Matrix???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mknollse
00giovedì 5 agosto 2004 10:27
dalla ML cainita, ripreso ed adattato.
(si capisce che e' un malkavian?)

"non cercare di piegare LARAGAZZACHETELADA. e' impossibile. cerca di fare l'unica cosa saggia, giungere alla verita'." "quale verita'?" "che LARAGAZZACHETELADA non esiste!" "no ti sbagli era il cucchiaio" "e allora se non esiste il cucchiaio non esiste nemmeno la zuppa?" "la zuppa non esiste" "l'insalata di riso non esiste" "i tortellini in brodo non esistono!" "se devo scegliere fra questo mondo e matrix.. preferisco ..... DeD!"


"la prima DeD era progettata come un mondo dove tutti erano felici, tutti erano resi blunt e facevano Hypnos in solitaria. nessuno si adatto' a quel modello, fu un disastro, andarono perduti interi raccolti!" "evidentemente l'essere umano riconosce come propria una natura di miseria, sofferenza, scrap, piagnistei da GilGalad, e refound" "ma saranno cazzi nostri?" "infatti matrix e' stata creata da GilGalad per non dover piu' sopportare i vostri lamenti; ha rinchiuso il vostro cervello in un mondo che voi chiamate realta'." "cos'e' matrix?" "la domanda e' dentro di te.. e' la risposta che e' dentro di LEI" "non ho capito tanto bbene" "ehhh peccaaato peccaaato lei stava vincendo 10.000 EURO!" "ecco l'assegno, l'assegno vede ?" STRAP STRAP STRAP STRAP! "peccaaaaato peccaaaaaaato"


"Il powerplayer va in una zona, uccide, si veste dell'equipaggiamento rubato agli altri esseri viventi, e poi si sposta in un'altra zona. Nell'universo esiste un solo altro essere che si comporta come il powerplayer: il mob scavenger aggressivo non sentinel. Tu sei il mob ed io la cura."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com