Ma perche tante cazzate???????????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Italiananto
00giovedì 9 settembre 2004 20:53
Allora....dati i vari comportamenti di questi ultimi tempi...mi vedo costretto..(da bravo appartenente al gran consiglio)a fare qualche domanda e a cercare di riordinare le cose nel clan.
Allora io vorrei sapere perche alex se ne andato...capisco che non si è fatto vedere per un po pero avete perdonato sirius fatelo anche con lui.....poi approposito di sirius...non sparare cazzate sirio..sono tornato,siete voi che mi cacciate,quando invece alla prima possibilita(il nuovo clan di alex)gia sei indeciso se andarci oppure no...non sono passati neanche due giorni che gia te ne vai.
Cmq non voglio litigare con te e con nessun altro...anche perche sirio,se te ne vai,dimostri soltanto che spqr aveva ragione,nient'altro.
Marco come vedi sirio non è la persona che ti aspettavi,dato che è rimasto quello di una volta.
Con questo chiudo, e vorrei delle risposte.
Voglio bene a tutti.....non litigate pls


vi saluta il vostro miglior e fedele membro del gran consiglio

ITA_Leg_Anto
PunKreaS'
00giovedì 9 settembre 2004 21:09
Mah....
Beh ragazzi anto ha ragione è giusto che tutti coloro kiamati in causa diano le loro motivazioni senza scaldarsi troppo. Io sn daccordo con anto quando dice che nn è giusto che a sirius vengano date 100000 opportunità e ad Alex manco una. Solo una cosa mi fà pensare... le parole di sirius dette su messenger. Sò che sbaglio a fidarmi, sn sempre stato quello che nn gli ha mai dato una seconda oppurtunità ma nn so xkè, questa volta l'istrinto mi dice di fidarmi e di dare almeno in questa occasione fiducia a sirius. dico solo "SIRIUS SE QUESTA VOLTA COME TUTTE LE ALTRE SBAGLI, SARà LA CONFERMA DELLA TUA FALSITà E DI CONSEGUENZA KIUDERAI D.E.F.I.N.I.T.I.V.A.M.E.N.T.E. CON TUTTI NOI!". pENSA BENE A queste parole, non sn dette a caso ma ti devono far riflettere su quello che hai che stai o che farai! Con questo concludo e spero che anche questa situazione si concluda al meglio. spero anche che alex c ripensi.
ciao ciao ''YuYu''


MarcoDUX
00venerdì 10 settembre 2004 10:09
SOLO I FATTI CONTANO
Antonio, ti ringrazio per il tuo intervento come membro del GC, un intervento pacato e ricco di contenuti, ma due cose vanno precisate.

1) Allo stato dei fatti Sirius è stato reintegrato dal sottoscritto (lo Statuto lo consente in assenza del Console, salvo poi rimettere a lui la decisione finale) perchè ritenevo ingiusto penalizzare lui che almeno è presente tutti i giorni e non prendere dolorosi provvedimenti anche nei confronti del Console, del Vice Console, del Generale nonche di 3 dei 4 cancellieri...tutti perennemente assenti.
Senza parlare della riunione del GC in cui era presente solo il sottoscritto e H2O...
Se Sirius cambia casacca non lo so, allo stato dei fatti non mi risulta e tanto mi basta.

2) Nessuno ha cacciato Alex. Alex se ne è andato con le sue gambe dopo che ho "proposto" il suo avvicendamento con King, che come tutti possono confermare è non solo sempre presente e vincente, ma aiuta tutti i membri a migliorarsi giocandoci assieme e recluta anche nuovi membri. Oltretutto ha quella disponibilità e quell'affabilità con le persone che sono identiche a quelle del Console e che costituiscono, quindi, il miglior viatico per tenere compatto questo gruppo.
Anche a me dispiace se Alex va via; tanto è vero che era previsto potesse "rimboccarsi le maniche" ricominciando con un grado sempre di vertice che gli avrebbe assegnato il nuovo Generale. Se fonda un nuovo clan non fa altro che darmi ragione, dato che impegnerebbe in un giorno una "volontà a fare" 10 volte superiore a quella inesistente constata in questi ultimi 2 mesi.
K I N G 5
00venerdì 10 settembre 2004 11:19
vorrei dire a tutti..
Vorrei dire a tutti... il grado mi è stato offerto , io non ho chiesto niente. Io ho accettato , ma vorrei dirvi una cosa. Se per voi quella che ho è solo una carica e solo un nick Gen non è un problema.Sia chiaro. Riguardo Sirius..se fa ancora il pirla (11) è fuori definitivamente [SM=g27812]
Italiananto
00venerdì 10 settembre 2004 14:41
Si marco credo tu abbia ragione.....ma mi dispiace lo stesso perdere un componente cosi forte come alex...spero che vi riconciliate.
Quanto a sirius io non ho niente contro di lui,spero solo che decida una volta per tutte se vuole stare dentro o fuori.
Per il resto amici tutti e viva la foca......
(qui risponderete in molti 11 )



ITA_Leg_Anto
MarcoDUX
00sabato 18 settembre 2004 22:52
PER ESSERE FORTI OCCORRE ESSERE DIGNITOSI...
... ammesso e non concesso che, di questi tempi, sia forte colui che sa solo organizzare "spedizioni punitive" inopportune e sleali - con tanto di 4vs1 - o che non abbia la minima idea di cosa sia un rush!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com