Ma se torno a bergamo che fine fara' la Niva?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alemaver
00lunedì 15 dicembre 2008 23:41
Ma se torno a bergamo che fine fara' la Niva?
alemaver
00martedì 16 dicembre 2008 00:01
Ciao ragazzi!Vi chiedo un parere..
Probabilmente l' anno prox tornero' a vivere nella mia nativa bergamo,e la cosa che mi preoccupa è che qui in umbria vedi in giro piu' niva che punto,ma sembrerebbee che invece la lombardia sia l' unica regione ancora sprovvista di una concessionaria lada.!
Ora:sicuramente ce ne sono a bizzeffe di meccanici che la nivetta la conoscon come le cosce della moglie(che bel pargone porcello),ma dal momento che per me è la mia unica vettuura in caso di pezzi di ricambio, o anche solo cinghie, tagliandi vari o altri come si fa?
Io ora per esempio devo riconoscere che il mio concessionario è sempre in grado di curare l mia nivetta fino all' ultima vibrazione,
ma effettivamente ne ha anche in giro uun belpo'....su come si fa?
Io adoro ilmio catorcino anche perche' altrimenti non ci avrei buttato dentro tutti quei soldini, ma è anche vero che sappiamo tutti che la niva è una macchina da curare, e che dall' oggi al domani ti puo' saltar fuori chissa' quale guasto....io in un' anno ho gia' dovuto cambiare un servo freno, un cuscinetto della sospensione,i supporti dellamarmitta....pezzi che ovviamente erano ttti in giacenza nel magazzino del mio concessionario.Ma se poi a bg tutte le voltebisogna aspettare il corriere...lavedo buia!
Sono un po' giu' lo ammetto!
Che ne dite?
Ciao a tutti!!!
Alessandro
alemaver
00martedì 16 dicembre 2008 00:08
Dimenticavo....
Ilpunto è anche che,molto timidamente,con chiavi inglesi,brugole e quant' altro me la cavo appena sopra la sufficienza, per cui per quanto io apprezzi e legga ogni giorno il forum,vedi per il tempo mio a disposizione o per la mia scarsa manualita' meccanica,quando si va oltre il cambio olio o filtro e pastiglie io sventolo badiìera bianca!
deltalima
00martedì 16 dicembre 2008 00:16
allora caro Ale a Peschiera Borromeo ci sta Martorelli, per pezzi di ricambi e consigli sulla manutenzione niva la siura Maria non la batte nessuno.... poi a Monza ci lavora un loro ex meccanico quindi...........
viktor4x4
00martedì 16 dicembre 2008 10:18
io ti consiglio di farti 1 bella scorta di ricambi da tenere in garage (paraoli, vaschette, ceppi freni, pastiglie,); anche io ho solo la niva e mi serve tutti i giorni quindi nn posso stare fermo x 1 cavolata.

a bergamo cercati 1 meccanico OLD; i guai + ricorrenti sono vaschette forate o paraoli che perdono. poi la diagnostica della mpi è bosh quindi qualsiasi centro bosh è ok ( se ti s accende quella azz d spia del motore, prima stacca 1 polo della batteria x qualche minuto; così facendo lei si resetta e se non era niente sta spenta).


poi vicino a te c'è NIVETTAROMEO, cosa vuoi di +??
nivettaeromeo
00martedì 16 dicembre 2008 21:41
a bergamo ci sono 3 con la niva ti posso mettere in contatto con uno di loro! [SM=g27811] o ti fai una sgambata a verona 100km e vieni da mè!! [SM=g27822] [SM=g27822] quando hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami ok!! in casa parecchie cose le hò!! [SM=g27811] al 23 di questo mese dovrei essere a bergamo (forse) x una mangiata natalizia con amici nivisti con rispettivi auguri!! non sarai solo tranquillo basta che parlate e ci siamo sempre!! [SM=g27811] [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com