Maicon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
lucaDM82
00venerdì 19 luglio 2013 12:52
ROMA CHANNEL - Maicon ha rilasciato delle parole d'amore per l'As Roma al Sole Cuore village: “Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi stanno dando dal primo giorno in giallorosso. Ora sto lavorando per arrivare al massimo della forma. Ringrazio loro e ce la metterò tutta per ripagare questo loro amore con le mie prestazioni in campo. Ho scelto il 13 - continua il terzino - il numero che ho avuto quando sono arrivato in Europa e mi ha dato tanta fortuna"
Sound72
00giovedì 1 agosto 2013 09:26
solo differenziato fino ad oggi..per ora pare un altro Dodò.
jandileida23
00giovedì 1 agosto 2013 09:39
Un Cynar per favore, segna sul conto di Sabatini

Si solo che Dodo lo puoi pure aspettare visto che c'ha 20 anni, questo è a fine carriera: o lo prendi per metterlo dentro subito oppure te lo stoppi.

Eh ma se gioca al 60% di quello che ha fatto vedere all'Inter...
lucaDM82
00venerdì 2 agosto 2013 02:08
Candidato bidone mercato roma 2013?cmq odiosa quella formuletta coniata dal carrozzone prezzolato e idiota per giustificarne l'acquisto.e'il manifesto ridicolo della loro imbecillita'. Detto questo sono stufo di sperare nell'esplosione o nel recupero dei giocatori
Sound72
00lunedì 12 agosto 2013 01:00
le prime esibizioni se non altro fanno sperare.
Meglio aspettare in tutti i sensi.
lucaDM82
00lunedì 12 agosto 2013 18:53
Ho letto della sua ottima gara.bene.x me se recuperasse il peso forma gran parte del gioco sarebbe fatto visto che cmq non e' vecchio.
jandileida23
00martedì 3 settembre 2013 08:58
Che bello, me sa che mi sono sbagliato. Mai stato cosi felice di prendere, eventualmente che ancora è presto, una cantonata: vabbè che ha giocato contro Mbaye, Gemiti e Martinho ma certe volte mi ha fatto impressione.
lucolas999
00martedì 3 settembre 2013 09:11
Qualità tecniche e fisiche impressionanti si conoscevano, forse ce dice culo che vuole giocare il mondiale e ci sta con la testa .
Se cresce ancora di più fa i solchi sulle fasce
giove(R)
00martedì 3 settembre 2013 11:35
ha appena rilasciato un'ntervista ieri dove (per capirci) dice chiarissimamente che a lui interessa SOLO il Brasile.
punto.

quindi prendiamoci il buono e sappiamo qual'è la situazione.
jandileida23
00martedì 3 settembre 2013 12:00
Ma si sapeva: prendiamoci quest'anno. Certo, io dal PROGETTO mi aspettavo qualcos'altro ma vabbè che ve devo dì?
lucaDM82
00martedì 3 settembre 2013 12:12
mi ha dato fastidio quel passaggio dell'intervista.
lucaDM82
00domenica 17 novembre 2013 20:15
"Sono felice del ritorno in Nazionale sono qui grazie al club giallorosso e a Scolari. Ora devo lavorare al massimo fino a giugno per conquistare la convocazione per il Mondiale, darò tutto per essere presente alla Coppa del Mondo"

---
bene,almeno quest'anno il tizio darà il fritto.
Sound72
00lunedì 18 novembre 2013 10:32
Re:
lucaDM82, 17/11/2013 20:15:

"Sono felice del ritorno in Nazionale sono qui grazie al club giallorosso e a Scolari. Ora devo lavorare al massimo fino a giugno per conquistare la convocazione per il Mondiale, darò tutto per essere presente alla Coppa del Mondo"

---
bene,almeno quest'anno il tizio darà il fritto.



il problema non è adesso..ma potrà esserci verso marzo quando molti cominceranno a pensare al mondiale..e a risparmiarsi.

