MONDIALI:IL TOPIC DI CHINOLANDIA!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
20Axl Rose
00domenica 11 giugno 2006 02:46
parliamo qui dei mondiali Germania 2006.
Dopo 2 giorni di gare, che dire:
Germania che non andrà fino in fondo, difesa ridicola; han vinto, bene Klose e Lahm, ma giocavano con una delle squadre piu scarse, forse la piu scarsa del mondiale.

Male la Svezia, malissimo IBRAHIMOVIC...sempre peggio, pare abbia intrapreso una personale lotta contro Adriano a chi si svaluta di più.

Delude, parecchio, l'Inghilterra. Mi aspettavo tanto da loro, specie da Owen.Mi delude l'inghilterra e soprattutto Owen.
Il mondiale è ancora lungo e la prima gara è sempre "a sorpresa", però mi sembrano poca cosa là davanti, almeno che non indovinano il mese della vita Owen e il convalescente Rooney.
Mi spiace per Gamarra, sfortunato protagonista, dopo che in Paraguay è come un eroe.

Capitolo Argentina:Pekermann è matto totale, lo sapevamo.
L'argentina ha talenti da vendere,ma chi a casa, chi in panchina, si autoriduce la forza questa bella nazionale (per cui simpatizzo fortemente).
Messi, ok nn al meglio, e Tevez 90 minuti a guardarsi lo spettacolo(regalato piu che altro dalla Costa d'Avorio) sono un insulto all'intelligenza.
Samuel e Zanetti alle maldive o posti simili, un offesa a chi ha creato l'uomo!
Squadra cmq capace anche di vincere questa qui.

Adesso attendo con attenzione Francia e Brasile.
Dall'italia mi aspetto poco o nulla.

Benissimo la Costa d'avorio, si intravedono giocatori interessanti, 2-3 non male, Toure e Drogba li conosciamo già.
Complimenti alla bella impresa del Trinidad e Tobago, per loro questo punto all'esordio è già storia!

Cmq si respira un altro calcio, pulito, sportivo, con tifoserie colorate e in festa; lo spettacolo sul campo si spera verrà d'ora in avanti.E Per noi che amiamo prima di tutto il calcio, non può che essere bellissima questa cornice cosi.
WE LOVE FOOTBALL!

[Modificato da 20Axl Rose 11/06/2006 2.54]

20Axl Rose
00domenica 11 giugno 2006 02:58
i miei nomi da mondiale: HENRY, RONALDO, TEVEZ, TONI e spero anche il vecchio ZIZOU!

link interessante:
www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/

[Modificato da 20Axl Rose 11/06/2006 3.04]

LOTHAR2006
00lunedì 12 giugno 2006 17:30
Se si prendono per buoni i risultati di questo primo turno, quelle che hanno giocato per ora, sarebbero tutte da bocciare le grandi nazionali, in realta molte di queste squadre, fra cui la Germania, sono dei diesel ed entrano in forma a mondiale avanzato, non e' la prima volta che le rose dei primi turni mondiali vengono poi corrette in corsa dai tecnici, con l'innesto magari di 2 o 3 giocatori nuovi che stabilizzano l'assetto tattico. Per adesso cmq l'unica vera sorpresa e' stato il pareggio della svezia con i modestissimi giocatori delle Trinitad, per il resto anche se sofferti, si sono avuti risultati quasi scontati.
20Axl Rose
00martedì 13 giugno 2006 02:06
ottima italia.
di negativo solo un pericoloso calo nel finale, stanchezza gia dalla prima partita?
soddisfazione nel vedere un quasi carneade, a livello internazionale, come Iaquinta in gol.
Bene il quasi nerazzurro Toni, che giocatore! Malino Grosso.
Gilardino....gioca solo perchè è del milan, non è ancora giocatore da nazionale, lo ha dimostrato durante tutta la stagione.
20Axl Rose
00martedì 13 giugno 2006 02:13
certamente, aggiungo, l'italia ha fatto la figura migliore tra le europee finora viste.
oso, tra tutte le squadre finora viste.
Non solo una squadra completa o quasi, ma soprattutto un grande spirito di gruppo, bravi.

