==leia==
00martedì 10 gennaio 2006 18:18
Maxim
Razza: umano mediterraneo.
Forza: 200
mente: 120
Salute: 150
Karma: 10.000 (a causa dei continui parcheggi alla torre )

Maxim è un uomo semplice, non particolarmente sveglio e decisamente molto pigro, anche molto cordiale con le persone.
Per tale ragione ha sempre avuto molte difficoltà a svolgere lavori di fatica.
Il fatto di aver trovato impiego alla torre delle guide è stata per lui una grande fortuna: nella torre si occupa di custodirla durante la notte, quando i conoscitori sono a dormire e di tenenrla in ordine e pulita.
In caso di assenza dei conoscitori, si impegna a fornire le informazioni ai newbies che dovessero giungere alla torre.
Il suo lavoro non lo esegue sempre nel migliore dei modi, anzi, le pulizie e l'ordinamento del mobilio li svolge in tutta fretta ed in modo sommario; appena ha tempo si siede su uno dei divanetti della sala comune, poggia scompostamente le gambe su di un tavolo e si addormenta russando sommessamente.
La ragione per cui viene tenuto a lavorare lì è però per la sua infinita pazienza e cordialità nei confronti di tutti, indipendentemente da razza, sesso o religione: i suoi modi gentili e un poco goffi fanno sì che entri immediatamente nelle simpatie delle persone con cui ha a che fare ed è una dote che non si trova spesso.

ASPETTO: si tratta di un uomo di 43 anni, con i capelli che stanno andando ingrigendosi e stempiandosi; sul viso ha spesso una corta barba poco curata. La pelle è rugosa e ciò lo fa apparire come una persona più anziana di ciò che è realmente.
il suo modo di vestire è trasandato e tutti i suoi abiti sono consunti, tuttavia si mantiene pulito in quanto si lava spesso.
Ama la buona cucina e bere, sopratutto in compagnia, indipendentemente che le persone che sono con lui siano sue vecchie conoscenze o persone appena incontrate. Adora bere la birra, l'idromele e il sidro, ma la sua bevanda preferita è l'ippocrasso: non disdegna comunque le tisane calde e difficilmente eccede con le bevande alcoliche.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com