Marella Cruises: Annuncia il nuovo homeport di "Marella Voyager"e svela nuovi luoghi a bordo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 2 luglio 2022 18:34

Questa Arts House, piena di arti e mestieri, ospiterà la sera musicisti e cantanti

Marella Cruises farà scalo a Singapore per la prima volta nell'inverno 2023 e la compagnia ha condiviso uno scorcio dei luoghi a bordo della nuova nave Marella Voyager.

Con il lancio dell'estate 2023, Marella Voyager includerà nuovi locali come Silver Fork, un ristorante di specialità a tema britannico, The Arts House, un bar pieno di arti e mestieri che ospita musicisti e cantanti di notte , e The Kitchens, una sala gastronomica teatrale con otto ristoranti riuniti in uno.

"...Lei [Marella Voyager] porta davvero le cose a un nuovo livello, basandosi sulle migliori caratteristiche delle nostre attuali navi, aggiungendo al contempo nuove sedi che sappiamo che i nostri clienti saranno entusiasti di provare", ha affermato Chris Hackney, MD di Cruise per TUI Regno Unito e Irlanda.

Capiamo cosa vogliono gli ospiti dalla loro crociera e cosa amano delle nostre navi esistenti, quindi assicurandoci di mantenere alcuni dei preferiti di Marella Cruises, oltre ad aggiungere un sapore diverso a Marella Voyager, forniremo più scelta ai nostri clienti fedeli e fornendo un'entusiasmante introduzione al marchio per i nuovi clienti.'

Altri ristoranti a bordo includono Abuela's, che serve classiche opzioni messicane preparate con ingredienti genuini, Nonna's che serve pizza e pasta preparate su ordinazione, Vista specializzato in cucina italiana e Latitude 53, il ristorante principale della nave che serve una selezione di piatti classici britannici.


Abuela's e The Electric Rooms

La Summer House, che dispone di uno spazio interno con tetto retrattile più un'area all'aperto, funge da spazio relax, serve cocktail messicani e birre fredde. Il menu di Platter è pensato per la condivisione, offrendo taglieri di formaggio, carne o vegetariani, mentre The Exchange, un bar dall'atmosfera nascosta dove è richiesta la prenotazione anticipata, offre cocktail, intrattenimento serale e musica dal vivo.

Una pista da ballo a LED, un bar e un casinò si trovano in The Electric Rooms, situato sul ponte 12.

A bordo della nave all-inclusive, adatta alle famiglie, sono presenti anche una spa, un'area piscina e uno show lounge.


Europa e Caraibi

Dal suo porto di partenza a Maiorca, Marella Voyager si avventurerà nei porti europei, da Barcellona a Napoli, dalla Sicilia al sud della Francia.

Il programma invernale 2023 della nave è disponibile per la prenotazione dal 21 luglio; il suo itinerario Paradise Islands che salperà nel novembre 2023 dalle Barbados chiamerà Tortola, St Maarten, St Kitts, Antigua e Dominica.

Ritorno in Asia

Marella offre una maggiore varietà di destinazioni in navigazione durante l'inverno 2023. I suoi itinerari in Asia torneranno con un nuovissimo porto di partenza a Singapore e includeranno un pernottamento nel paese.

Oltre agli itinerari statunitensi di Marella già in vendita, al programma si aggiungerà un nuovo itinerario che da ottobre 2023 esplorerà la costa orientale del paese, visitando Boston, Maine, Rhode Island e dirigendosi verso il Canada, navigando per Saint John nel New Brunswick e Halifax e Sydney in Nuova Scozia.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/refurb-interiors/marella-establishing-homeport-singapore-marella-voyager-venues-...
Anto2018
30domenica 3 luglio 2022 08:52
Però che programma interessante offre Marella Cruises! Nonna's e Vista me gustano assai! Pure il menù di Platter mi piace!....
GaVi63
20domenica 3 luglio 2022 10:04
Marella Cruises in Asia,wow!Sarà Singapore il nuovo homeport nel 2023 della Marella Voyager,fantastico per i fan della Marella.

Interessanti i nuovi locali aggiunti e ristrutturati a bordo della Voyager!
and1974
20martedì 5 luglio 2022 06:44
Sarà Singapore l'homeport di Marella Voyager, la nuova nave di Marella Cruises!

Spettacolari alcune location presenti a bordo e svelate dalla compagnia.

Complimenti a Marella Cruises!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com