MIO COMPLEANNO 5 SETTEMBRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gioiaedolore
00mercoledì 6 settembre 2017 16:19
Ombretta Rampionesi
Ieri alle 10:19
Una lettera d’amore proprio non te l’aspettavi! Ho voluto scriverti perchè vorrei raccontarti cosa sei per me: il grande amore della mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sogno avverato, la ragione per cui vivo. Sono qui per farti gli auguri di BUON COMPLEANNO e per dirti che sei l’uomo migliore del mondo. Oggi di “uomini veri” se ne vedono pochissimi in giro. Tu sei uno di quei pochissimi. Un uomo sul quale puoi contare, sei protettivo, forte, instancabile e sei mio. Abbiamo lottato e pianto tantissimo per questo amore, il nostro amore. Quello che non potevamo raccontare ma che ci rende ogni giorno più felici per tutto quello che abbiamo raccolto in questi anni bellissimi assieme. L’amore è così ti fa fare pazzie e lo so che noi siamo diametralmente opposti, lo so che ogni tanto ti verrebbe voglia di spegnermi come un fiammifero perchè ti incasino la vita, e che più di una volta vorresti che decidessi di non dormirti addosso ma io dipendo da te.
La verità è che con te ho scoperto il vero amore proprio con te e grazie per avermi fatto scoprire che l’amore può farti sentire la più bella delle donne, grazie perchè ogni giorno per me è speciale con te. Tu mi salvi ogni giorno!
TI AMO - OMBRETTA - By Lupadinovembre!

Noi.. [SM=g6790]
gioiaedolore
00mercoledì 6 settembre 2017 16:21
...CHE SORPRESA
Timmy Rossi - Grazie Amore Mio,per questa Lettera di Auguri ...si mi emozioni cosi,cavolo!!!! non voglio piangere ''ora'' di Gioia,è vero gli anni passano..e pure i compleanni, ma tu..Tesoro, continui ad essere bellissima come il primo giorno: ma come fai?.....eheheheheh!!! Sei il mio sogno che si è avverato,, sei il mio tutto:Se la nostra vita fosse una favola tu saresti l’incantevole principessa e io un nobile Principe; purtroppo nella realtà io sono un semplice Giullare, ma tu sei sempre la mia incantevole Principessa.Il giorno più bello della mia vita è quando ti ho conosciuta: il giorno più dello della mia vita è quando sei arrivata tu quella sera.. di quasi 20'anni fa', quando è nato il nostro Amore, che riesce a regalarmi nuove emozioni, gioia e felicità...ogni momento che vivo con te. Grazie per Tutto cio' sei insostituibile ..Immensamente Donna!! Un Bacio D'amore Per Te x Noi.Timmy.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com