MIB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00sabato 26 agosto 2006 00:59
Foto Tag
Agent H:


Agent Y:


Foto Handler:


(quello a sinistra)

NOME UTENTE: IL TAGLIAGOLE CANADESE
NOME TAG: MIB - Men In Black
SOPRANNOMI: Black Suits, Agents
MEMBRI: Agent H & Agent Y
Nomi Reali: Unknown
DATA DI NASCITA: Agent H 16-02-1979,Agent Y 01-04-1979
PROVENIENZA: Entrambi risiedono a Roswell
GIMMICK: Men in Black

Abbigliamento: Classico abito nero,camicia bianca e cravatta nera,occhialini neri.

Stipulazioni preferite: MIB Match(creato dai MIB,l a vittoria può avvenire solo sparaflashando il rivale), Tag Table Match, Tag e Tornado Tag

Mosse di Tag:
Agent Clash(Agent H colpisce con un dropkick basso,Agent Y con un braccio teso alla nuca)
Agent Tree of Woe(Agent Y tiene in posizione di piledriver il rivale, Agent H colpisce con un dropkick al volto)
Fly with Agents(double flapjack)
Double Russian Leg Sweep
Double Suplex & Superplex

Hardcore Moves: Non usano molto spesso mosse hardcore, se capita le più comuni sono attraverso tavoli o lastre di vetro o con l'ausilio di sedie.

FINISHER di TAG:
Alien Destructi0n(Agent Y carica in spalla il rivale,dal paletto dropkick alla testa di Agent H e poi Agent Y chiude con la electric chair)
Agent Explosi0n(inverted natural disaster)

THEME D'ENTRATA: Will Smith - Black Suits Comin'(da MIB2)

STILE D'ENTRATA: Sulle note di Will Smith le luci si abbassano e un riflettore blu illumina lo stage mentre il titantron è spento con solo la luce blu attorno ad esso. Appena appaiono le prime immagini che richiamano i MIB, Agent Y e Agent H arrivano sullo stage e si fermano a scrutare il pubblico. Camminando a passo lento si avviano sul ring, dove si scrutano e si stringono la mano. Dopo si tolgono gli abiti da MIB e li piegano per metterli sotto due corner diversi, appoggiandoci poi sopra i loro occhiali neri e gli sparaflash. Nel corso della camminata le luci si sono fatte più vive e il blu più tenue, non appena i due sono sul quadrato le luci tornano alla normalità.

TITOLI VINTI: -

______________________________________

NOME UTENTE: IL TAGLIAGOLE CANADESE
NOME WRESTLER: Agent H
SOPRANNOMI: Agent H
Nome Reale: Unknown
DATA DI NASCITA: 16-02-1979
PROVENIENZA: Roswell,New Mexico
GIMMICK: Man in Black

Descrizione fisica: 1,84m x 104kg, grande fisico dovuto a ore di palestra. La taglia non esagerata porta molti a sottovalutarlo, in particolare paragonato all'enorme compagno Agent Y, ma H smentisce tutti con ottime proiezioni sul ring. Ragazzo di colore dal sorriso smagliante, capelli corti e sempre sbarbato. Ha grande tecnica e agilità, è frequente vedergli eseguire mosse acrobatiche e spettacolari ma può estrarre colpi di forza risolutivi a dispetto della stazza. Efficace nei single match ma il cavallo di battaglia sono i tag team match, dove con Agent Y stupisce i fan per la grande chimica sul ring.

Descrizione del carattere: Face, tipo simpatico e spigliato, non crea problemi se non alle donne, spesso vittime delle sue avances(e altrettanto spesso ai suoi piedi). Ha una grande parlantina ed è in grado di zittire molti avversari grazie a queste doti di intrattenitore. Acclamato dalle folle insieme al compagno Agent Y, è anche stimato nel backstage per la dedizione al lavoro.

Abbigliamento: Classico abito nero,camicia bianca e cravatta nera,occhialini neri.

Stipulazioni preferite:
MIB Match(creato dai MIB,la vittoria può avvenire solo sparaflashando il rivale)
Tag Table Match
Tag e Tornado Tag

Mosse di base (max 6):
Shining Agent(shining wizard,trademark)
H DeathLock(indian deathlock)
Agent Axe(axe/scissor kick)
Diving Headbutt
Stroke
H Special(enziguiri wheel kick,come spesso faceva Shelton)

Hardcore Moves: non molto avvezzo alle scorrettezze,ma se necessario ha molta originalità e estrae numeri ad alto contenuto di pericolosità,in particolare usando barre di neon,lastre di vetro o sedie

FINISHER:
Agent Smash(michinoku driver)
Open Space(frog splash)

THEME D'ENTRATA: Will Smith - Black Suits Comin'(da MIB2)

STILE D'ENTRATA: Sulle note di Will Smith le luci si abbassano e un riflettore blu illumina lo stage mentre il titantron è spento con solo la luce blu attorno ad esso. Appena appaiono le prime immagini che richiamano i MIB, Agent H compare sulla rampa e corre sul quadrato dopo aver scambiato sguardi con le fan. Giunto sul ring si toglie gli abiti da MIB e li ripiega ponendoli poi sotto un angolo, infine appoggia i suoi classici e irrinunciabili occhiali neri e lo sparaflash sui vestiti. Le luci si alternano blu e bianche mentre il MIB entra sul ring e la luce normale torna quando Agent H è già salito fra le corde.

