MUSIC FOR ASIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oltre
00lunedì 14 marzo 2005 17:38
La partecipazione di Claudio NON è ancora confermata ufficialmente!!
www.unhcr.it/new_site/unhcr_eventi/eventi_musicasia.asp
MUSIC FOR ASIA

Il prossimo lunedì 21 marzo si terrà presso il FilaForum di Assago (Milano) “MUSIC FOR ASIA, Per non dimenticare”, un evento musicale finalizzato a raccogliere fondi a sostegno delle operazioni dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) in Sri Lanka, in favore delle popolazioni colpite dal maremoto dello scorso 26 dicembre e già da vent'anni di guerra civile.

Il concerto, organizzato da RTI e MEDIAFRIENDS Onlus, in collaborazione con FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), sarà trasmesso in diretta su Italia 1 alle ore 21.05.

Un ricchissimo cast composto, tra gli altri, da Alexia, Anggun, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Gigi D'Alessio, Elisa, Gemelli Diversi, Negrita, Max Pezzali, Francesco Renga, Roberto Vecchioni, Velvet, Antonello Venditti, Vibrazioni, Zucchero e accompagnato da una grande orchestra diretta dai maestri Fio Zanotti, Lucio Fabbri e Peppe Vessicchio , interpreterà dal vivo i brani più celebri del proprio repertorio.

Oltre ai cantanti, alcuni tra i volti più amati del mondo dello spettacolo si alterneranno sul palcoscenico in veste di testimonial d'eccezione.

A tre mesi dal terribile maremoto che ha colpito le coste dell'Asia sudorientale, migliaia di persone stanno cercando di ricominciare. Aiutiamoli a ricostruirsi una vita.
AlicelaCamilla
00lunedì 21 marzo 2005 21:25
ore 21:05 Caludio magnifico bello come il solo canta la Vita è adesso....wow[SM=g27836]
[SM=g27838] baci amici a presto smakkete!!!
ariel06
00martedì 22 marzo 2005 08:27
VOTO 10 E LODE!!!
Come vi e' sembrato???
Io l'ho trovato in forma strepitosa...bello, con i capelli piu' corti[SM=g27828] abbronzato e rilassato...ottima scelta dei pezzi.
da brividi AVRAI con i bimbi dello sri lanka e i loro occhioni neri sullo sfondo....
BRAVO!!!! MI SEI PIACIUTO....piu' di sempre!!![SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
cuciola
00martedì 22 marzo 2005 10:24
Assolutamente perfetto!!da brividi l'inizio con Tieniamen...bellissima "La vita è adesso" e una delle più belle versioni di Avrai...ho visto mentre la cantava quel luccichino negli occhi che non vedevo da un po'...

di lui che dire? bellissimo,in forma,tranquillo,sereno e felice...proprio come lo volevo vedere!!

Tutto lo spettacolo è stato bello(dovrebbero organizzarle più spesso queste serate!)....grandi Renga e il più grande poeta(dopo Cla')cioè Vecchioni,veramente bellissima la versione di "L'amore non finisce mai"...ma quando potrò vederli insieme sullo stesso palco cantare??sarebbe un sogno...

proprio una bella serata!baci a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com