MSC Grandiosa: tre nuove attività dedicate ai più giovani a bordo della nuova ammiraglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 5 luglio 2019 11:00


In occasione del suo debutto nel prossimo mese di novembre, MSC Grandiosa proporrà ai suoi ospiti più giovani tre nuove attività: si tratta di The Drone Academy, MSC Dance Crew e Spy Mission. Il brand, inoltre, sta attualmente sviluppando una nuova web series destinata ai teenager, e collabora con l’agenzia immersiva londinese The Department, specializzata nella creazione di produzioni teatrali e tecnologiche, per introdurre nuove opzioni di svago.

“Gli adolescenti (fascia 13-17 anni), che navigano con noi in numero sempre più crescente, costituiscono ora il 40% dei nostri giovani ospiti. Ciò ha guidato lo sviluppo di nuove entusiasmanti attività di intrattenimento focalizzate su di loro e di una nuova serie web dedicata”, ha dichiarato Matteo Mancini, responsabile dell’intrattenimento per l’infanzia di MSC. Ogni anno, il brand accoglie più di 350.000 bambini con un programma di intrattenimento completo che offre centinaia di ore di attività ogni settimana, spazi dedicati per diverse fasce d’età, parchi acquatici, una galleria di giochi virtuali ad alta tecnologia e molto altro ancora.



The Drone Academy

Questa adrenalinica corsa a staffetta prenderà vita la notte nello Sportplex grazie a effetti fluo e droni luminosi. I ragazzi verranno addestrati a pilotare, prima di competere in squadre correndo attraverso l’arena di 390 metri quadri e oltrepassando 15 ostacoli nel più breve tempo possibile.

.

MSC Dance Crew

Sviluppato in collaborazione con Fremantle, la compagnia di produzione responsabile di talent di successo globale quali Idols, The X Factor e Got Talent, questa nuova competizione vedrà squadre di età compresa tra 12 e 17 anni che si batteranno per vincere il titolo di dance crew dell’anno.



Spy Mission

I giovanissimi giocheranno un ruolo centrale in una nuova, coinvolgente esperienza di esplorazione. I partecipanti saranno guidati attraverso scene che mescoleranno realtà e finzione e che si svolgeranno in tutta la nave: obiettivo principale quello di seguire gli indizi, svelare le trame e risolvere un mistero per vincere premi.

Serie Web “Cabin 12006”

Dopo il successo della web series per bambini “Kelly & Kloe On Board”, che ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni, la compagnia si rivolge ora ai teenager.

Questa nuova serie di 7 episodi seguirà l’adolescente Markus mentre intraprende la sua prima crociera, ma la sua vacanza non è del tutto programmata e si trasformerà in un’inaspettata avventura.

“Cabin 12006” sarà piena di domande senza risposta e sorprese, e toccherà a Markus e al suo amico Lucas risolvere il mistero con l’aiuto dell’assistente di crociera virtuale Zoe. Nel frattempo, due giovani ragazzi che sognano una carriera su una nave da crociera saliranno a bordo per uno stage e involontariamente si inseriranno nella trama mediante una vorticosa storia d’amore.



Collaborazione con Viacom
La serie è stata scritta e girata in collaborazione con Viacom, il mediagroup che controlla Nickelodeon.

Gli episodi hanno accolto talenti come Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba e, per la prima volta nel ruolo di comici, ragazzi del gruppo UNICEF Ambassador Kids United. Collettivamente vantano milioni di seguaci sui loro canali social e sono conosciuti da bambini e ragazzi in tutto il mondo.

Le riprese sono attualmente in corso a bordo di MSC Bellissima, con gli episodi che dovrebbero essere lanciati all’inizio del 2020.

msccrociere.it

Fonte:
dreamblog.it/2019/07/05/msc-crociere-tre-nuove-attivita-dedicate-ai-piu-giovani-a-bordo-di-msc-gr...
GaVi63
00lunedì 8 luglio 2019 11:47
Grande novità a bordo della prossima ammiraglia della MSC "Grandiosa"

Nuove attività dedicate ai più giovani...sono contento!!!
dalila66
00lunedì 8 luglio 2019 14:41
sempre cose nuove a bordo di navi msc
cosi ogni crociera è diversa dalle altre
Gaia-77
00lunedì 8 luglio 2019 15:46
Navi sempre più tecnologiche ed innovative, a misura dei giovani. E pensare che ancora c'è gente che pensa che la crociera è roba da vecchi, sicuramente non ne avranno fatte
GaVi63
10lunedì 8 luglio 2019 17:21
Re:
Gaia-77, 08/07/2019 15.46:

Navi sempre più tecnologiche ed innovative, a misura dei giovani. E pensare che ancora c'è gente che pensa che la crociera è roba da vecchi, sicuramente non ne avranno fatte



Quoto e aggiungo non solo per i giovani ma per qualunque tipo d'età...anche gli asili nido ci sono a bordo [SM=p4449749]


Paolo v46
00martedì 9 luglio 2019 09:02

Grande MSC, sempre un passo avanti a tutti, farebbero la qualunque per far passare alle famiglie con bambini una vacanza perfetta
GaVi63
00martedì 9 luglio 2019 11:28
Re:
Paolo v46, 09/07/2019 09.02:


Grande MSC, sempre un passo avanti a tutti, farebbero la qualunque per far passare alle famiglie con bambini una vacanza perfetta



Sono d'accordo... a parte lo Yacth Club credo che la MSC si stia specializzando proprio per le famiglie con figli di qualunque età...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com