Mariah, scoppia l'estate in musica

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Friday, July 4, 2008 5:39 PM
Carey in bikini nel nuovo video
Le note rinfrescano, le immagini scaldano l'atmosfera. Il nuovo video di Mariah Carey, "I’ll Be Lovin' U Long Time", è una vera e propria hit dell'estate. Ritmo R&B, immagini esotiche, scatti caldi per una Carey in perfetta forma, messa in rilievo da succinti bikini. Un videoclip tutto da guardare, per gustarsi fino in fondo la visuale "calda" della cantante, che duetta con TI in una versione remix che scandisce il ritmo dell'estate.

Mariah prova a risalire le classifiche, dopo il semiflop di "Bye Bye", e cala tutti i suoi assi. Più fisici che vocali, a dire il vero!


Lo sfondo è decisamente esotico: una foresta verde, il tramonto sul mare, le imponenti montagne. E poi le curve mozzafiato della Carey, in perfetta forma, nonostante i 40 anni suonati, che prova ad ammaliare con movenze sexy e pose ammiccanti.

Prima short e top succinti, poi ecco brillare un bikini in pailletes dorate che lascia (poco) spazio all'immaginazione. Infine un costume nero, in due pezzi, e un monokini scuro: un video che è quasi una sfilata di moda (e di bellezza), in cui l'occhio non riesce a staccarsi dalla bionda e levigatissima cantante, che sembra non sentire il peso dell'età.

Basterà questo video a rilanciare il cd "E=MC2 "? Lei ci prova. Di sicuro, ha colto il momento giusto per sfoderare questo videoclip decisamente caldo. Chissà se riuscirà a far salire anche la pressione della classifica, il nuovo incubo di Mariah, dopo quello degli anni che passano...

Video: ''I’ll Be Lovin U Long Time ''
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:16 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com