Capitolo giocatori interessanti: i love Essien!
Che bel giocatore, intelligenza tattica, buona tecnica, geometrie, dinamismo, interdizione.Quello che si dice un centrocampista completo (nn fosse del Chelsea lo prenderi subito!).
Si è vista anni luce la differenza con mezzi giocatori come Muntari o Appiah.
Ha brillato di luce propria contro l'intero centrocampo azzurro.
LOTHAR2006
00martedì 13 giugno 2006 08:54
A me sembra che a parte la prestazione, stia perdurando l'effetto moggi anche in nazionale, due rigori solari non assegnati al ghana, o forse blatter si e' accorto di averla combinata grossa 4 anni fa, e sta attuando una sorta di compesazione coreana
20Axl Rose
00martedì 13 giugno 2006 23:35
e finalmente si è visto che è, da tempo, una montatura giornalistica:il Brasile.
Assolutamente ridicolo in difesa, assolutamente incerta come squadra.
Buona Croazia, facile giocare contro chi corre molto meno di te, ma una compagine balcanica che non ha una forza d'urto in attacco sufficiente per segnare 1-2 gol che meritava...peccato non ci sia più Davor Suker.
Il brasile:su tutti spicca Ronaldo, assolutamente la peggiore partita che gli abbia mai visto fare; Ronaldinho mai incisivo nella zona di campo che conta; difesa oscena; Adriano...non commentiamo, lo conosciamo bene questo genio del calcio; Benissimo solo Kakà, classe pura e talento messo a disposizione anche a correre per sacrificarsi, chapeau.
Con questa coppia d'attacco e un Ronaldinho spompato, c'è poco da ridere per il Brasile.

E ADESSO?
COSA FA ADRIANO, QUELLO CHE TROVA LA TRISTEZZA ALL'INTER E L'ALLEGRIA IN BRASILE?
ha giocato di merda, come sa benissimo fare lui.
probabilmente avranno chiuso una discoteca insieme con ROnaldo ieri.

Capitolo FRANCIA:
addirittura fortunata per pareggiare con la Svizzera...un allenatore incerto come questa squadra, un tempo giocavano un calcio divino.
Male soprattutto Henry, non perchè sia stato scandaloso, ma perchè un fuoriclasse come lui che gioca cosi è davvero poca roba.Parente dell'Henry versione London.
Anche questa Francia non fa paura agli azzurri (+ con lo straniero Camoranesi, non dimentichiamolo).

A questo punto lo dico forte, l'Italia ha nettamente la chance di vincerlo il mondiale.
judastouch
00mercoledì 14 giugno 2006 04:10
siamo ancora alla prima di 3 giornate dure, non tanto per gli avversari quanto per lo stato di forma, possiamo solo migliorare e fino ad oggi nessuno ha dato lo spettacolo degli azzurri. si può ben sperare! [SM=x1023968]
LOTHAR2006
00mercoledì 14 giugno 2006 08:49
Il discorso vale anche per brasile e francia, penso non sia giusto al 1 turno ancora dare una valutazione in senso positivo o negativo delle grandi squadre, di solito la storia dice che chi parte male poi finisce in crescendo, speriamo succeda anche all'italia, parte bene e finisce a casa negli ottavi [SM=g27812]

Gli attaccanti del brasile non sono certo una novita, del resto sono stati osceni per tutta la stagione, non potevano diventare dei fenomeni solo al mondiale, in particolare rubaldo e' stato veramente un ectoplasma, un altro giocatore (non sponsorizzato come lui) sarebbe stato sostituito dopo 20 min di gioco
LOTHAR2006
00mercoledì 14 giugno 2006 09:00
Cmq una cosa e' certo se il brasile continuera a giocare con quel modulo assurdo senza ne capo ne coda, passera forse il 1 turno, ma non avra scampo nel proseguio, vedere kaka e ronaldinho fare quasi i mediani, per tenere davanti i due personaggi da museo delle cere, e' veramente quanto di piu squallido si possa vedere, e' proprio vero che per il dio sponsor si arriva a stravolgere anche le piu elementari regole del calcio
20Axl Rose
00sabato 17 giugno 2006 03:12
grande calcio ai mondiali quest'oggi.
abbiamo ammirato il calcio tutto talento e tecnica degli argentini in ectasy agonistica, la bella partita olanda-costa d'avorio, con gli ivoriani ancora sfortunati nella loro seconda sconfitta che equivale all'addio matematico al mondiale (capitava in un altro girone....).
Storico primo punto dell'Angola, uno dei paesi piu poveri d'Africa, che con questo punto praticamente è come se avesse vinto il proprio mondiale.

