[fanfiction] Make love to me tonight, like there's no tomorrow ― terza edizione (contest lampo di drabble)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 13:17
scadenza iscrizioni e consegne il 23 ottobre 2020
Setsy pagina giudice
meiousetsuna su EFP

Make love to me tonight, like there's no tomorrow ― terza edizione (contest lampo di drabble)
Scadenza iscrizioni 23 ottobre 2020 ore 19:55
inizio gara 23 ottobre 2020 ore 21:00
scadenza consegne 23 ottobre 2020 ore 22:15

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Trovate QUI la scorsa edizione del contest, alla pagina della gara vera e propria.
Per qualunque controversia sugli orari: farà fede quello che apparirà nei post qui sul forum, non il proprio orario del PC, ovviamente, in modo incontestabile

Tesori belli, quanto tempo! Dopo un anno che non ha risparmiato nessuno, è arrivata l’ora di risorgere anche al livello di contest! Ed ecco quindi quello che considero il mio gioiellino, sperando che porti anche a voi la gioia che da a me organizzarlo.
Alcuni avranno già dato un’occhiata alle versioni precedenti, ma naturalmente ripetiamo tutto dall’inizio.

Di cosa tratta questo contest? Attenzione, è una bella sfida alle vostre capacità di autori, ma soprattutto ai vostri nervi saldi. A differenza della volta scorsa, sono tornata indietro per quanto riguarda la scelta dei fandom alla prima versione, e invece di completamente nuovo c’è il diverso numero di pacchetti. Un po’ di refresh ci vuole, giusto?

1) Per effettuare l’iscrizione è necessario scegliere alcuni fandom con i quali si vuole giocare, che saranno così suddivisi:
da 1 a 10 dei fandom della mia lista, con un minimo di 1 (e certo, altrimenti che scrivete? XD)
da 1 a 5 fandom che potete propormi voi. (Non obbligatori). Il patto è che li conosca abbastanza da valutare l’IC dei personaggi. Se non conosco tutta la storia non importa, perché in una drabble difficilmente la trama seguirà il canone nei dettagli. Non ritengo invece di “informarmi su wikipedia” perché sarebbe ingiusto verso di voi, non potrei mai capire con certezza come valutare i personaggi. Se non trovassimo proprio nulla, potete scegliere altri 5 dei miei fandom.
Potete aggiungerne o cambiarli tutte le volte che volete fino alle 19:55 del 23 ottobre 2020, poi sarebbe tardi, perché alle 20:00 pubblicherò le “istruzioni pre-gara”.

Naturalmente bisogna sapere di essere liberi la sera di venerdì 23 ottobre 2020 possibilmente dalle 20:00, o almeno dalle 21:00 precise. Alle 19:55 scadono le iscrizioni, e la possibilità di cambiare i fandom.
Siamo quindi giunti alla sfida vera e propria: alle 20:00 pubblicherò un’introduzione che spiegherà come usare i pacchetti con indicazioni a sorpresa, che saranno pubblicati alle 21:00.
Alle 21:00 inizierà la gara: pubblicherò sei pacchetti, e avrete 75 minuti per sceglierne uno, scrivere una drabble, pubblicarla e lasciare il link qui in discussione.