TITOLI VINTI: -

STORIA: Originario di Roswell,New Mexico, è nato 27 anni fa e non ha mai cambiato città, complice una enorme passione per gli UFO e gli accadimenti anomali. Altro suo grande amore il wrestling, praticato al liceo e ora vero e proprio lavoro. Si sa poco di Agent H, solo fino ai 18 anni, prima dei quali ha conosciuto a scuola Agent Y, ora suo tag partner e che come lui coltivava passioni per extraterrestri e wrestling. Si racconta abbia avuto centinaia di donne, e gli atteggiamenti da marpione nei confronti delle fan sembrano dar credito a queste storie.
______________________________________

NOME UTENTE: IL TAGLIAGOLE CANADESE
NOME WRESTLER: Agent Y
SOPRANNOMI: Why, Agent, Black Suit
Nome Reale: Unknown
DATA DI NASCITA: 01-04-1979
PROVENIENZA: Phoenix, Arizona
GIMMICK: Man in Black

Descrizione fisica: 2,02m x 120kg, enorme stazza e grandissima potenza fisica. Muscoli non eccessivamente definiti ma dietro questo corpo non statuario si nasconde una grande forza e un'inaspettata tecnica. E' di carnagione vagamente samoana,con capelli neri e sempre sbarbato. Propenso in particolare alle powermoves,sa però chiudere diverse sottomissioni e connettere manovre atletiche. In grado di mostrare buone cose in single match, ma il meglio lo dà in coppia con il compagno Agent H.

Descrizione del carattere: Face,tipo simpatico e curioso,scherza sempre nel backstage ed è molto apprezzato per la professionalità. Nonostante il mastodontico aspetto è tranquillo, molto amato con il suo amico e tag partner Agent H dal pubblico. E' timido con le donne ma spesso grazie all'estro dell'amico fraterno Agent H riesce a fare conquiste. Al microfono è comunque eccellente nei confronti al mic con chiunque.

Abbigliamento: Classico abito nero,camicia bianca e cravatta nera,occhialini neri.

Stipulazioni preferite:
MIB Match(creato dai MIB,la vittoria può avvenire solo sparaflashando il rivale)
Tag Table Match
Tag e Tornado Tag

Mosse di base (max 6):
Shining Agent(shining wizard,trademark)
Sit-Down Agentbomb(sit-down powerbomb)
Why Driver(piledriver)
Y Lock(triangle choke)
Powerslam
Spinebuster

Hardcore Moves: non molto avvezzo alle scorrettezze, ma se necessario ricorre soprattutto a proiezioni di potenza attraverso tavoli o lastre di vetro oppure su sedie appoggiate a terra.

FINISHER:
AgentLock(Masterlock)
Y Choke(ChokeSlam)

THEME D'ENTRATA: Will Smith - Black Suits Comin'(da MIB2)

STILE D'ENTRATA: Sulle note di Will Smith le luci si abbassano e un riflettore blu illumina lo stage mentre il titantron è spento con solo la luce blu attorno ad esso. Appena appaiono le prime immagini che richiamano i MIB, Agent Y compare sulla rampa e lentamente si avvia verso il ring. Dopo aver tolto l'abito da MIB e averlo poggiato al turnbuckle si toglie gli immancabili occhiali neri e li appoggia, insieme al fedele sparaflash, sugli abiti. Durante la camminata dell'Agente piano piano l'arena riprende luce e i riflettori blu si spengono.

TITOLI VINTI: -

STORIA: Nato 27 anni fa a Phoenix, in Arizona, Agent Y si è trasferito con la famiglia a Roswell quando aveva 14 anni. Nel liceo di zona ha conosciuto e stretto amicizia sin da subito con un altro ragazzo, che ora è il suo migliore amico e tag partner, tale Agent H. Di lui si sa qualcosa solo fino ai 18 anni di età, il resto è oscuro e segreto. Sin da giovane aveva una grande passione per gli extraterrestri(e la zona dove vive di certo è di aiuto) e per il wrestling: era in squadra al liceo con Agent H e ora i due spopolano mostrando spettacolo anche fuori dal ring grazie alle loro gimmick

[Modificato da HHHThegame 26/08/2006 1.00]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com