Marco Carta, dvd e cd per i fan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 4 ottobre 2008 13:49
Esce "in Concerto"

Con "Ti rincontrerò" ha conquistato il disco di platino, stazionandosi ai vertici delle classifiche degli album più venduti. Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione di Amici, torna con i 14 brani live del cd-dvd "in Concerto", registrato durante il suo tour estivo. Intanto nelle radio arriva il nuovo singolo "Un grande libro nuovo". Il cantante sardo viene dato tra i possibili concorrenti al prossimo Festival di Sanremo.



“Sono davvero commosso. Grazie per quello che avete realizzato. – commenta Marco Carta - Il contenuto di questo live non è un omaggio che io faccio al mio pubblico, ma un omaggio nei miei confronti. Avete reso reale un sogno quasi irraggiungibile, il frutto dei vostri e dei miei sacrifici è racchiuso in questo cofanetto".

l dvd (18 brani) propone le immagini del trionfale concerto tenutosi a Cagliari lo scorso 6 luglio e il back stage di alcuni live che hanno visto il cantante cagliaritano protagonista quest’estate. È, inoltre, prevista una versione “album deluxe” (contenente la bonus track “Vita” cantata solo da Marco e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.

Marco Carta tornerà anche fra i banchi di scuola. Non fra quelli della scuola di Amici di Maria De Filippi ma fra quelli dei suoi fan più affezionati per dedicare loro un concerto inedito e particolare, Marco Carta @ Your School, filmato dalle telecamere di mtv.it.



Ci sarà la possibiltà di far assistere non a un singolo privato ma ad un’intera scuola al live di Marco Carta. E’ partito, infatti, il contest per candidare la propria scuola a Marco Carta @ Your School, che porterà il giovane cantante cagliaritano direttamente nella scuola che dimostrerà di essere più appassionata alla sua storia. Per aggiudicarsi la fantastica opportunità di avere Marco basterà aprire un gruppo dedicato a Marco Carta nella community di mtv.it fino al 24 ottobre, taggarlo marcocarta@yourschool e procurarsi macchina fotografica o videocamera e caricare sul sito foto, video, post che ritraggano e descrivano la propria scuola. Gli appassionati di Marco Carta dovranno dimostrare di essere dei veri fan fornendo alla redazione di mtv.it più informazioni possibili sulla propria passione per il giovane cantante cercando di far partecipare quanti più amici ma anche insegnanti e personale della scuola, docente e non docente, possibili al proprio gruppo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com