Domande probabili:
1)C’è un tema portante?
Sì, come vedete dal titolo e dal banner si tratterà di storie d’amore; sarà chiaro sia dai pacchetti a sorpresa, sia dal fatto che i protagonisti dovranno essere una coppia romantica: può essere platonica, erotica, child!fiction, ma deve essere una vera coppia: non amici, familiari, nemici.
2)Le coppie sono libere, o devono essere het, slash, femslash?
Sono liberissime, scegliete ciò che è nelle vostre corde
3)Come saranno valutate le storie?
Oltre allo specchietto con i punteggi veri e propri, solo e soltanto in caso di parità con più di due storie allo stesso posto, prenderò in considerazione tutti i fattori che indicano la cura che sarete riusciti a riservare alla storia in così breve tempo:
a)Pulizia/leggibilità del testo, html utilizzato correttamente
b)Specchietto e introduzione della pubblicazione su EFP
c)Indicazioni esaurienti su rating, generi e avvertimenti usati
d)Precisione della drabble: 90, 100, 110 parole esatte col nostro CONTATORE
Ricordo a tutti che è obbligatorio contare le parole eliminando i segni di punteggiatura “ingannevoli”. Non consiglio di scriverne 90, se non avete tempo per controllare il conteggio un paio di volte, perché si potrà scoprire che sono meno, quindi che il testo non sarebbe pubblicabile su EFP. È infatti vietato, anche se ci fosse il tempo, indicare una correzione al numero di parole: se purtroppo la storia consegnata è fuori gioco anche di una parola, lo resta. Se la parola fosse in più non sarebbe una drabble, quindi ugualmente sarebbe fuori gara. È invece possibile correggere in 48 ore gli errori come gli spazi, il grassetto o simili nell’introduzione, previa segnalazione qui sul contest: in caso me ne accorga io e non voi, controllate per almeno 24 ore se trovate una mia richiesta di correggere l’errore: lo farei subito.

Per gentile concessione: schema RHYS89
Testo nascosto - clicca qui

4)Oltre alle indicazioni/generi/avvertimenti dei pacchettini che saranno pubblicati all’inizio della sfida, posso usarne altri?
Tutti quelle che vuoi!
5)Come potrei ottimizzare il tempo a disposizione?
Preparando prima tutto quello che dovresti usare, quindi, per esempio:
il contatore già aperto, il foglio di scrittura pronto, l’eventuale programma (o editor online, o quant’altro) per l’html aperto, per non sprecare secondi preziosi!
6)Posso consegnare il link con un leggerissimo ritardo?
No, scusami! Il gioco è proprio quello della velocità… la sabbia della clessidra scorre!
Andiamo a un tasto dolente: mi scuso tantissimo, ma questo è perché ho avuto qualche problemino, precedentemente:
in questo contest non è possibile iscriversi “a rate”: naturalmente mi farà immensamente piacere rispondere a tutte le domande e darvi ogni indicazione utile, sono qui per questo, ma questo non significa aver “cominciato a iscriversi”. Più chiaramente, dire: “intanto mi iscrivo, poi ti dico i fandom”, non è un’iscrizione
L’unico modo valido di iscriversi è scegliere almeno un primo fandom, e lasciare questo mini specchietto:

nome sul forum/EFP e link pagina autore (per le nuove modifiche del regolamento è obbligatorio)
fandom:


Vi prego anche di comunicare l’eventuale ritiro entro le 24:00 del 23 ottobre 2020, se non foste riusciti a scrivere (ma non sarà così! ^__^). Questo tempo extra è anche per evitare che chi ad esempio perde per un po’ la linea si trovi segnalato. Le segnalazioni le farei il mattino del 24, però vi prego di cercare di essere precisi, a meno, ovvio, di trovarvi in una vera impossibilità. Aspetterò appositamente. Nessuna comunicazione, purtroppo equivale a essere partecipanti scomparsi.
LISTA FANDOM




Accetto: tutto tranne quanto elencato in “non accetto”
Non accetto: tutto quello che è vietato dal regolamento di EFP, originali, edite, storie diverse dalla drabble, incompiute, traduzioni, round robin, nonsense, cross over, OC come protagonisti, incest con descrizioni da rating rosso o con figure genitoriali, linguaggio sms, stile copione, self-insection, volgarità gratuita, storie sgrammaticate, siparietti (tranne nel genere parodia, con parsimonia: chiedete!) songfilk, M-preg, RPF, poesia, sportivo (per sportivo fanno eccezione: Yuri!On ice, e Welcome to the ballroom, o eventuali altri manga sportivi che mi potreste chiedere)

Punteggi della valutazione:
grammatica: 3
stile: 10
IC: 10
trama: 5
titolo: 2
uso del pacchetto: 4 (1+1+1+1)
gradimento generale: 3
totale: 37

