Madbutcher vs Sinclair Russell

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Andretaker
00domenica 19 novembre 2006 12:36
Se ti va bene facciamo a minispot perché di fare a spot lungo non ho tempo.
capolavoro88
00domenica 19 novembre 2006 15:42
perfetto, anche per me va bene a minispot
The Andretaker
00martedì 21 novembre 2006 21:46
The M'Butcher Revenge -Session 1-
20 Novembre, ore 06:30 – Macelleria Carpenter

E’ una fredda mattina invernale… L’aria intrisa di nebbia ha uno strano odore… E’ un odore acre, un odore pungente…

Kurt Carpenter come ogni mattina è già sul posto di lavoro, ha già in mano la sua mannaia e sta già affettando alcuni animali freschi di morte… Il sangue cola sulla fredda lama, fredda come l’anima del macellaio che si avvia ad aprire la saracinesca e a guadagnare i quotidiani denari…

Una signora entra insieme a suo marito… Chiede delle costolette di maiale… Hanno degli ospiti, oggi, e vogliono fare qualcosa di speciale… The Madbutcher fa il suo lavoro… Ne prende qualcuna, la rinvolge nella carta apposita, riscuote e saluta… Ma i clienti non rispondono al saluto… Vogliono parlare…

C1: Eh, lei è bravo com’era bravo suo padre…
MB: Signora, non rivanghiamo la memoria degli scomparsi…
C2: No, mia moglie ha ragione… Chissà chi è stato a farlo fuori… E’ stato proprio un peccato…
C1: Ma ha lasciato un degno erede…
MB: Signori, devo tornare a fare il mio lavoro…Vi saluto…
C1: Chissà chi l’ha ucciso…
C2: Sono stati proprio dei… dei… Non so nemmeno come definirli…
C1: Sa, noi siamo clienti affezionati…
MB: Mi fa piacere… Ma ora dovrei tornare di là se permettete…

Finalmente i due infilano la via dell’uscita…

C2: Ahahah, sei stata proprio gentile a dirgli che è bravo come suo padre… Ma tanto non lo sarà mai…
C1: Meno male, sennò la nostra macelleria sarebbe fallita presto…

I due si stavano allontanando, ma non sapevano che Kurt stesse continuando ad ascoltarli…

MB: Ah, è così, ridono di me… Ridono di mio padre e del suo mestiere… E’ così! Jack, tieni tu la macelleria fino a stasera, io ho da fare!
Jack: Sì, capo, non ti preoccupare!

Il macellaio esce dal negozio e si dirige verso casa… Con sé la sua fedele mannaia e il suo grembiule sporco di sangue… Accesa la macchina egli parte subito dirigendosi verso casa… Entra, prende degli attrezzi e risale immediatamente…

20 Novembre, ore 20:00 – Casa dei clienti

Madbutcher è entrato di soppiatto nel giardino dell’abitazione e sta osservando l’allegra famigliola che sta preparando le sue costolette (“Ma come, mi dicono che non sono un bravo macellaio e poi si cucinano la mia roba? Mah…”), dopo un po’ comunque egli riesce ad immettersi attraverso una finestra al pianterreno dentro l’edificio… La moglie si assenta un attimo per andare in bagno, ma questo non verrà mai raggiunto…

In soggiorno il macellaio la aspetta con dell’anestetico, ed appena lei si avvicina lui la manda nel mondo dei sogni… Quindi in silenzio tira fuori dei ganci da macellaio e li appende al lampadario… Egli sveste nella parte di sopra la donna, le fa dei buchi sulle spalle e la aggancia sugli uncini che servono per le bestie! La donna non può provare niente fortunatamente, e Carpenter comincia ad aprirle il ventre con la sua adorata mannaia… Il sangue umano scivola sulla lama… La donna sta perdendo molto sangue, ma Madbutcher non se ne cura e fugge trattenendo la sua risata… Appena il marito esce dalla cucina per andare a vedere che fine avesse fatto la moglie trova l’ormai cadavere della donna appeso per le spalle al lampadario… In preda al terrore chiama la polizia e l’ambulanza… Ma ormai le viscere le stanno uscendo dall’addome… I poliziotti arrivano sul posto poco dopo ma non riescono a risolvere niente… Escono con il loro solito: “Indagheremo…” e se ne vanno lasciando il pover’uomo con il morale distrutto a piangere sopra la salma della moglie squartata…

20 Novembre, ora notturna indefinita – Bosco

Una risata si propaga nell’aria…

MB: Tremate, gente, la vendetta di mio padre non è stata ancora portata a termine… Ahahahahahahah!

