Mario Merola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pranzo
00sabato 18 novembre 2006 16:18
è morto 'o zappatore. condoglianze.
-Davide84-
00sabato 18 novembre 2006 16:37
Sì, condoglianze.
Guarda, per quanto possa dolermi il cuore, mi viene assai difficile scordarmi delle sue ultime apparizioni televisive (sempre a "Buona domenica" intorno alle feste natalizie), dove faceva sempre le stesse solite sceneggiate, e quando le seguivo (ovvio, non sempre), perdevo puntualmente il conto di tutti gli schiaffi che tirava a quello e a quell'altro, e a quell'altro ancora.
Mi dispiace dirlo, ma la sua scomparsa mi lascia alquanto indifferente. E poi un'ultima cosa: quando è venuta a mancare mia madre, non è che tutta Firenze la pianse. E non ne parlarono tutti i tg nazionali quasi a reti unificate.
E adesso le so queste cose. E infatti non ci casco più.

Buon fine settimana a tutti.
checcoamico
00sabato 18 novembre 2006 18:30
Io che sono napoletano non ho detto nulla a riguardo.. basta come mi firmo in calce.. se dobbiamo dirla tutta, anche il suo funerale è stato una grandissima sceneggiata.. se avesse avuto modo di vederlo, secondo me avrebbbe fatto i complimenti al figlio, alla moglie, a D'Alessio e a tutti fuori Piazza Mercato.. [SM=g27825]
http://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c&eurl=
________________________
E se c'è stato uno scemo del paese, m'ha insegnato, non sapete quanto, a sorridere e non aver pretese (Corrado)
FELICISSIMA SERA, A TUTT'STI SIGNUR 'NCRUVATTAT.. A CHESTA COMITIVA ACCUSSI' ALLERA, UOMMN CHIC E FEMMENE PITTATE.. CHESTA E' NA' FESTA E' BALL, TUTT'CHE E' FRACHSCIASSE STI SIGNUR.. E IO C'A' SO SCISE O 'NCOPP O' SCIARABALL., SENZA CERCA PERMESSO ABBALLO J'E PURE (Mario Merola)

[Modificato da checcoamico 18/11/2006 18.31]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com