Come vedete in questo caso ho ridotto i punti della grammatica a 3 (possono sfuggire più sviste) e del gradimento a 3, che può comprendere – come detto più su – la stima della presentazione del lavoro. “Trama” non comporta solo una stima dell’attinenza al canone o originalità: è generale, soprattutto guarderò la credibilità della trama rispetto al pacchetto scelto
Nella mia pagina giudice troverete un piccolo specchietto per la grammatica: non sono tante regole, sono più le cose permesse.
Vi vorrei solo ricordare tre dettagli che ogni volta creano qualche malinteso
A) Il titolo: è importante, va scritto prima del corpo della drabble, non solo nello specchietto di pubblicazione! È come se ci fosse sulla costola di un libro, ma non nella prima pagina aprendolo
B)Il titolo non va scritto tutto in maiuscole, per me, nei contest: non mi permette di vedere se queste sono corrette… scusate
C) se usate della punteggiatura peculiare di una casa editrice dovete segnalarlo nelle note, non a consegna effettuata

Penso di non aver dimenticato nulla… o sì? Aspetto tante iscrizioni, rendiamolo insieme un’esperienza meravigliosa!

Suggerimenti dati grazie alle vostre domande precedenti:
1)Non credo sia ideale usare tanti fandom estremamente simili, non sapete cosa può esserci nei pacchetti, quindi personaggi più vari sono meglio
2)potete usare personaggi di animali non antropomorfi segnalando l'avvertimento: all human!AU ricordando di scriverlo nelle note o specchietto, per non perdere nulla nel punteggio
3)la mitologia greca e quella norrena sono fandom; vi prego però di attenervi a miti abbastanza noti
4)tutti gli episodi speciali (come in Doctor Who, Hetalia, Attack on Titan) che formano delle vere e proprie mini-serie aggiuntive, li considero comunque facenti parte del fandom, perché non sono spin-off: chiedete, nel dubbio
5)eventuali dediche o saluti ai lettori, devono restare fuori della storia, cioè prima del titolo. Va bene anche se sono tra note iniziali e titolo, o nelle note finali. In ogni caso, non fanno parte della storia, quindi vanno separate da essa
6)c'è nella mia pagina giudice, ma lo riporto: valuto anche le note e lo specchietto della pubblicazione come grammatica, stile, IC; tutto! ^^ Essere telegrafici va benissimo, scrivere cose errate, no.

Premi: (ognuno vale una recensione su una storia entro le 5000 parole)
Primo classificato Assengnato
Miglior IC della coppia Assegnato
Miglior personaggio femminile Assegnato
Miglior personaggio maschile Assegnato
Miglior stile Assegnato
Miglior titolo Assegnato
Prima storia consegnata che avrà almeno 35/37 punti Assegnato
Miglior storia col pacchetto Fiamma Non assegnabile
Miglior storia col pacchetto Fiore Assegnato
Miglior storia col pacchetto Cuore Non assegnabile
Miglior storia col pacchetto Sole Assegnato
Miglior storia col pacchetto Lacrima Assegnato
Miglior storia col pacchetto Sospiro Assegnato