[Modificato da The Andretaker 21/11/2006 21.47]

[Modificato da The Andretaker 22/11/2006 15.19]

Kurtangle86
00martedì 21 novembre 2006 23:27
MadButcher è Pacciani! [SM=x898294]
capolavoro88
00mercoledì 22 novembre 2006 16:31
Los Angeles, CA - Villa di Sinclair Russell

R: Ho trovato ciò che mi ha chiesto di cercare capo, ecco a lei la completa redazione.

SR: Perfetto Ryder, ottimo lavoro... vediamo di cosa si tratta questa volta.

D: Anche Daboo vuole vedere scheda di nuovo avversario di capo!

SR: Zitto Daboo, sto leggendo.


Nella sua villa sulla Main Street di Los Angeles, Sinclair Russell, rap-producer e rispettato gangster, si sta informando sul prossimo avversario che si troverà ad affrontare sul ring della EWF, in occasione delle prossima War. Per fare ciò, aveva in precedenza incaricato un suo scagnozzo di procurargli un dossier completo che adesso si sta apprestando a sfogliare. La lettura prosegue in un quasi religioso silenzio, durante il quale Sin LaSalle non fa altro che aggrottare sporadicamente la fronte in segno di sorpresa per qualche punto particolarmente interessante.
Poco dopo, distacca gli occhi dal dossier, lo appoggia sul tavolino posto di fronte al lussuoso divano in pelle su cui è seduto, e quindi si ferma per un momento a fissare il vuoto davanti a sè.
Dopodichè espole in una fragorosa risata.

SR: BWAHAHAHAHAHAH! Ormai mi sono ritrovato a fronteggiarmi con un gran numero di personaggi strampalati, ma giuro che questo MadBITCH li supera tutti! AHAHAHAH il macellaio matto! Pare la brutta copia di Jack lo Squartatore e è pure brutto come un rospo. Fre il macellaio è l'unico modo che deve avere per toccare qualche bel pezzo di carne fresca, dato che a uno come lui le troie certo non girano molto intorno.
Sarebbe da scorticare vio solo per il fatto che è nato a Detroit, città che odio profondamente per la sua nota cultura di teste di cazzo in ambito musicale. A quanto pare si è appassionato fin da giovane al lavoro del padre, macellaio pure lui.. pur di non studiare certa gente andrebbe persino a pulire le tazze dei cessi.

D: Bisteccone sarà facile avversario per capo Sin LaSall, Daboo sicuro di quello che dice!

SR: Lo credo bene.. qui dice che è nato da padre macellaio e da madre segretaria, e che in seguito il padre è rimasto ucciso nel suo negozio intervenendo per evitare di essere rapinato Da allora, è costantemente in cerca dell'assassino del padre... che dovrebbe ricercare nella madre secondo me! La povera donna era sicuramente frustrata della scarsa abilità sessuale del marito, tanto esasperata da arrivare a ucciderlo! AHAHAHAH! Però potrebbe anche essere che il suo capoufficio la saziasse parecchio sotto questo punto di vista.
"Dal giorno dell'assassinio del padre va sempre in giro con dei coltelli addosso"... probabilmente fa il venditore ambulante per arrotondare lo stipendio da squartacapre, ritrovarselo alla porta potrebbe essere asfissiante... Daboo, posizionati alla finestra e spara al primo Chef Tony che vedi entrare dal vialetto! E poi non mi servirebbe, mia moglie ha rinnovato il servizio buono giusto la settimana scorsa.
Da quello che ho sentito dire dovrebbe pure essersi macchiato di una buona serie di omicidi, tutti piuttosto cruenti... motivo in più per toglierlo di mezzo definitivamente, non vorrei che quell'animale per vendetta dopo la sconfitta mi squartasse il gatto persiano! Anche se uno come me non meriterebbe nemmeno di sporcarsi le mani con un maiale simile, sarà comunque con piacere che lo stenderò al tappeto alla prossima WAR.


In quell'istante, una delle tante Ho's che affollano la casa del rap-producer entra nella stanza, e con fare molto seducente gli si avvicina:

C: Sin, perchè stasera non ce ne andiamo io te soli soli al club in centro.. dopotutto, tua moglie rientrerà dal viaggio d'affari soltanto la prossima settimana e sono sicura che i tuoi scagnozzi non se ne andranno in giro a raccontare i posti che frequenti e "Quello che fai" in sua assenza...

SR: Direi che la cosa va benissimo. però mi dispiacerebbe lasciarli qui da soli a girarsi i pollici.. ragazzi, prendete anche voi una bitch, salite sulle macchine e partiamo.


Accolta da un'ovazione gioiosa, la proposta di Russell viene immediatamente approvata da tutti. Il gruppo si dirige così fuori dall'abitazione, dopodichè i membri si accomodo sui giganteschi Hummer H2 e lentamente percorrono il vialetto.

[Modificato da capolavoro88 22/11/2006 16.34]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com