Ma che c....one!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00martedì 20 febbraio 2007 15:05
Crespo, veleno contro il Milan
"Volevano risparmiare,è arrivato Ronie"

Un matrimonio che sarebbe potuto proseguire e che invece si è interrotto in malo modo. Hernan Crespo esce allo scoperto e, sulle pagine del settimanale "Chi", lancia pesanti accuse contro il Milan: "Sono rimasto male che non hanno fatto molto per trattenermi. Ora hanno preso anche Ronaldo, e dicevano di voler risparmiare... Si vede che non ero una scommessa della società. Ma ringrazio i tifosi rossoneri".



Il legame con la maglia rossonera era molto forte, del resto non ne ha mai fatto mistero. Ma Hernan Crespo, dopo un'estate di tira e molla, col ritorno al Chelsea di Mourinho si è sentito tradito, tanto che ha reso manifesto tutto il suo malessere sulle pagine del settimanale "Chi", in edicola mercoledì.
"Ci sono rimasto male che la società non abbia fatto molto per trattenermi. Hanno puntato su altri attaccanti". Uno sfogo comprensibile, non c'è dubbio. Peccato che subito dopo l'attaccante argentino si lasci andare a un commento più ficcate: "Dicevano tanto di voler risparmiare, e adesso hanno preso pure Ronaldo... E' normale che uno ci resti male. Pensi a quanti soldi hanno speso piuttosto che riprendermi. Si vede che non ero una scommessa della società". Ma l'affondo dell'ex di Parma, Lazio e Chelsea si limita solo alla società di via Turati, mentre per i tifosi ci sono solo parole di ringraziamento: "Quello che ho fatto di buono con la maglia rossonera non si può cancellare, e sono grato ai tifosi che ancora me lo riconoscono''.

Va anche detto però che nel suo ritorno in Italia, il Milan ebbe il merito di rimettere in sesto l'argentino, reduce da una stagione al Chelsea tutt'altro che incoraggiante. Ora però tutto gira per il verso giusto e Crespo giura amore eterno ai colori nerazzurri: "Vorrei chiudere la mia carriera nell'Inter e restare a vivere in Italia. Il Milan non mi ha dato questa chance, ha preferito fare altre scelte, meno male che me l'ha data il presidente Massimo Moratti, che la pensa diversamente''.

MA CHE PEZZO DI MERDA!(scuate la parola).
TU NON CI SEI VOLUTO TORNARE! ERAVAMO LI'LI'PER RIPIGLIARTI MA TU HAI PREFERITO L'INTER!
CHE COGLIONE!POTRAI PURE SEGNARE GOL A VALAGNA MA LA SOSTANZA E'QUESTA,SEI UN OMM E NIENT!

maldini
00martedì 20 febbraio 2007 15:27
[SM=g27812]
pienpi
00mercoledì 21 febbraio 2007 08:47
Ah Hernan, ma vattene affanculo, va [SM=g27812]
mauri983
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:10
Io crespo l'ho amato, perchè l'anno di istanbul le prime partite fece cagare, però a me era sempre piaciuto ed ero sicuro sarebbe tornato a grandi livelli, e così è stato tanto che se fosse stato per lui la champions l'avremmo vinta, gli posso anche dar ragione sul discorso dell'incazzatura contro la società, però a inizio stagione disse che il milan era una società di disonesti e queste parole, dette da uno che in questa società c'è stato, mi han fatto male tanto da odiarlo ora quella merda di argentino!
maldini
00mercoledì 21 febbraio 2007 12:27
appunto, mi era sempre piaciuto come giocatore e come uomo
mi son dovuto ricredere [SM=x1097147]
stilevario85
00mercoledì 21 febbraio 2007 21:19
[SM=g27834] io avevo già risposto a crespo tempo fa... qui quoti pienpi
Giubo
00giovedì 22 febbraio 2007 07:33
Peccato che lui tra i "disonesti" ci stava per tornare....
maldini
00giovedì 22 febbraio 2007 21:47
e non avrebbe mai detto ste minchiate
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com