ISCRITTI e i Loro Fandom
VORREI SPECIFICARE CHE STO VALUTANDO IN ORDINE DI CONSEGNA🤗
CONSEGNE
Fantaysytrash: Harry Potter, Game of Thrones, Sherlock BBC, Shadowhunters,8libri e telefilm) Merlin; Black Butler (anime); Yuri!!! On Ice; Divergent; Peter Pan, Penny Dreadful,Frozen, Mulan - Captain America; The Tourist -A more beautiful soundVALUTATA
Lita_EFP: Harry Potter, Merlin, Sherlock BBC, Anastasia; FMA, The promised neverland,Detective Conan; - Les MiserablesLa la land; Narnia (primo film), your name -Vino (non) innocenteVALUTATA
Lady.Palma: Game of Thrones; Harry Potter; Death Note; Sherlock; Once Upon a Time; Mitologia greca; Good Omens - I miserabili (il libro o il film musical)Non ancora cenereVALUTATA
Pampa 313:Game of Thrones; Shadowhunters (serie); Stranger Things; Lo Hobbit; Il conte di Montecristo; Pocahontas;Il pianeta del tesoro - Tokyo Mew Mew -Quando le preghiere furono ascoltateVALUTATA
Leaina: Lady Oscar; Mitologia greca; Mitologia norrena; Shakespeare - Les Miserables (Musical); Lupin III (anime)-Open the doors for me, babeVALUTATA
Ciocoreto Merlin, Supernatural, Death Note, Beastars, Nana, The Promised Neverland, Rossana, la forma della voce, your name -Vero, Mello?VALUTATA
EuryDike: Merlin, Zootropolis, Biancaneve, Harry Potter; Lady Oscar; Alla ricerca di Nemo; Frozen; Pokemon -GirasoleVALUTATA
Alsha: Avengers, trilogia di Thor, Il signore degli Anelli, Lo Hobbit, Your name, la forma della voce, i film di IT, Good Omens, The Witcher, FMA, Infinity War, Endgame, Captain marvel, Merlin DanzaVALUTATA
maqry_126: Game of Thrones; Harry Potter (romanzi); Queste oscure materie (romanzi); Detective Conan; Your Name; Anastasia; Mulan; Robin Hood; La spada nella roccia; Dragon Trainer; Mitologia greca; La sirenetta; Alddin; Enola Holmes Cos’è l’amore?VALUTATA

CONSEGNE FUORI TEMPO
XShade-Shinra: Animali Fantastici, Harry Potter, Good Omens, Stranger Things, The Strain, The Witcher (serie tv), Aggretsuko, Black Butler, Death Note, L'attacco dei giganti, lo Hobbit -Sotto la pioggia
Vodia: Il Diario del Vampiro; Harry Potter; Supernatural; Game of Thrones; The Vampire Diaries; The Originals; Candy Candy; Ken il Guerriero; Yamato 2199; Fullmetal Alchemist, One piece; - Georgie;Galaxy Express,Capitan Harlock -Pensieri di un Alfa


FUORI GARA:
milla4: Got, Victoria, The terror, Queer as a folk, il petalo cremisi, una mamma per amica / Ragione e sentimento

SCOMPARSI
Giuly21: Doctor Who; Good Omens, Harry Potter (romanzi), Endgame ; Mary Poppins
Anatra.Valeria: Guardiani della galassia; GO; La sposa cadavere; American horror story; One piece; Nightmare before Christmas - I miserabili

RITIRI
Laila-Dahl: Alice in Wondarland; The Gilmore Girls; Sherlock BBC; Attack on Titan; The Promised Neverland; Detective Conan; Mitologia Norrena; Mitologia Greca, One Piece; Your Name;Tokyo Ghoul; Nana
mystery_koopa:Game of Thrones; Chernobyl; L'Amica Geniale; Sherlock BBC; The Man in the High Castle; Victoria BBC; Mitologia Greca; L'Attacco dei Giganti; Lady Oscar; Death Parade; Shakespeare; Harry Potter, Joker - Dieci piccoli indiani; La Locandiera" di Goldoni


fantaysytrash
00martedì 15 settembre 2020 14:26
La cosa mi mette abbastanza ansia, ma ci provo! Tra l’altro il tutto avverrà la sera prima del mio compleanno quindi è un buon presagio (?)
Se ho capito bene, per ora devo solamente indicare i vari fandom, giusto?

Fandom tra quelli indicati da te:
1. Harry Potter (devo specificare quale universo? in caso scelgo i sette libri + otto film - contano come due distinti?)
2. Game of Thrones
3. Sherlock BBC
4. Shadowhunters: The Infernal Devices
5. Merlin
6. Black Butler (anime)
7. Yuri!!! On Ice
8. Divergent
9. Peter Pan (conosci solo il cartone?)

