Marina Berlusconi: "Stipendi di giocatori assolutamente immorali"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pienpi
00sabato 28 novembre 2009 13:02

Lo fa col quotidiano francese l’Equipe Magazine che, oggi, all’argomento dedica un’ampia e dettagliata inchiesta.

"Ritengo certi stipendi di giocatori assolutamente immorali - sbotta il presidente della holding di famiglia, proprietaria del 100% del club -. Se il calcio non vuole esplodere penso sia necessario tornare alla ragione e che si metta un termine a certe follie". Marina Berlusconi smentisce sia lei a consigliare al padre di vendere il Milan: "Sono stanca di ripetere che non è vero".

Ma se la figlia del premier si tira fuori dalla vicenda, l’inchiesta svela, però, molti dettagli sull’ipotesi cessione. In particolare sui contatti tra il presidente del consiglio e Adriano Galliani, ad del Milan - avvenuti per lo più via sms - per tentare di far andar in porto l’affare. Un esempio è il numero di cellulare dell’israeliano Avram Grant, ex allenatore del Chelsea, dato a Berlusconi direttamente dall’ex premier Ehud Olmert. "Forse Grant - si chiede l’Equipe - doveva essere l’intermediario con un grande gruppo americano-israeliano della comunicazione interessato al Milan?". Sempre secondo il quotidiano d’Oltralpe, Galliani avrebbe poi contattato Michele Briamonte, l’avvocato della Juventus e profondo conoscitore degli ambienti economici israeliani, per verificare l’interesse del gruppo. Ancora, L’Equipe rivela che dietro il non acquisto di Cisshoko ci sia stato proprio lo zampino del premier.

achab
00sabato 28 novembre 2009 17:55
Sarà...intanto non appena silvio lascerà questo mondo di lacrime, il milan la premiata ditta Piersilvio&Marina lo venderanno alla prima banca che capita loro, odiandolo a morte. Meglio sarebbe venisse venduto prima, allora. In realtà di acquirenti, vedi anche crack di Dubay, nn ce n'è manco uno.
Ad majora...
Giubo
00domenica 29 novembre 2009 22:53
di certo nessuno dei figli ha la stessa passione del padre,questo è scontato..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com