Maria De Filippi: ansie, timori e alcool in gioventù

Samus--Aran
00sabato 26 maggio 2012 00:30
A vederla oggi, con i suoi ragazzi di "Amici", Maria De Filippi sembra il prototipo della mamma saggia e comprensiva, della persona risoluta e tutta d'un pezzo.
Il suo passato è stato però costellato di ansie e paure - alcune presenti ancora oggi - che hanno contibuito a influenzare in parte la sua vita.
E' questo il ritratto tracciato sulla base dell'intervista rilasciata da Maria De Filippi a Vanity Fair, in edicola questa settimana.
Il servizio di punta del nuovo numero del settimanale è tutto dedicato a lei, nuova regina della televisione.
Intanto si apprende che qualche manovra di avvicinamento a Sky c'è effettivamente stata ma la popolare conduttrice non ha affatto deciso di lasciare Mediaset. Come spiega, infatti: "Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset. Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena. La Rai? Perché no? La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?"
Quanto a se stessa, il suo racconto parte dall'adoloscenza e rivela un passato costellato da qualche drink di troppo. Oggi la De Filippi è del tutto astemia ma all'epoca qualche bicchiere di alcool è stato uno strumento per aprirsi alla socialità.
Tra i suoi timori più grandi scopriamo esserci la paura di volare, non a caso la De Filippi sogna di andare a New York, città mai visitata proprio per via di questa fobia.
Anche alla guida la situazione pare essere un po' tesa: tra paura per i camion e quella per i ponti, guidare sembra essere uno stress.
Tuttavia il timore più forte è perdere suo marito, Maurizio Costanzo: "per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre... Maurizio è più realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Non lo voglio sentire... Si diverte a dire cose come “quando non ci sarò più”, oppure “tu sarai la persona che mi terrà la mano fino all’ultimo momento”. Sarà terribile. Non voglio pensarci".

fonte: fullsong.it
Dr.Stewart2
00sabato 26 maggio 2012 23:31
effettivamente a La7 mi sembrano un po tutti contro ogni cosa, e anche fin troppo alla ricerca di una tv che poi alla fine risulta essere la solita.
Per Sky, è vero che i soldi sono soldi, ma sinceramente secondo me, per una persona cosi popolare è un rischio, perchè è facile dimenticarsi se in tv non ti possono vedere tutti, come è successo con Fiorello quando ci è andato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com