Del resto è un problema di tutte le squadre con giocatori nelle nazionali.
giove(R)
00lunedì 18 novembre 2013 12:59
quoto Ennio del resto ci sono un sacco di cose da vedere da qui a Maggio.
ricordiamoci sempre che la Roma ha fatto talmente da paura che non si è più pensato a nulla.
tutta ROma ha dimenticato l'incapacità societaria che fino all'anno scorso era in grado di mettere giocatori sbaglaiti a disposizione di allenatori sbagliati, di non riuscire a dirimere contrasti interni, beghe tra dirigenti, tra allenatore e giocatori, dove sono stati permessi sberleffi, sputi, frecciate, botta e risposta pubblici, di tutto.
cce ne ha di scogli da superare la Roma per coronare sta stagione.
dovrà saper gestire anche queste situazioni.

sincerametne già con tutto che abbiamo fatto 32 punti in 12 partite non sono persuaso (dopo questi due ultimi pareggi, ma sopratutto dopo aver letto assicurazioni che dopo Torino "la squadra era arrabbiata" e poi contro il Sassuolo la rabbia non l'ho vista semmai ho visto la cojonaggine) che questa Roma sia "solida" in tutto e per tutto....

fuguriamoci la Società e la Dirigenza!
Sound72
00mercoledì 26 marzo 2014 09:22
magari averlo cosi come ieri sera per tutto un campionato..una cosa ai livelli di un batistuta in attacco.
Sound72
00giovedì 3 aprile 2014 09:54
No, oggi si può dire, nn se sta a risparmià per i mondiali.
Praticamente l'unico trofeo che non ha vinto tra l'altro.
Anzi pareva piu' col freno a mano tirato nel girone di andata.
Ieri andava a fa pressing pure sul portiere.
Da Rosi..a Piris..a Maicon. [SM=g27991]
giove(R)
00mercoledì 16 luglio 2014 10:29
comunque.. visto che a ondate si adombrano dubbi sul suo rendimento il prossimo anno io mi sentirei di escludere almeno il pericolo "abbacchiamento da grossa scanizza".
come starà dopo quel 7-1, dopo quel finale disastroso, terrificante? come l'assorbirà questi 10 gol in due partite quando ha giocato lui?

secondo me queste cose caricano, non ti restano nella testa come una debolezza, semmai come una vergogna da cancellare a ogni occasione che ne hai la possibilità.

se Maicon andrà male sarà per limiti fisici, preparazione rallentata, acciacchi dovuti all'età.
escludo una perdita di rendimento da shock mondiale.
Sound72
00mercoledì 16 luglio 2014 10:32
io l'ho visto abbastanza bene fisicamente ma piuttosto inconcludente e spesso fuori posizione.
E neanche cosi carico come altri suoi compagni.
lucolas999
00mercoledì 16 luglio 2014 10:58
Nella finalina quando Robben s'è spostato 20 minuti dalla sua parte lo saltava come un birillo. Vabbè che era Robben però un birillo proprio.
Se trova uno che lo salta non lo riprende più , o lo ferma sulito o va via
lucaDM82
00venerdì 8 agosto 2014 18:28
maicon non parte x il ritiro...pare ci siano problemi di rinnovo.

la vedo brutta quest'anno con tutte queste lamentele interne.Arrivo a dire che sarebbe meglio mettere sul mercato tutti e tre e ripartire da gente nuova.Troppo interessi personali significa poca coesione,poco gruppo (checchè ne dicano).
Mi ricorda un mix fra il post scudetto e il post primo ranieri.
gianpaolo77
00sabato 9 agosto 2014 15:09
CALCIOMERCATO AS ROMA - "Con la Roma c'è intesa su tutto, rientro e rinnovo. È inaccettabile l'attacco mediatico ai danni del giocatore. Maicon ha giocato la sua ultima partita del Mondiale il 12 luglio. Come da accordi con il suo club deve rientrare al lavoro il 12 agosto. Ogni altro discorso è superfluo e insignificante. Non si può, sulla base di ipotesi campate per aria collegare un possibile rientro anticipato dalle vacanze con la questione rinnovo di contratto. Rinnovo? Con l'As Roma c'è intesa su tutto. Maicon a Roma ha dimostrato il suo valore e vuole continuare a farlo con determinazione e professionalità. Tutto il resto non conta. Non vedo dunque come sia possibile creare polemiche o lanciare accuse infondate e preventive atte a disturbare l'ambiente. È inaccettabile. Lo ribadisco: tra il giocatore e il club c'è una sintonia totale: dalla data del rientro al rinnovo di contratto". Con queste parole Roberto CALENDA, agente di MAICON ,ha chiarito la situazione del brasiliano, come riporta Sky Sport.


