Mancini: "Subito la Supercoppa"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Tuesday, July 15, 2008 10:03 PM
Il brasiliano ex Roma si presenta all'Inter. Obiettivi? : "Vincere tutto"
La pagina è voltata. Il giallorosso è alle spalle, il futuro è nerazzurro. Più azzurro che nero, se possibile. Perché Amantino Mancini, ormai ufficialmente un giocatore dell'Inter, ha tanta voglia di vincere con la nuova maglia: "Scudetto e Champions".

Sala stampa di Appiano Gentile: prime parole ufficiali da interista per il brasiliano. Che comincia dal passato... "L'anno scorso contro il Real Madrid ho avuto un problema al collo del piede che non mi ha permesso di allenarmi come volevo e che mi ha fatto perdere un po' il ritmo. Anche in una stagione così così, però, ho fatto 13 gol. Quelli a Roma per me sono stati cinque anni bellissimi, ho fatto tante cose importanti e per questo ringrazio la società".

Poi parla solo di Inter: "Mi ha fatto molto piacere quando mi hanno cercato e voluto, perché si tratta di una grandissima società e di un grandissimo club. Il mio sogno? Lavorare bene e raggiungere traguardi importanti, vincere lo scudetto. Poi c'è la Champions League, non sarebbe male vincerla. Lavoreremo per quello, questo è un gruppo che comunque fa paura".

Mancini parla anche di Mourinho: "E' una persona tranquilla e simpatica, speriamo di poter vincere qualcosa di molto importante. L'Inter ha dimostrato di essere forte, ha vinto due scudetti, e Mourinho darà il suo contributo. Diventeremo ancora più forti".

Si comincerà dalla Supercoppa, contro la sua Roma.... "Speriamo di iniziare bene. E di vincere".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com