Fandom proposti:
1. Captain America
2. Shameless US
3. Free!
4. The Tourist
5. Hollywood


Poi ho una domanda perché non ho capito bene lol: i pacchetti saranno solo i sei da cui scegliere uguali per tutti o ce ne saranno altri in base ai fandom? O la scelta dei fandom prima della visione dei prompt è per rendere il tutto ancora più difficile?
In ogni caso, gran bella idea; non vedo l’ora di scoprire tutti i particolari ;)


EDIT: avevo ovviamente dimenticato qualcosa, ed è il nickname EFP/forum, che è fantaysytrash ( efpfanfic.net/viewuser.php?uid=873878 )
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 14:39
buongiorno, cara, sei la prima ben-arrivata!
dunque, i pacchetti sono uguali per tutti. e contengono 4 indicazioni. poi sarà spiegato nel dettagliola sera della gara, ma se guardi il link vecchio vedrai che sono sostanzialmente come l'anno scorso.
dunque, di Peter Pan ho anche letto il libroe visto Hook con Robin Williams
dei tuoi conosco Capitan America (anche se non ho visto il finale, ero a casa di amici, per quello non l'ho segnato, ma non temere gli spoiler
The tourist è il film con Angelina Jolie? perchè in que caso sì
vicino al tuo compleanno? fantastico!
intanto ti segno e aspetto la conferma fandom (che puoi cambiare ogni volta che vuoi fino alle 19:55 del 23 ottobre)*____*
ps Harry va bene come 1 fandom , magari al momento se lo indichi so se Harry ha gli occhi verdi o azzurri, insomma, quello è il problema XD
fantaysytrash
00martedì 15 settembre 2020 14:55
Re:
Setsy, 15/09/2020 14:39:

buongiorno, cara, sei la prima ben-arrivata!
dunque, i pacchetti sono uguali per tutti. e contengono 4 indicazioni. poi sarà spiegato nel dettagliola sera della gara, ma se guardi il link vecchio vedrai che sono sostanzialmente come l'anno scorso.
dunque, di Peter Pan ho anche letto il libroe visto Hook con Robin Williams
dei tuoi conosco Capitan America (anche se non ho visto il finale, ero a casa di amici, per quello non l'ho segnato, ma non temere gli spoiler
The tourist è il film con Angelina Jolie? perchè in que caso sì
vicino al tuo compleanno? fantastico!
intanto ti segno e aspetto la conferma fandom (che puoi cambiare ogni volta che vuoi fino alle 19:55 del 23 ottobre)*____*
ps Harry va bene come 1 fandom , magari al momento se lo indichi so se Harry ha gli occhi verdi o azzurri, insomma, quello è il problema XD





Alloraaaa ** Confermo sicuramente Captain America (si intende l'intera trilogia, giusto?) e The Tourist (sì, con Angelina Jolie e Johnny Depp) e i fandom scelti della tua lista, con l'aggiunta di Penny Dreadful per compensare Harry che invece conta come uno solo. Nel caso improbabile che scelga Peter Pan sarebbe basato sul libro/cartone; c'è anche il film del 2003 fantastico, ma non riporta chissà quali elementi innovativi, è la stessa identica storia di base oof
Quindi posso chiederti altri fandom finché ne trovo qualcuno che conosci per arrivare a quota 15? Mi sbizzarrisco allora: Peaky Blinders, How To Get Away With Murder, Blue Exorcist, I Medici, Pandora Hearts, Alice Academy.
Già che ci sono ti faccio anche una domanda più "formale"; ho visto che non accetti titoli scritti in maiuscolo, ma questo vale anche per quello inserito all'interno della storia? Mi spiego: io solitamente scrivo il titolo normalmente (prima lettera maiuscola, le altre minuscole) ma all'interno del testo lo riporto tutto in maiuscolo; preferisci che anche questo sia scritto normalmente?

