MARY PATTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Milverio
00domenica 27 gennaio 2013 18:00
Cara Mary,

quanti ricordi, II e III edizione di "Non è la Rai", dal gioco "Il nome di mia nonna" con sigla introduttiva "Lei si chiama Mary" dalla magica entrata sinuosa come Venere uscente da un'onda di mar a "Sei bellissima", "Io vivrò", "Prendila così", "E penso a te" e "Neanche un minuto di non amore" per poi passare nel pezzo comico insieme a Sabrina Impacciatore dove interpretasti l'esilarante ruolo d'insegnante di postura senza ottenere alcun risultato per Sabrina che puntualmente risultava sconfitta nei suoi pezzi comici in cui il suo lui fu "Francesco" per il quale nutrì un amore immenso. Come non dimenticare anche le canzoni degli anni 30 e 40, "Un'ora sola ti vorrei" del 1938 e "Ma l'amore no" (canzone italiana che forse ebbe più successo rispetto alle altre di quell'epoca e che l'allora EIAR, Ente Italiano Audizioni Radiofoniche, la trasmise nel corso della primavera-estate del 1943 che venne tratta dal film “Stasera niente di nuovo” del grandissimo regista Mario Mattoli, regista anche di alcuni films con Totò, nella meravigliosa interpretazione dell'attrice-cantante dei "Telefoni Bianchi" Alida Valli, la quale, attraverso la radio, fece compagnia in vari eventi quali lo sbarco degli alleati, la caduta del fascismo, l'avvento del governo del Maresciallo d'Italia Pietro Badoglio e l’armistizio della notte dell’8 Settembre del 1943. Infine la canzone "T'ho voluto bene (Non dimenticar)" del 1952, tutte cantate da te magistralmente con quella tua meravigliosa acconciatura fluente di biondi capelli posati dolcemente sulle tue spalle di stile attrice dei telefoni bianchi che ricordò la grandissima Alida Valli (nella foto sotto) per la quale le assomigli.

Alida Valli nacque a Pola, città della Croazia, il 31 maggio del 1921, per l'anagrafe, fu la baronessa von Altenburger von Markenstein und Frauenberg del Sacro Romano Impero Germanico. Nel 1944 sposò il compositore Oscar De Mejo. Morì a Roma alla veneranda età di 85 anni il 22 aprile del 2006.

DUE BELLEZZE CHE NON CONOSCONO IL TEMPO. [SM=x82476]

Purtroppo, per noi tutti tuoi ammiratori, alla fine della III edizione, ti dissolvesti nel nulla senza dare più tue notizie, salvo l'ospitata che facesti nel programma musicale con Federica Panicucci e Terry Schiavo nel quale presentasti il tuo primo cd "Canzoni in libertà" nel 1994, nel programma de "L'Oroscopo" dell'estate del medesimo anno, nell'ospitata a "Mezzanotte e dintorni" con Gigi Marzullo del 1995 e a "Non era la Rai" del 2001.

Desidero sapere se oggi eserciti quello che tu agognasti tanto, nonchè il diventare psicologa. Il tuo studio è a Roma? Vi risiedi anche?
So che tu anni fa ti sposasti con il figlio di uno degli ex sindaci di Milazzo (ME). Forse risiedi a Milazzo? Ivi svolgi anche la tua attività professionale? Hai avuto figli?

Mi piacerebbe che ci vedessimo personalmente per ricordare i bei tempi passati.

Nel caso hai letto questo mio messaggio, mi faresti cosa gradita contattarmi via e-mail attraverso il mio profilo di Free Forum Zone.

Se non è possibile, voi fans, potreste rispondere alle mie domande sopraindicate?

Grazie.


Cari amici, in conclusione, gustatevi queste sorpresine tratte dal Canale You Tube con i conseguenti vostri commenti.

www.youtube.com/watch?v=O1CEP0-NEqA

www.youtube.com/watch?v=PkH-KQgDokA : Ciao mister Cole! Ciao, simpaticone "signore della Domenica è sempre Domenica"! ... quando la Televisione fu fatta da gente perbene.

www.youtube.com/watch?v=25zxDrhOijw : Gent.ma signora Sandon's, un mio particolare saluto verso l'Alto dei Cieli accompagnato da un baciamano.

La chicca delle precedenti chicche : www.youtube.com/watch?v=4L5iddmN9fM




A sempre bellissima Mary [SM=x82501]



Verso l'Infinito, rivolgo un doveroso saluto accompagnato da un baciamano per la gent.ma sig.ra Valli.





Buon Pomeriggio e Buona Domenica a tutti
Milverio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com