MEG - Motionless Electromagnetic Generator

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco---
00giovedì 28 luglio 2011 12:26
Progetto M.E.G.

Questo sito nasce come punto di incontro per tutti coloro che, in qualche modo, sono affascinati dalla possibilità dell'esistenza della Free-energy e che liberi da ogni pregiudizio vogliono portare la loro disponibilità, conoscenza, passione e capacità nel tentativo di costruire dei prototipi funzionanti.

Al fianco del M.E.G. e della Free-energy vi è però tutto un mondo di tecnologie già verificate e funzionanti che non trovano il giusto spazio nei canali tradizionali.

Il nostro scopo principale è quello di far conoscere a tutti l'esistenza di queste scienze di confine, quali ad es. la fusione fredda, fornire informazioni che possano rendere queste realtà meno oscure e spiegare in modo semplice, serio e disinteressato i traguardi effettivamente raggiunti e le possibilità concrete di sviluppo.

E in uno spirito di verifica e sperimentazione diretta, analizzeremo anche progetti e informazioni sul mondo delle energie rinnovabili attraverso metodi che sfruttino economici sistemi Fai Da Te.

Il fine ultimo è quello di fare anche piccole cose per liberarsi dal monopolio energetico vigente e pesare meno sullo stato del pianeta potendo utilizzare un energia libera e pulita.

Spiegazione generale del principio di funzionamento

Il MEG produce energia elettrica, apparentemente dal nulla, intercettando le onde longitudinali elettromagnetiche che esistono in abbondanza quasi infinita nel vuoto dello spazio. Questo oceano di energia che permea tutto, qualche volta è chiamato "energia del punto zero", poiché permane anche alla temperatura dello zero assoluto. Secondo la teoria, il MEG non infrange la legge di conservazione dell'energia, infatti la "conservazione" avviene attraverso il continuum spazio-temporale.

Le premesse
Sapevate che dalla versione originale delle equazioni di Maxwell (quelle che descrivono l'elettromagnetismo) è stato in seguito tolto un termine importante che sembrava inutile? Invece inutile non era, ma si è sempre studiato e insegnato in base alla versione "censurata" delle sue equazioni. E per questo noi oggi conosciamo solo una parte dell'elettromagnetismo...





Le foto della costruzione del MEG e degli esperimenti eseguiti

In queste pagine troverete i passi di costruzione del nostro M.E.G. con prove e foto. Nella pagina 4 trovate inoltre le ricevute dei pezzi acuistati in modo da avere l'idea dei prezzi e di dove reperire il materiale par costruire un M.E.G.
Il brevetto

Attualmente sono presenti 2 brevetti sul M.E.G. il primo è del marzo 2002 ed il secondo è molto recente e risale al 25 marzo 2004.
Potete ottenere informazioni riguardo ai 2 brevetti scegliendo qui sotto quello che vi interessa:

1° brevetto
2° brevetto

Vedi anche: Fusione fredda: in Grecia la prima centrale da 1 megawatt
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com