Scusami per il papiro, ma quest'idea mi ha preso bene 🤣🤣
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 15:02
Intanto aggiungo Penny Dreadful, mentre purtroppo non conosco nessuno degli altri fandom, mi dispiace! puoi, quando ti viene in mente, chiedere sempre e sostituire qualcosa, comunque!
dunque, il titolo lo vorrei con la maiuscola e il resti minuscolo, quello "tradizionale". So che per molti è uno stile "giornalistico" che piace, ma non potrei valutarlo... dopo 15 giorni dai risultati però lo puoi cambiare, come sai.
per qualsiasi altra domanda ci sono e sono felice che ti piaccia l'idea. io amo questo piccolino...*-*
ps scusa! puoi arrivare a 15 anche con i miei, ricordati 💓
mystery_koopa
00martedì 15 settembre 2020 15:03
Setsyyyy!!!!
Io mi iscrivo subito, non potrei fare altrimenti.
Nome: mystery_koopa
Fandom: Got, il tempo di accendere il pc e ti do la lista completa. Non vedo l'ora :)
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 15:04
Mys-kun! *-* benvenuto, cucciolo!
sono molto contenta, inntanto ti segno con "la base" XD e ti aspetto per i fandom!
Mari Lace
00martedì 15 settembre 2020 15:09
Ciao Setsy!
Arrivo timidamente a iscrivermi, non posso perdermi questa sfida 🙈

Nome sul forum/efp: Lita_EFP/Mari Lace
Fandom: Harry Potter, Merlin, Sherlock BBC, Anastasia


(Se ho ben capito potrò eventualmente aggiungerne altri, giusto? In ogni caso spero di trovare pacchetti adatti a HP, negli altri fandom sarebbe un tuffo nel vuoto!)
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 15:10
cara, benvenuta! brava, niente timidezza, qui ci si diverte insieme..
puoi aggiungere ancora tanto, hai tutto il tempo per pensarci: ti segno di corsa!
Mari Lace
00martedì 15 settembre 2020 15:23
Setsy, 15/09/2020 15:10:

cara, benvenuta! brava, niente timidezza, qui ci si diverte insieme..
puoi aggiungere ancora tanto, hai tutto il tempo per pensarci: ti segno di corsa!

Grazie! 🧡
mystery_koopa
00martedì 15 settembre 2020 15:37
Eccomi finalmente con la lista fandom, speriamo bene:
1 Game of Thrones
2 Chernobyl
3 L'Amica Geniale
4 Sherlock BBC
5 The Man in the High Castle
6 Victoria BBC
7 Dieci piccoli indiani
8 Mitologia Greca
9 L'Attacco dei Giganti
10 Lady Oscar
11 Death Parade
12 "La Locandiera" di Goldoni andrebbe bene?
13 "Shakespeare" se tutte le opere valgono come fandom singolo
14 Harry Potter anche se non ci scriverò perché non so più dove sbattere la testa
15 Me lo tengo libero, i film che abbiamo visto entrambi e che mi vengono in mente sono senza coppie fattibili, al massimo metto giù un classico all'ultimo secondo
15b "Away" su Netflix (appena uscita) la stai vedendo?


P.S. Per quanto riguarda il titolo in minuscolo spero solo di ricordarmelo!
Lady.Palma
00martedì 15 settembre 2020 15:38
Ciao Setsy! Impegnativo questo contest ma molto interessante e voglio partecipare assolutamente!
I fandom:
1. Game of Thrones
2. Harry Potter
3. Death Note
4. Sherlock
5. Once Upon a Time
6. Mitologia greca

Tento anche qualcosa da proporre
1. I miserabili (il libro o il film musical)
2. Watchmen (il fumetto o il film)

Potrei aggiungere altro in seguito, intanto fammi sapere^^
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 15:39
@ Mys-kun
dunque, tutto perfetto tranne, questo: 15b "Away" su Netflix (appena uscita) la stai vedendo?
no, mi dispiace... D:
aggiungo tutto, e niente, tu sei già esperto! ^_____^
Setsy
00martedì 15 settembre 2020 15:41
@Lady Palma
ma cara, bevenuta!
ti segno subito con i tuoi fandom a cui aggiungo:
I Miserabili - romanzo e film
ogni cosa che ti sovviene chiedila senza indugio *_____*
Pampa313
00martedì 15 settembre 2020 22:36
Ciao 😊 Sembra una bella sfida e vorrei provare a partecipare.

