Ma dove siamo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauri983
00mercoledì 4 aprile 2007 10:47
Milan-bayern: arrivo allo stadio tardi, saranno state le 20.15, controlli zero visto che io entro con il consueto accendino, un mio amico con una bottiglia di birra da 1,5l dietro la schiena e un altro con un coltellino a serramanico che aveva dimenticato in tasca, arriviamo di sopra e una volta entrati dalla porta centrale della curva ci appare uno spettacolo a dir poco macabro, in tutto lo stadio non c'è una bandiera rossonera o un piccolo striscione bicolore...orrore è entrato in vigore il nuovo decreto che vieta di entrare allo stadio con bandiere,striscioni,megafoni,tamburi ecc... questo comporta un lancio di cori faticoso visto che per far iniziare o finire un coro si era costretti a fare un passaparola, curva infatti da 5 anche se questa volta con giustificazione però troppi buchi tra un coro e l'altro e sul 1-1 fino al gol di kaka siamo stati in balia dei tifosi tedeschi. Concludo facendo notare che ora finalmente le famiglie potranno andare tranquillamnte allo stadio visto che si sono eliminati tutti quegli oggetti pericolosissimi come bandiere colorate e allegri striscioni, e si fanno passare degli innocui coltellini, che non possono fare del male a nessuno...
maldini
00mercoledì 4 aprile 2007 11:01
e abete ringrazia x il decreto [SM=x1097139]
stilevario85
00mercoledì 4 aprile 2007 11:03
che merda mi hanno tolto il bello del calcio
maldini
00mercoledì 4 aprile 2007 12:35
[SM=x1097147] vero che in inghilterra nn li usano, ma prendere il modello inglese mica vuol dire copiarli in tutto

non sarebbe forse meglio lasciare entrare alcuni oggetti (megafoni, bandiere, striscioni, tamburi) però magari sotto responsabilità di chi lo porta. visto che i biglietti sono nominali è un lavoro fattibile.
il modulo che hanno creato ora x richiedere il permesso di portare gli striscioni lo si usa solo x dichiarare chi porta cosa.
se poi un oggetto viene usato in modo improprio la responsabilità cade su chi lo ha portato...

e magari un po' + di controlli nn farebbero male..
ma nn rallentamenti inutili, parlo di controlli veri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com