Matrimonio a Distretto di Polizia 8

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 11 agosto 2008 22:49
L'agente Gori prende marito
Giulia Bevilacqua va all'altare. Il fortunato non è il compagno Simone Corrente, suo collega a Distretto di Polizia 8, ma Clemente Pernarella. Niente paura, non vi siete persi nessuna puntata precedente. Il matrimonio è solo sul set. A vestire l'abito bianco sarà il suo personaggio nella fiction, l'agente Anna Gori. Pernarella, invece, è una delle new entry nel cast dell'ottava serie della popolarissima fiction, in onda in prima serata su Canale 5 dal 4 settembre.

Proprio in questi giorni nella chiesa di Sant'Andrea a Castel di Decima si sta girando la scena delle nozze, che coinvolgeranno tutto il Decimo Tuscolano. Una svolta notevole nelle vicende personali dell'agente Gori, che nella precedente stagione si era avvicinata a Raffaele (interpretato ds Max Giusti). A far da testimone all'agente Gori sarà proprio il neo commissario Benvenuto, ex partner fisso sul lavoro.
L'ottava stagione della serie, dunque, presenta più di qualche sorpresa. Distretto punterà molto sull'azione, con scene più movimentate e dinamiche, dirette dal regista Alessandro Capone. Le storie si faranno sempre più complesse e coinvolgenti.

Tra le novità confermate nei mesi scorsi, la promozione dell'ispettore Benvenuto, che diventa così commissario del Decimo Tuscolano.
"Per me è una grande responsabilita' assumere la guida del Distretto", ha dichiarato Simone Corrente, uno dei volti storici della serie, "ma dopo otto anni per il mio personaggio era arrivato il momento giusto. Una delle difficoltà più grandi sarà proprio il rapporto con gli altri colleghi e la consapevolezza di avere nelle proprie mani il loro destino''.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com