soliti cazzaroni...
lucaDM82
00martedì 12 agosto 2014 17:35
il procuratore non puo' dire altro. a prescindere dalla esagerazioni delle radio penso che certi calciatori stiano dando il peggio di loro stessi. Sinceramente non mi va neanche di sentire discorsi caprini del genere "sono professionisti". Altro che professionisti,e' gente priva di stile,sono poveracci arricchiti,gente che vive fuori dalla realta'.Alla prima stagione buona sono andati a battere cassa a un DS che si stava sbattendo per rinforzare la squadra x la stagione cruciale.Questo sarebbe il rispetto,l'amor di maglia?Vuoi l'aumento?Bene,dopo due stagioni buone,a fine mercato,manda il procuratore da Sabatini. No che a due minuti dalla fine del campionato te ne esci pubblicamente con quel discorso odioso come ha fatto benatia(con l'aggravante di avere un ruolo importante nel team) o peggio fai le ripicche teatrali "rientro dopo" come hanno fatto gervinho e forse maicon. Poi tutta gente che si riempie la bocca di dio allah valori e tutte queste cose e che poi per gonfiare il conto in banca gia' milionario si venderebbe la moglie. Sono un insulto ai tifosi.E anche a un'italia dove regna la precarieta'. Piu' schifo di loro mi fanno quei tifosi che vanno ad accarezzarli e ad esporre striscioni tipo "restate a roma" parlando a nome di tutta la tifoseria. sono gli stessi a cui piaceva osvaldo. Tornando al campo,ripeto,gente tipo benatia meglio darla via. Questi germi di negativita' andranno a nuocere alla squadra.Checche ne' dicano tipo che si allena bene,che e' un professionista ecc. A naso,ora come ora non vedo,contutte queste dinamiche che si sono create tra proclami di scudetto e gente incazzata per i mancati rinnovi,una roma da scudetto.peccato.
Sound72
00sabato 16 agosto 2014 00:14
ma al di là di tutto, un mese di ferie?
e poi adesso farà il programma per essere pronto per la prima di Champions..
mah..
Sound72
00sabato 23 agosto 2014 10:24
Twitter della Roma:

Maicon sta svolgendo in questa prima parte di preparazione dei lavori personalizzati, prima del ri-condizionamento generale. Il suo lavoro si sta svolgendo di base tra fisioterapia e palestra. Nei prossimi giorni riprenderà a lavorare anche sul campo.


Con calma, era tutto programmato [SM=x2478856] ieri thomas muller, campione del mondo, ha pure segnato in campionato, maicon invece è l'ultimo dei calciatori che hanno partecipato al mondiale (di tutti, non ce ne sta uno che ha ripreso dopo di lui) a finire le vacanze e inizia la preparazione con 10 giorni di palestra.
Solo noi cmq ste storie.
lucaDM82
00sabato 23 agosto 2014 12:27
Caos tipico da Roma.Se c'è una piccola speranza di risollevare questa situazione,quella è Garcia.Purtroppo in società c'è un vuoto.Baldini non ha fatto il suo dovere,Zanzi lasciamo stare.Manca uno alla Moggi,un DG autorevole.
simod4d
00sabato 23 agosto 2014 20:23

Fonti affidabili lo vogliono a capotavola per il cenone di Capodanno a Boston

Pare che abbia pure già' scelto il costume per il Carnevale di Rio
lucolas999
00sabato 6 settembre 2014 11:47
Nella notte è stata giocata un’amichevole tra Brasile-Colombia, match terminato 1 a 0 per i verdeoro grazie ad una rete di Neymar. Il romanista Maicon, che nell’esordio in campionato dei giallorossi contro la Fiorentina non era stato convocato perchè ancora non in condizione, ha giocato per tutti i 90′ con la sua nazionale.




Un vero professionista, tenemoselo da conto mi raccomando anzi un bel prolungamento di 5 anni
[SM=g8304]
lucaDM82
00sabato 6 settembre 2014 11:53
Io farei giocare torosidis fino a natale.
Sound72
00sabato 6 settembre 2014 12:03
ma evidentemente alla Roma sta bene così..

lo fai rientrà a Ferragosto, lo fai allenà con calma a parte..poi se va in nazionale e gioca mica ti puoi lamentare.
simod4d
00lunedì 8 settembre 2014 09:27

Sembra che solo la Roma (che paga, toh) si stia facendo prendere per i fondelli.

Sembra di ripetere sempre le stesse parole, ma io da domani lo convocherei a Trigoria alle 6.00 e lo terrei in ritiro fino all'Empoli e non lo voglio vedere saltare mezzo allenamento e con i compagni.

Aveva forse ragione Zeman su alcuni allenamenti 'personalizzati'?

L'unica alternativa per mantenere un minimo di credibilità è che se non è in condizioni se ne va fuori rosa scade il contratto e buonanotte.

Come è possibile che non si sia intervenuti a destra, il povero Torosidis quest'anno si spara 80 partite
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com