Materiale Nfl a roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Boltman
00giovedì 19 febbraio 2004 15:30

Boltman
00giovedì 19 febbraio 2004 15:46
Ops, dimenticavo qualcosa..... Riproviamo!|
Niente, volevo informarvi che ho trovato qui a roma un bel negozietto (Wasp, alcuni di voi ne parlavano già poco tempo fa) decisamente specializzato nell'abbigliamento sportivo americano! Discreta la sezione nfl: ho visto magliette (direi originali, sui 60 euri!) di alcuni, non molti, giocatori, tra i quali ricordo Jamal Lewis, W. Sapp, J. Bettis, P. Ramsey, Curtis Martin, W. Moon (vintage), J.Rice (80-raiders) e altre ancora (dannazione, non me le sono segnate!); belle anche le felpe, dei Bucs-CowBoys-Giants-Jets-Steelers. Quasi tutti presenti i cappellini, con qualche "chicca" tipo uno arancio col vecchio logo dei bucs; inoltre ci sono anche svariati pupazzetti dei giocatori, spille e fibbie di cintura! In generale non male, direi, e la signorina (2 bocce......) mi ha detto che in primavera arrivano altre magliette.
Il posto é in viale tirreno 20, sulla nomentana subito dopo il ponte sull'aniene (venendo dal centro), molto ben collegato.
Purtroppo dei Chargers non hanno niente e mi si sono pure messi a ridere quando ne ho richiesto il materiale! Sapessero che il prossimo anno............
The Snake 12
00sabato 21 febbraio 2004 15:04
materiale NFL
Footlocker di Napoli (via Toledo) ha alcune repliche della Reebock (64 euro):
#9 Brees (SD Chargers alternate home)
#92 Strahan (NY Giants red)
#26 MçAllister (NO Saints gold)
#28 Taylor (Jax white)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com