferrerà Dylech e la userà per colpire l'avversario, o gli avversari se si trovano sulla stessa linea di attacco, con danni da fuoco, propagando l'attacco per un raggio di 3 metri.
lo spirito apparirà e rimarrà sempre alle spalle dell'invocatore sparendo al terminare dell'effetto della tecnica
-1° turno: preghiera
-2° turno: attacco
-Supporto: Abilità non attiva [Linthing] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito del tuono che dimora in essa. lo spirito donerà un momentaneo potere ai colpi portati senza armi.
[es. il propietario tira un colpo con il palmo della mano o il pugno, conseguente mente lo spirito colpirà il nemico con una scarica di piccole saette dirette nella direzione del nemico]
la tecnica durerà per un numero di turni pari all'ammontare dei punti destrezza del possessore.
-1° turno: preghiera
-2° turno: da qui in poi la tecnica ha inizio fino alla fine
-Curativi: Abilità non attiva [Eterian] dopo aver rivolto una preghiera alla spada, la stessa evocherà lo spirito dell'etere che dimora in essa. lo spirito curerà il propietario, o chi egli gli ordinerà di curare, di tanti HP pari a un terzo dell'ammontare degli HP totali. dopodichè lo spirito sparirà.
-1° turno: preghiera
-2° turno: cura
EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]
NOTE:
-le abilità non attive si attiveranno con il conseguente aumento di livello del possessore.
IMMAGINE DELL'OGGETTO:
disponibile fra breve
NOME:
Mecha Art (sinistro)
un braccio meccanico usato per rimpiazzare il braccio assente
POTERE PRINCIPALE:
ha l'utilizzo di rimpiazzo di un arto perduto più un paio di altre chicche aggiuntive.
POTERI SECONDARI:
-Difesa: [mecha shield] il braccio meccanico è in grado di usare un piccolo generatore interno che crea delle onde eletromagnetiche ad alta intensità. il generatore concentra le potenza delle onde in un punto di fronte al palmo della mano, grande a sufficenza da difendere il portatore del braccio. lo scudo è invisibile e l'unica cosa che si può notare è che l'aria sembra deformarsi(come quando c'è troppa aria calda)lo scudo può rimanere attivo per tre turni consecutivi e può essere superatto solo da proiettili perforanti(lo scudo anzichè respingerli ne rallenterà parzialmente la potenza).
-attivazione istantanea
-Attacco: [mecha solar] la mano si stacca dall'avambraccio e l'interso dell'avambraccio inizia a scaldarsi, dopo aver scaldato il generatore apposito il braccio scarica un raggio energetico a carica solare. il colpo è molto potente, ma dopo averlo usato è necessario cambiare la batteria o ricaricare la stessa[3 ore di carica a pannelli solari/ luce ottimale]
-1° turno: caricamento
-2° turno: attacco
-Supporto: non presente
-Curativi: non presente
EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]
NOTE:
il braccio è fatto in una particolare lega di metallo molto denso, quindi è anche estremamente resistente.
ha dei fatti positivi e negativi che si possono ripercorrere sul possessore:
-a temperature sotto i 7° il freddo che si propaga sul metallo si espande anche ai muscoli della spalla al quale il braccio è collegato, il possessore non sarebbe in grado di muovere il braccio o addirittura potrebbe danneggiarsi i muscoli della spalla al quale il mecha è collegato.
- a temperature superiori ai 47° il calore attratto dal metallo inizierebbe a debilitare il possessore nei movimenti e nella costituzione, di conseguenza si muoverebbe a fatica e lentamente
IMMAGINE DELL'OGGETTO:
disponibile fra breve