Madonna canta per meno di 1 ora a Parigi. Fschi e insulti

Samus--Aran
00sabato 28 luglio 2012 00:54
Madonna canta per meno di 1 ora a Parigi. Il live si chiude con fischi e insulti

7 lug 2012 - La storia era cominciata male ed è finita ancora peggio: diffide e querele avevo fatto da apripista all'arrivo di Madonna in terra francese, dopo che, durante il debutto del suo tour mondiale, Lady Ciccone aveva proiettato una foto con una svastica sovraimpressa sulla fronte di Marine Le Pen (figlia di Jean -Marie, leader della destra francese). La situazione non è migliorata nemmeno quando la ex material girl è giunta sul suolo transalpino per esibirsi dal vivo all'Olympia di Parigi, lo scorso 26 luglio, perché il live della cantante statunitense è durato meno di 50 minuti. 2700 secondi di spettacolo che - anche a fronte degli elevati prezzi dei biglietti per assistere allo show - non sono bastati al pubblico dello stadio parigino che, dopo aver chiesto invano un bis, ha cominciato a protestare con fischi e improperi rivolti alla pop star.

fonte: rockol
Samus--Aran
00lunedì 6 agosto 2012 00:39
Madonna: chiesto il rimborso del biglietto del concerto di Parigi

Non si placa la polemica sulla performance a dir poco imbarazzante, soprattutto in termini di durata, di Madonna all’Olympia di Parigi.

La popstar durante la tappa francese si è limitata a cantare solo otto canzoni dopo un ritardo di circa due ore. Ma non solo. Madonna, dopo essere salita sul palco per l’esibizione flash, si è limitata alla mera performance senza scuse.

Intanto i tanti fan accorsi ai piedi di Madonna per vedere una delle tante esibizioni memorabili della star, non sono rimasti per nulla contenti e hanno chiesto il rimborso del biglietto che, in alcuni casi, è stato pagato quasi 300 euro.

Live Nation, organizzatrice del tour di Madonna, intanto non ha rilasciato dichiarazioni ma gli spettatori della esibizione rivendicano i loro diritti. Per molti, infatti, più che un concerto, quello di Madonna è sembrato uno showcase mentre per la star l’esibizione nel teatro parigino è stato un “momento magico”. Al momento, secondo le notizie che arrivano oltralpe, non è stata intrapresa nessuna via legale dai fan presenti alla “notte speciale” di Parigi.

Ma Madonna non deve combattere solo i fischi di alcuni presenti all’evento. Non sono destinate ad estinguersi, infatti, le dure prese di posizione da parte di esponenti della chiesa cattolica e di semplici professanti che non tollerano gli atteggiamenti poco ortodossi della star americana che, dal suo canto, continua imperterrita a far parlare di sé. In fondo, anche questa è una strategia per rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

L’ex material girl (brano celebre di Madonna del 1985 da cui in seguito prese posizione dichiarando che lei non è una ragazza che ama il denaro ma l’amore), dunque, continua a suscitare polemiche che, tuttavia, non oscurano la fama della grande star americana che da circa trent’anni macina successi.

fonte: fullsong.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com