Nome sul forum/EFP: Pampa313/pampa98
Fandom indicati:
1. Game of Thrones
2. Shadowhunters (serie)
3. Stranger Things
4. Lo Hobbit
5. Il conte di Montecristo
Dei film Disney hai visto Pocahontas e Il pianeta del tesoro? Nel caso li aggiungerei alla lista.

Dei fandom non proposti invece conosci uno di questi?
1. Black sails
2. Mew Mew
3. Kuroko no basket
4. K project
Mari Lace
00martedì 15 settembre 2020 22:52
Setsyyy ma conosci Welcome to the ballroom! ( ◜‿◝ )♡

Fatta questa considerazione importantissima, vorrei aggiungere ai miei fandom: FMA, The promised neverland, Les Miserables (musical) e Detective Conan (dato che hai visto solo le prime 43 puntate suppongo di poter scrivere soltanto su Ran, Goro e Conan?).
Inoltre propongo La La Land (non mi sembra di averlo visto tra i fandom, se c'è scusami, sono da cellulare!)
Leaina
00mercoledì 16 settembre 2020 00:18
Mi iscrivo!
Tesoro, l'anno scorso mi andò male, chissà se questo, ADSL dalla mia parte, mi sorriderà di più!

Per i fandom:
1)Lady Oscar
2)Mitologia greca
3)Mitologia norrena
4)Shakespeare
5)Les Miserables (Musical)

Poi ti chiederei se accetti:
6) Bungou Stray Dogs (manga)
7) Lupin III (anime e film)
8) Pokémon (videogiochi, in particolare III e IV generazione)
9) Shining Force - Il risveglio del drago Oscuro
10) The Arcana

Su EFP il nickname è Gella. Sperando di non aver commesso sviste, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi 💖
fabri94
00mercoledì 16 settembre 2020 01:20
L'idea è geniale, anche se mi mette un po' d'ansia, ma voglio provarci e superare le mie "paure"! 😂

Dunque, mi iscrivo!

Nome sul forum/EFP: fabri94 / ciocoreto
Fandom: Merlin, Supernatural, Death Note, Beastars, Nana, The Promised Neverland.

In più, ti chiedo se conosci uno di questi fandom:
Haikyuu, My Hero Academia, Rossana (Kodocha), Killing Stalking
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 08:16
@Pampa313
cara, benvenuta!
dunque, ho visto Pocahontas e il pianeta del tesoro, quindi li segno

dei tuoi fandom, se Meww Mew sono le Tokyo Mew Mew come credo, ho visto un po' di episodi che mi bastano se non tratterai dettagli di trama, ma i personaggi. credo che sarà così, perchè seguendo le indicazioni dei pacchetti in una drabble la trama sarà relativa.. lo segno?
intanto baci
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 08:21
@Lita_EFP
bella, aggiungo i fandom, e sì, su Detective Conan è molto meglio se resti sui personaggi principali. In realtà ho visto più episodi, ma ho segnato quelli che ho visto di fila, gli altri sono "a pezzi". non ero più libera a pranzo, li seguivo su italia 1 XD
ma ora ho un dubbio ancestrale: vuoi aggiungere Welcome to the ballroom?
è bello eh? abbastanza sconosciuto, purtroppo D:
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 08:28
@Leaina
intanto la bella sorpresa la fai tu a me **
stavolta avete 6 pacchetti e alcuni più complessi..sono buona, eh?
dunque, segno i tuoi fandom
di quelli che mi hai chiesto conosco solo Lupin, ho visto tutti-tutti gli episodi. dei film solo qualcosa, all'inizio..l'unico che mi ricordo è il castello di Cagliostro perchè è di Miyazaki. se lo vuoi, vale come un fandom, come categoria "film studio ghibli"
dei pokemon conosco solo la prima stagione dell'anime, dimmi se può interessanti! pupi sempre cambiarlo più in la
Pampa313
00mercoledì 16 settembre 2020 08:30
Setsy, 16/09/2020 08:16:

@Pampa313
cara, benvenuta!
dunque, ho visto Pocahontas e il pianeta del tesoro, quindi li segno

dei tuoi fandom, se Meww Mew sono le Tokyo Mew Mew come credo, ho visto un po' di episodi che mi bastano se non tratterai dettagli di trama, ma i personaggi. credo che sarà così, perchè seguendo le indicazioni dei pacchetti in una drabble la trama sarà relativa.. lo segno?
intanto baci