poi per me la gioia è doppia:
TEVEZ, il mio pupillo n°2(dopo T.Henry), finalmente gioca e....
beh, gol e assist, tutto da giocatore concreto e spettacolare quale è. forse oggi diventa lui il mio pupillo n°1, spero non giochi mai in milan o gobbolandia.
STANKOVIC, da anni dico che è sopravvalutato e raccomandato: l'ho ammirato in queste due partite del mondiale, come Adriano nella prima, ai suoi soliti livelli da Inter: un mezzo giocatore, sono contento per la sua sconfitta e il suo mondiale.spero che Mancini apra gli occhi su chi è insostituibile (visto Cambiasso?)e chi no!
LOTHAR2006
00lunedì 19 giugno 2006 09:49
Anche cambiasso lasciato misteriosamente in panca, prima della sostituzione, sicuramente squadre come argentina e francia se avessero convocato giocatori come samuel, zanetti o mexes ecc sarebbero state le finaliste sicure, cmq le grandi squadre che giocano peggio secondo me attualmente sono brasile e italia
20Axl Rose
00giovedì 22 giugno 2006 00:26
beh, la francia non credo che sarebbe cambiata con mexes di nulla, premesso che meritava la convocazione.
è davvero lontana miglia da quella che faceva spettacolo nel mondo.
l'argentina...è gia forte, lo sarebbe stata ancora di piu con samuel e zanetti, peggio per loro.
alla fine si pregusta gia una possibile semifinale italia-argentina e brasile-germania (mooolto teoricamente, io vedo bene la spagna, ma di brutto)
LOTHAR2006
00giovedì 22 giugno 2006 09:12
Mi sembra piu verosimile un quarto di finale Germania-Argentina a questo punto, e un inghilterra-olanda o portogallo, l'italia oggi e' costretta a vincere se non vuole incontrare il brasile subito, perche sono convinto che il ghana vincera quasi sicuramente contro gli usa
judastouch
00giovedì 22 giugno 2006 14:16
sulla spagna non ci punto tanto, spero si confermino come sempre specchietti per le allodole e che nostradamus abbia sbagliato(pare una sua previsione indichi la spagna trionfatrice)nonostante il bel gioco espresso si scagazzano sul più bello, poi odio la loro stampa antiitaliana per eccellenza che ci fà a pezzi e ci prende per il culo, dunque guferò sicuro contro torres e compagni. l'inghilterra può migliorare somiglia un pò alla nostra nazionale con defezioni peggiori sul piano del gioco al momento. L'argentina come l'abbiamo vista ieri sera con in campo tutti i giocatori per il rodaggio pre-ottavi è un ottima squadra che può pretendere di giungere fino alla finale ma non è mai scontato, anche se recuperando quel messi lì e un tevez indemoniato che è solo per palati buoni è al momento la nazionale da battere. il brasile eh!EH!EH!....bah che dire ancora ingiudicabile anche se qualificato (non senza penare) in un 2- a 0 contro un australia che è insieme col ghana la novellina da temere per come tiene campo ed è padrona a testa alta del suo gioco mai casuale e ben impostato, da tenere d'occhio! il portogallo invece pare in calo dopo la sua prima uscita ma toglie sempre dal cilindro(figo) la giocata che mette tutti a sedere anche se quasi mai in scioltezza al momento. sorpreso positivamente dalla prova della svezia che ha mostrato i difetti inglsi a centrocampo rendendo piacevolmente combattuta la partita tra le favorite del loro girone,senza ibranasovic è calcio vero e maschio con qualche tocco buono e quella punta mai spuntata che regala il pari allo scadere su cui ancora una volta i truffaldini(vedi europeo)svedesi possono contare almeno fino agli ottavi.

