Malaysia, islamici contro Avril

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 18 agosto 2008 20:21
"Troppo provocante, no al concerto"
Troppo provocante. Così è stata bollata Avril Lavigne dall'opposizione islamica della Malaysia dove la popstar canadese deve tenere un concerto, previsto per il giorno dell'indipendenza nella nazione, il 31 agosto. Secondo uno dei leader del Pan-Malaysian Islamic Party, Kamarulzaman Mohamed, il concerto di Avril Lavigne promuoverebbe valori sbagliati e per questo ne ha chiesto l'annullamento.

La giovane cantante canadese diventata famosa nel 2002 con il suo album di debutto, "Let's Go", dovrebbe iniziare il suo tour asiatico proprio a Kuala Lumpur. Stessa sorte era toccata un anno fa alla collega Gwen Stefani, costretta ad esibirsi - sempre a Kuala Lumpur - coperta di veli dalla testa ai piedi.

Uno scandalo che fa un po' sorridere perché, se è vero che la Lavigne si è prestata a qualche servizio malizioso, è altrettanto vero che non è mani andato oltre i limiti del lecito, mantenendo la sua immagine furbescamente a cavallo tra il sexy e l'adolescenziale. Non a caso il grosso del successo Avril lo riscuote in un pubblico giovanissimo che affolla i suoi concerti trasformandoli in una grande festa tanto gioiosa quanto poco trasgressiva. L'unico scandalo che ha sfiorato la cantante canadese è quello di un filmato hard diffuso attraverso la Rete qualche mese fa ma dimostratosi ben presto falso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com