Macio aspetta il verde... Kawasaki

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Tuesday, July 1, 2008 3:21 PM
Melandri sulla ZX-RR già in Germania?
L'amore tra Marco Melandri e la Ducati è finito da un pezzo e mentre Sete Gibernau ha iniziato la seconda sessione di test sulla Desmosedici al Mugello, il ravennate ha cominciato a programmare il suo futuro in MotoGP. Che dal rosso passerà al verde Kawasaki. Addirittura potrebbe accadere già dal 13 luglio al Sachsenring, dove Macio andrebbe a sostituire l'infortunato John Hopkins.
Uno sta provando, l'altro non ci prova più. Gibernau è in sella adesso, Mugello, per capire se ha ancora il fisico da MotoGp. Melandri, sa di averlo, ma che cozza e cozzerà sempre con le moto rosse. Quindi?

Quindi tre giorni di prove, da oggi appunto, con la moto dei test ma il team da gara, per capire se lo spagnolo potrà affiancare Stoner già dalla prossima domenica (13 luglio, Germania), mentre il 33 sta spulciando le ultime postille per la buonauscita. Basi economiche e contrattuali che, va detto, sono ormai state trovate. Dopo di che c'è il talento del 25enne da gestire al meglio, cercando magari un colpo di coda immediato, magari verde, magari contemporaneo al ritorno rosso di sete.

Kawasaki insomma, già al Sachsenring: un'ipotesi che forse è più di un'ipotesi per Marco, dopo 9 gare incubo con il blocca disco attaccato. La moto sarebbe quella dello stropicciato Hopkins (volato nelle prove di Assen: tibia sinistra fuori gioco) si dovesse partire in corsa, mentre la ricerca Kawasaki per il dopo punterebbe a una terza moto, argomento discusso tra le scrivanie giappo in queste ore.

Il tutto mentre la cosa è legata al fatto che Marco sigli un preaccordo con la Kawasaki per il 2009 e il 2010, stagioni per le quali, invece, lo stesso avrebbe anche le sirene Gresini. Insomma, tutto contorto. Compreso il fatto che il buon Gibe si metterebbe al volo in sella ma con la speranza di firmare per il prossimo anno. Cosa che Ducati non avrebbe molte intenzioni di fare, già he il nome per il 2008 ci sarebbe già: Nicky Hayden.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:37 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com