per ora è tutto a voi dello studio la linea! [SM=g27828]
LOTHAR2006
00giovedì 22 giugno 2006 15:00
E vero ha fatto una buona impressione anche a me la svezia, squadra molto solida, e Allback se non altro segna, la loro sfortuna e' che contro la Germania rientrera Ibra [SM=g27828]
Molto fAcile invece il quarto sia per inglesi che per argentini, mentre molto equilibrato sara olanda-portogallo, anche se quest'ultimi hanno uno o due giocatori in grado di fare la differenza e cioe Figo e DEco
20Axl Rose
00venerdì 23 giugno 2006 01:40
oggi ho visto il solito Merk, arbitro osceno, Hymne so che non sbaglia mai nei suoi giudizi.
oggi ho visto un brasile che senza l'allegro(nel brasile dice di ridere sempre) Adriano in campo ha fatto spettacolo.
Forse i suoi compagni sono cosi tanto coinvolti dalla sua allegria, che quando è in campo si distraggono un po.
Protagonista anche quando non gioca Adriano.
Ho visto il calendario degli azzurri fino alla semifinale, quasi ridicolo, peccato, una sfida calda l'avrei voluta subito.
Il mondiale inizia ad entrare nel vivo, sarà grande calcio!
LOTHAR2006
00venerdì 23 giugno 2006 09:04
Beh la consistenza squallida del giappone ha permesso anche all'obeso di segnare una doppietta, con un gol addirittura di testa, questo dice tutto, probabilmente saranno anche gli ultimi gol che segnera in questo mondiale perche da ora in poi gli avversari saranno meno ridicoli, la fortuna vuole che vadano ad incontrare un ghana privo del suo miglior giocatore (al solito film gia visto)
judastouch
00venerdì 23 giugno 2006 13:49
per il brasile ottavi facili ma non troppo ora il ghana non ha più niente da perdere e darà l'anima in campo e vedremo il brasile se riuscirà a contenere quei leoni che seguono gli avversari come gazzelle azzoppate, sicuramente adriano sarà in campo e questo potrebbe facilitare l'uscita di scena dei verde\oro come mi auguro accada.
L'italia trova l'australia e chi come me l'ha vista giocare sa che gioca bene ed è squadra quadrata e affiatata, Hiddink ci fece fuori in corea e ora ci riproverà ancora anche se dalla nostra c'è il bello di aver disputato 25 gare con 25 formazioni differenti in 25 moduli diversi insomma un casino pazzesco che può farci sperare almeno in un iniziale spiazzamento dell'avversario del quale dovremmo poi approfittare al volo. spero in un toni in forma e in un del piero al posto di perrotta almeno se deve farlo rigiocare sulla sinistra voglio uno che lì sappia quel che deve fare come del piero non un fuori ruolo che potrebbe ripetere lo skifo di ieri.
LOTHAR2006
00venerdì 23 giugno 2006 14:42
Si incontreremo di nuovo Hiddink, ma per sua sfortuna non ci sara un altro Moreno a facilitargli il compito, cmq ottavi abbastanza scontanti, l'unico piu equilibrato mi sembra portogallo-olanda
judastouch
00martedì 27 giugno 2006 02:23
Re:

Scritto da: LOTHAR2006 23/06/2006 14.42
Si incontreremo di nuovo Hiddink, ma per sua sfortuna non ci sara un altro Moreno a facilitargli il compito, cmq ottavi abbastanza scontanti, l'unico piu equilibrato mi sembra portogallo-olanda



INFATTI A CASA HIDDINK,GUUUUS GUUUUS ricco, mi gi vicco! [SM=x1023980]

Ancora un materazzi da panico prima di un espulsione vergognosa riequilibrata da un rigore che c'era ma che raramente ti danno, moooolto raramente [SM=x1023970]
LOTHAR2006
00martedì 27 giugno 2006 08:57
si cmq altra partita oscena dell'italia, per lunghi tratti messi sotto dai modesti australiani, vedremo con squadre piu serie cosa succedera
judastouch
00sabato 1 luglio 2006 14:38
beh con la meno modesta Ucraina è andata ora arrivano i tedeschi forti dagli aiuti arbitrali contro l'argentina e i calci di rigore, un pò tremano, un bel pò.
20Axl Rose
00lunedì 3 luglio 2006 01:28
una grande ovazione per ZIDANE.
a 34 anni ha regalato una partita epica, sontuosa, elegante, intelligente.
Campione eccezionale, sarebbe una bella poesia e una grande impresa condurre per lui la Francia in finale e giocare quella come ultima partita in carriera.
judastouch
00lunedì 3 luglio 2006 01:57
Re:

