Magione... pista sfortunata, oppure......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
racingmania
00lunedì 11 maggio 2009 12:35
Alberto2811
00lunedì 11 maggio 2009 12:49
ho parlato con quel ragazzo nel bar mentre si prendeva un caffè, aveva il braccio ingessato, ma non mi aveva parlato di questo fatto.

mi dispiace molto e gli auguro sicuramente una pronta guarigione e l'unica cosa che mi viene da dire è che, anche se molto comodo per tanti, per i prossimi 2t day sarebbe meglio scegliere altre mete.

sicuramente non faremo la differenza con le nostre 2 giornate all'anno ma.. con gente che intasca i miei soldi e poi non mi da nemmeno la garanzia di una cura in caso di danni fisici, proprio non voglio più avere a che fare.
racingmania
00lunedì 11 maggio 2009 14:37
ciao alberto... quel ragazzo ero io... mi chiamo Lucio e appartengo ad una generazione di "vecchi amici del due tempi"...

diciamo che il mio racconto serve a far ragionare sia i piloti che i gestori... in questa sede è meglio parlare dei piloti:

ragazzi al minimo dibbio... in ospedale.. e usate l'ambulanza.. che è un vostro DIRITTO!!!


Lucio #58
Replica250
00lunedì 11 maggio 2009 19:33
resto basito da quanto ho letto e mi dispiace, io nella tua stessa curva qualke mese fà sono stato lanciato dall'r1 e al contrario di te invece son rimasto quasi infastidito dalla troppa premura del paramedico ke era di turno, x mia fortuna ho avuto una sola esperienza e x lo + non grave visto ke praticamente non mi ero fatto niente, ma x uscire da quella cavolo di infermeria ce ne ho messo di tempo, non difendo magione xò prima di additare (alberto) bisogna un attimo ponderare la cosa, se è un episodio isolato oppure una consuetudine, ad esempio, tutti quelli ke conosco ke l'hanno battuta lì e necessitavano di cure serie son sempre stati trasportati subito in ospedale quindi non sparerei a zero su tutti ma di certo farei passare le pene dell'inferno a questo paramedico, la sua fortuna è solo ke sei stato te a convincerlo a portarti in H sennò forse potevi fargli passare dei grandissimi guai
racingmania
00martedì 12 maggio 2009 09:38
Ottimo replica, hai centrato il discorso... infatti il rischio l'ha corso lui, io in un modo o nell'altro ci sarei andato lo stesso! Ed essendo motociclista da troppi anni non credo che avrei portato avanti azioni nei suoi riguardi... ma se non ci fosse stato uno come me??

Comunque ragazzi... se vi va, commentate sul blog ri racing-mania.it.... le vostre opinioni valgono molto per me e per chi lo legge!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com