Sì, le Mew Mew sono loro. Segnale pure, grazie 😊
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 08:32
@fabri94
buongiorno gattin@ (Fabri potrebbe essere più maschile ma non voglio fare gaffe)
welcome, e niente paura, sarà divertente ^___^
dunque, segno i tuoi fandom
di quelli richiesti conosco Rossana (anime) se vuoi puoi chiedere altro tutte le volte che vuoi, fino alle 19:55 del giorno della gara
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 08:33
Re:
Pampa313, 16/09/2020 08:30:

Sì, le Mew Mew sono loro. Segnale pure, grazie 😊




perfetto *-*
Leaina
00mercoledì 16 settembre 2020 09:11
Re:
Setsy, 16/09/2020 08:28:

@Leaina
intanto la bella sorpresa la fai tu a me **
stavolta avete 6 pacchetti e alcuni più complessi..sono buona, eh?
dunque, segno i tuoi fandom
di quelli che mi hai chiesto conosco solo Lupin, ho visto tutti-tutti gli episodi. dei film solo qualcosa, all'inizio..l'unico che mi ricordo è il castello di Cagliostro perchè è di Miyazaki. se lo vuoi, vale come un fandom, come categoria "film studio ghibli"
dei pokemon conosco solo la prima stagione dell'anime, dimmi se può interessanti! pupi sempre cambiarlo più in la




Buonissima!
Aiuto, scrivere su quel mostro sacro de Il Castello di Cagliostro... No, preferisco di no, vanno bene questi fandom già segnati ^^ Purtroppo non ho mai guardato l'anime dei Pokémon.
Volevo chiederti, però, se accettasi anche dinamiche che non sono di coppia (tipo triadi, relazioni aperte, poliamore etc).
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 11:01
accetto tutti i tipi di relazione, basta che ricordi due cose, cara
1) devono essere coerenti con la richiesta del pacchetto (che di solito lascia spazio)
2) una coppia deve restare principale, per il possibile punteggio pieno, perchè l'IC della coppia. ma puoi scrivere di quello che vuoi
dimmi se hai altri dubbi!
Mari Lace
00mercoledì 16 settembre 2020 11:41
Setsy, 16/09/2020 08:21:

@Lita_EFP
bella, aggiungo i fandom, e sì, su Detective Conan è molto meglio se resti sui personaggi principali. In realtà ho visto più episodi, ma ho segnato quelli che ho visto di fila, gli altri sono "a pezzi". non ero più libera a pranzo, li seguivo su italia 1 XD
ma ora ho un dubbio ancestrale: vuoi aggiungere Welcome to the ballroom?
è bello eh? abbastanza sconosciuto, purtroppo D:

Capisco il dubbio, ma no, non aggiungo Welcome to the ballroom perché non penso che sarei in grado di scriverci, ora come ora non ricordo neanche i nomi dei personaggi 🙈🙈
Però mi è piaciuto molto ed è sconosciuto, quindi "dovevo" commentarlo! (?)

Piccola domanda su DC: Sonoko (l'amica ricca di Ran) pensi di averla presente? 👀
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 11:53
si cara *-*
ho controllato la foto e l'ho ricordata subito, anche se il nome mi sfuggiva..
ps io i nomi non li ricordo mai di nessun fandom,ahahahahaha!
li controllo sempre, hai visto mai 😄
Vodia
00mercoledì 16 settembre 2020 14:04
Una cosa: con "Fullmetal Alchemist" intendi il manga o l'anime del 2003?
Setsy
00mercoledì 16 settembre 2020 16:06
ciao, Vodia, come stai? ^__^
Con Full Metal Alchemist intendo le due versioni dell'anime - quindi, mi pare, le 120 puntate... e anche il film che chiude la prima versione
Non ho letto il manga, ma da quello che so è identico a Brotherhood, giusto? fammi sapere quando vuoi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com