Scritto da: 20Axl Rose 03/07/2006 1.28
una grande ovazione per ZIDANE.
a 34 anni ha regalato una partita epica, sontuosa, elegante, intelligente.
Campione eccezionale, sarebbe una bella poesia e una grande impresa condurre per lui la Francia in finale e giocare quella come ultima partita in carriera.



che ci arrivi pure ma in tal caso gli dovrà bastare il solo prender parte al match.
LOTHAR2006
00lunedì 3 luglio 2006 09:10
Re:
Scusa ma che partita hai visto Judas? dove sarebbero stati gli aiuti arbitrali per i tedeschi? nel 1 tempo non hanno tirato una volta in porta nessuna delle 2 squadre, unico tiro quello di ballack a sfiorare la traversa, e sui cui successivamente c'era anche un rigore solare, gli argentini possono solo recriminare su loro stessi, e sulle mancate convocazioni di perkermann, avrebbero potuto essere la squadra piu forte del mondiale con samuel e zanetti




Scritto da: judastouch 01/07/2006 14.38
beh con la meno modesta Ucraina è andata ora arrivano i tedeschi forti dagli aiuti arbitrali contro l'argentina e i calci di rigore, un pò tremano, un bel pò.

LOTHAR2006
00lunedì 3 luglio 2006 09:11
E poi riguardo agli aiuti noi dovremmo stare solo in silenzio, siamo passati con l'australia con un rigore inventato, e abbiamo vinto col ghana con due rigori dubbi non concessi agli avversari
judastouch
00lunedì 3 luglio 2006 17:22
ho capito che tifi germania lothar ma non importa, se hai visto i primi 60 dell'argentina con la germania, hai visto anche quanti falli sono fioccati da una parte e dall'altra e sinceramente con un metro di giudizio severo anche se non equilibrato. le ho viste tutte le partite della germania e di aiutini ne sono arrivati in ogni partita, anche all'argentina prima di quella con la germania gli aiuti non sono mancati anzi qualche bel rosso è stato lasciato nel taschino dagli arbitri ma questo non toglie che, a parte la squalifica che secondo me potrebbe non arrivare a frings anche se le immagini parlano chiaro, gli arbitri un pò si tappano gli occhi con le grandi e di più coi padroni di casa in ogni mondiale. (italia 90 a parte, come sempre la nostra federazione non conta un cazzo.)
E comunque sia noi degli arbitri ne faremo a meno e domani vediamo se continueranno su questa linea, tant'è che gli azzurri la dovranno vincere sul campo lottando su tutti i palloni e non lasciando niente da commentare a nessun moviolista. Spero in una vittoria anche contro un sistema internazionale che deve mutare certi atteggiamenti nati con l'arrivo di blatter.
LOTHAR2006
00lunedì 3 luglio 2006 18:00
Invece a gran richiesta degli azzurri, vedi la merda di gattuso (che ricordava le espulsioni di totti in corea e di de rossi, dimenticando che quelle erano avvenute a partita in corso), e' arrivata la squalifica di Frings, adesso saranno contenti i lippi boys, e coloro che pensavano che la germania fosse protetta, da paese organizzatore ha avuto un primo turno simile a quello dell'italia, passando come prima ha pescato prima svezia e poi l'argentina, meno male che chi organizza dovrebbe essere favorito nel calendario, non notate una certa differenza con il tabellone della ns. nazionale?

[Modificato da LOTHAR2006 03/07/2006 18.05]

judastouch
00lunedì 3 luglio 2006 21:43
sinceramente noi ad Italia 90 trovammo di peggio se è per questo e uscimmo in semifinale...quindi non capisco dove sia il problema tanto se vuoi arrivare alla fine devi batterli tutti chiunque sia,noi per ora lo abbiamo fatto entro i 90 minuti domani sarà più dura forse e frings doveva essere squalificato comunque, dispiace perdere un avversario come lui ma ha avuto un mezzo condono di pena dato che salta una gara per un pugno al volto (anche se lieve)dato per far male. a noi 4 giornate per una gomitata (giustissimo)tre per uno sputo agli europei(prova televisiva portata dai norvegesi per farci fuori con le loro telecamere tv!) ed una (ma dovevano essere 2 e grazie alla prova tv è rimasta una) a Materazzi che domani rientra dato il forfait di Nesta.
E comunque sia Gattuso ha detto solo che a noi le squalifiche arrivano e devono arrivare con lo stesso metro di giudizio a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com