MI SERVE UN MANO URGENTEMENTE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Crosty
00martedì 22 luglio 2003 10:49
allora dobbiamo aggiornare il sito e anche in fretta perchè qualli che leggeranno la locandina andranno li a vedere chi siamo! non voglio farlo perfetto ma almeno metterci qualcosa dentro invece che lavori in corso quindi mi serve:

almeno una recensione di un film
almeno una recensione di un cd
almeno la recensione di un libro
almeno la recensione di un videogioco
almeno una recensione di un gioco di ruolo (che non sia d&d, heavy gear, dylan dog o shadowrun)
almeno una avventura (certo sarebbe meglio un paio)
qualsiasi altra cosa vi venga in mente di scrivere...

fatelo e in fretta per favore, ne abbiamo bisogno! le recenzioni potete anche scriverle qua sotto come post poi ci pensiamo noi a prenderle e metterle online

grazie

_________________________________
Crosty, Vice presidente Lokendil

"Solo dopo che t'avrò uccisa, ricomincerò ad amarti..."
Otello - Atto V, Sc II

Sam: "Lo so,è tutto sbagliato noi non dovremmo nemmeno essere qui, ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie padron Frodo, quelle che contano per davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un allegro? Come poteva il mondo tornare come era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, è solo una cosa passeggera, quest’ ombra, anche l’oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti rimanevano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perché. Ma credo padron Frodo di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l’hanno fatto, andavano avanti. Perché erano aggrappati a qualche cosa."
Frodo:"E noi a che cosa siamo aggrappati, Sam?"
Sam:"A sto cazzo Frodo! ahahahahah!"



"...un anello per domarli e nel buio incatenarli!"
Sauron

[Modificato da Crosty 22/07/2003 10.51]

[Modificato da Crosty 25/07/2003 17.06]

Crosty
00venerdì 25 luglio 2003 17:05
non mi farete passare alle minacce vero? che ci vuole a scrivere una recensione?
Cassius666
00venerdì 25 luglio 2003 20:22
non saprei da dove cominciare...non ne ho lwtta nemmeno una in vita mia :D
The Rapper
00sabato 26 luglio 2003 03:16
domani pomeriggio ne faccio una, non so ankora quale ma almeno una te la faccio[SM=g27837]
Benzino
00sabato 26 luglio 2003 14:52
non sono bravo a fare recensioni, ma posso provarci, decideò il più presto possibile quale fare.


polimaestrodivita
00lunedì 28 luglio 2003 13:41
Serve una mano?? Il maestro Risponde
Queens Of The Stone Age - Songs For The Deaf

Immaginate di dover partire da Los Angeles per un viaggio nel deserto, destinazione: Joshua Tree, 120 miglia di distanza. La radio sarà la vostra unica distrazione in questa strada polverosa e vi farà compagnia per tutto il tragitto .
Questo è quanto serve ad entrare nei panni di Josh Homme(Chitarra/Voce), leader dei QOTSA e già membro dei Kyuss, che conosce bene questa situazione avendola vissuta talmente tante volte da aver modellato il disco su una di queste deliranti traversate. A questo punto, se volete partire, tutto quello che vi resta da fare è inserire il cd nel lettore e sapere che vi aspetta un viaggio ironico, perverso, violento ma melodico allo stesso tempo e che viaggerete in compagnia di ospiti/amici tra cui Mark Lanegan (ex Screeming Trees) e un Dave Grohl (ex Nirvana, Foo Fighters) veramente esaltante dietro le pelli.
Tra le canzoni del disco spiccano l'aggressiva "You Think I Ain't Worth a Dollar, but I Feel Like a Millionaire" dove la voce urlata di Nick Olivieri (Basso/Voce) la fa da padrone regalando tre minuti veramente rabbiosi ed anche il primo singolo "No One Knows" un piccolo gioiello dove tutti gli strumenti si intersecano perfettamente tanto da rendere semplici anche i passaggi più complicati, poi "First it Giveth" con riffettoni che ricordano gli esordi della band e "Song For The Dead" una canzone furiosa con un Dave Grohl sopra le righe (e con un finale degno dei migliori gruppi Death Metal!!!).Bellissima anche "God is In the Radio" che riesce ad emozionare grazie alla sua travolgente melodicità come solo i QOTSA sanno fare. Non è possibile poi non menzionare "Hangin' Tree" con Mark Lanegan alla voce oppure la ballatona "Mosquito Song" con gli archi suonati da Paz Lenchantin (Zwan).
Da segnalare infine la presenza di dj quanto meno bizzarri, e che tra questi ci sono anche Twiggy Ramirez (ex Marilyn Manson, A perfect Circle) Casey Chaos (Amen) e che la canzone per sordi esiste davvero: a voi però scoprire che cos'è...

Poli [SM=x120069]



Crosty
00lunedì 28 luglio 2003 13:59
voi scrivete io correggo non preoccupatevi![SM=g27829]
The Rapper
00lunedì 28 luglio 2003 14:44
ops....mi sono dimenticato:10:

vabbeh ma io ormai sono entrato nel mondo del lavoro comprendetemi:7:
appena hop voglia e ho l'ispirazione scrivo qualkosa:10:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com