Ma sta patch?

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mitra76
00venerdì 20 marzo 2009 18:26
Ma sta patch che dovrebbe sistemare il cheat? Visto che non è uscita immagino siano caduti dal pero e non ci stessero lavorando da prima. Forse speravano che non saltasse fuori il problema? Con uno dei giochi più moddati della rete?
Cacciatori Raubal
00venerdì 20 marzo 2009 19:21
Avevano parlato di aggiornamenti settimanali
SAREBBE ORA!!!
LunaRossaTraiano
00venerdì 20 marzo 2009 19:52
Sì doveva uscire ad inizio settimana... vabbà qualche ritardo, cmq si vocifera sia una patch più che altro dedicata all'ottimizzazione delle prestazioni, poi magari il ritardo è dovuto ad ulteriori implementazioni boh [SM=x535682]
-Dany79-
00venerdì 20 marzo 2009 20:01
hanno annuniciato ufficialmente che daranno notizie ad inizio settimana prossima...

nn mi meraviglia,visto che considero empire il mio passatempo ludico per i prossimi 2 anni,ma che al momento è al 75%...e il lavoro tosto per loro inizia adesso col feedback dei player...

solita logica di mercato! prima si fa cassa,poi con patch a gogo si sistema il tutto...

mitra76
00venerdì 20 marzo 2009 20:10
Re:
LunaRossaTraiano, 20/03/2009 19.52:

Sì doveva uscire ad inizio settimana... vabbà qualche ritardo, cmq si vocifera sia una patch più che altro dedicata all'ottimizzazione delle prestazioni, poi magari il ritardo è dovuto ad ulteriori implementazioni boh [SM=x535682]




Adesso non vorrei essere ripetitivo ma per Rusich in un mese e mezzo sono uscite 7 patch e tutte a correzione di problemi dei giocatori in multi (tutti installate dal server di gioco), con una politica del appena risolto almeno un problema, subito rilasciata una patch rapidamente, non un vago risolviamo quello che si può, per i problemi di fondo o che sorgeranno dopo ci si risente all'addon che stiamo progettando e che voi comprerete. Ora i tipi della Unicorn sono 15, la CA ha persone sparse in vari paesi. Poichè non penso che questo dipenda dai programmatori in sè, che essendo io stesso programmatore immagino siano in balia di manager che non capiscono un cazzo di informatica, ma piuttosto da scelte commerciali che spingono le energie sull'addon di Empire che puntuale uscirà ad un anno di distanza dal gioco e a concentrare anche gli aggiornamenti più importanti in questo disco.


.ce.
00venerdì 20 marzo 2009 20:31
Mi sbaglierò ma ci vedo un'uscita di un espansione alla kingdom con mappe etc etc.
Noi ci giochiamo e divertiamo ,Loro tendono a far soldi e guadagnare il massimo. [SM=g27828]
LeonidaSA
00mercoledì 25 marzo 2009 11:32
Hi guys,


As many of you have asked what will be contained in our next update, here is a list of some of the fixes that are currently being worked on:


- Load time detection on trade routes to fix pathfinding crash in campaign (this fixes a crash to desktop)

- Some General Sound balancing improvements (this fixes some unit sound problems)

- Fixed UI Chat hang when spectator leaves unranked match with 3+ players (this fixes a multiplayer problem)

- Addressed several code issues causing crash to desktop

- Fixed several save or load issues

- Corrected campaign map agents behaviour (this fixes a crash to desktop)

- Fix to animation glitch causing repetitive sounds when battle is launched.


A full list of fixes will be published with the update.


Thanks,


Mark O'Connell
(aka SenseiTW)
LeonidaSA
00mercoledì 25 marzo 2009 11:33
Dear All,

I'd like to take this opportunity to outline our update plans more clearly.

The next hotfix will be released very soon, this fixes those critical issues described in Sensei's recent post. We're working very hard to get that tested and released as soon as possible.

We're currently following a model of releasing a hot-fix, followed by a large gameplay update afterwards.

This will then be followed by further hot-fixes and again, a later large gameplay upgrade.

The gameplay updates address everything to do with gameplay, naval landings, AI behaviour, unit balancing, the lot. The hot-fixes correct game code issues that cause crashes and instability on some systems.

The larger gameplay upgrades are being developed in parallel and will be released in a timely fashion following the fixes.

So in summary:

i. The next patch is coming shortly, this will fix a number of critical code issues.

ii. Following the next patch a massive gameplay update is being prepared which will address: balancing, naval units, AI behaviour and other issues.

iii. This cycle of 'fix-upgrade' will then continue.


We are genuine about intending to support the community in the long run and we are all still working on Empire, games sold are not games forgotten.

I'm aware everyone will inevitably ask 'when' and all I can say is very shortly for the next hot-fix and within a few weeks for the major gameplay upgrade.

Kind regards,
Kieran
Leporello68
00mercoledì 25 marzo 2009 11:38
Quindi per primi di giugno la patch sostanziosa.
mitra76
00mercoledì 25 marzo 2009 20:35
Re:
LeonidaSA, 25/03/2009 11.33:


We are genuine about intending to support the community in the long run and we are all still working on Empire, games sold are not games forgotten.



Speriamo, alla fine nonostante le patch e gli addon, i problemi di bilanciamento su Rome non li avevano cambiati, ne dal punto di vista costo unità ne dal punto di vista forza relativa delle unità.


XXI Rapax Britannicus
00martedì 31 marzo 2009 13:05
Sapete SE ci sono novità riguardo:
- sistema anti cheat
- mappe
- bug su posizionamento unità (artiglieria, fanteria)

A parte quel piccolo aggiornamento scaricato a fine settimana, non ho trovato nulla di sostanzioso e degno di nota.

Attendo news...


mitra76
00martedì 31 marzo 2009 13:43
Re:
XXI Rapax Britannicus, 31/03/2009 13.05:

Sapete SE ci sono novità riguardo:
- sistema anti cheat
- mappe
- bug su posizionamento unità (artiglieria, fanteria)

A parte quel piccolo aggiornamento scaricato a fine settimana, non ho trovato nulla di sostanzioso e degno di nota.

Attendo news...




Io temo, ma spero di essere in errore, che l'anticheat non lo vedremo mai. Non vorrei che il sistema fosse così legato al motore del gioco e all'interfaccia creata per interagire con steam da essere troppo dispendioso in termine di tempo e costi, in rapporto ai loro benefici.




SIR HEINZ
00martedì 31 marzo 2009 13:51
E con questa siamo alla 1.5.....
Purfa92
00venerdì 3 aprile 2009 22:13
beh almeno cè il lato positivo che le patch nuove (anche se minuscole) le fanno di coninuo [SM=x535684]

previsioni per la dimensione del mega patchone del gameplay?? Io dico 400 MB dato che gli aggiornamenti li tirano fuori settimanalmente
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