MARINES VINCITORI CONTRO BOLZANO EUROBOWL E' NOSTRO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00domenica 24 giugno 2001 18:26
Vittoria delle difese oggi pomeriggio al campo sportivo kristall,protagonisti assoluti per i BOLZANINI GREENE;DERRYCK ma sopratutto VENTURA,il NUMERO 2,che assolutamente ha giocato da GIGANTE...
PER I MARINES ASSOLUTAMENTE D'ONOFRIO e WILLIAMS,BELLISSIMO RITORNO DI IANNIELLO ....
LA PARTITA si e' ambiettata subito in un equilibrio,ma ocme si dice e' il 3 quarto che fa' forte una squadra,e andando a riposo sul 13v 13...i marines segnavano 2 TD che spezzavano del tutto gli avversari,VENTURA SOPRA TUTTI,riusciva a strappare la palla a WILLIAMS,su una bellissima corsa,dando l'occasione all'attacco DEI GIANTS di portarsi sotto e di rigiocare,la difesa segnava subito dopo proprio pultroppo su un errore dell stesso VENTURA,che correndo per la chiusura del DOWN,perdeva palla e d' ONOFRIO ne approfittava,le speranza di BOLZANO RIMANEVANO VIVE grazie al ritorno del NUMERO 5 di bolzano,su kick OFF...l'attacco romano sopra di 8punti conteneva il vantaggio e portava a casa il risultato,meritatissimo...
E ANCHE QUESTA VOLTA c'e abbiamo fatta,adesso ci tocca uan scoglio durissimo,ma ci faremo valere,non mollero mai..:FORZA MARINES SEMPRE COSI'...tutti agl allenamente l'obbiettivo e' molto importante..spero che i DUCKS ABBIANO VINTO contro ancona,perche' dimostrerebbe solo che bisogna farla finita con la supremazia NORDISTA.:e' ORA CHE il SUD SI PRENDA la sua rivincita.......
Tortosa
00domenica 24 giugno 2001 19:00
Grazie a Tisma! Grazie Santa Claus delle Dolomiti, grazie perchè alla nostra già puntigliosa preparazione della partita probabilmente mancava un qualcosa; e tu forse sapendolo hai pensato bene di indispettirci negando la gioia di giocare una partita a due ragazzi per la solita storia delle patenti. Non so gli altri compagni ma io ho giocato fino allo stremo delle forze anche per avere la soddisfazione di vederti lasciare il Kristall con la coda tra le gambe!

Fabio Tortosa #62
zum55
00domenica 24 giugno 2001 21:15
ORA LIONS!!!!
Siamo arrivati!!! Finalmente il grande momento è arrivato!!
La grande partita.... la partita che sarebbe dovuta essere la finale!!! Una partita che già aspetto, ora, in questo momento .

Il cuore Marines oggi si è fatto valere, quando c'era spingere l'ha fatto, in attacco in difesa.

Ora passerò il tempo a contare i secondi che mancano a domenica prossima!!!!!

In bocca al lupo Lions!!

el perro 84
00lunedì 25 giugno 2001 13:35
caro zum 55,con tutto il rispetto mi sembra un po' da banfone asserire che la finale sarebbe dovuta essere Lions-Marines...dall'altra parte ci sono due grandi squadre che meritano il SB almeno quanto(...se non di piu',visti i risultati e gli avversari affrontati...)i bravi Marines!! Lasciamo parlare il campo e si vedra' quali sono le due squadre piu' meritevoli d'italia!!! Complimenti ai Ducks,che grande sorpresa,ai Falcons e alle Aquile!!!
Il Conte
00lunedì 25 giugno 2001 16:47
Sinceramente non credo prprio che asserire che i Marines siano la seconda forza del campionato sia solo una spacconata, visti i risultati conseguiti. inopltre la teoria secondo la quale il girone Nord sarebbe nettamente piu' forte di quello meridionale, è stata quantomeno ridimensionata dai risultati di questi quarti di finale: se i Merines hanno battuto i vice-campioni d'Italia e se i Ducks (che non hanno assolutamente "passeggiato" durante la regular season) hanno tenuto in bilico sino all'ultimo il risultato della gara contro i gettonatissimi ( anche per il toto-superbowl di inizio stagione) Dolphins, qulacosa di buona ci sarà pure al Sud !!!!! Resta quindi ancor piu' incomprensibile la struttura degli accoppiamenti, che ora costringeranno i Lidensi a giocare la semifinale contro i Lions, anziche giocarsi le loro chances (guadagnate SUL CAMPO VINCENDO IL LORO GIRONE) di accedere al SB; e che hanno costretto i Ducks a sobbarcarsi l'annesima trasferta (come se non bastasse andare a Palermo) per affrontare una squadra che si era classificata peggio nella regular season (2° vs 3°). Speriamo che alla luce di questi risulati i prossimi paly-offs siano piu' EQUI e meno discriminatori a favore delle squadre del girone nord.
charles2
00lunedì 25 giugno 2001 18:40
Vorrei complimentarmi con i MARINES OSTIA i quali ci hanno soffiato l'acesso alle semifinali.Perfetta partita la loro i quali non hanno mai demorso ed hanno giocato al massimo sempre.
Una buona squadra la loro con molti italiani di buon livello e con un RB (#2)veramente forte e veloce.Una difesa ben disposta in campo con buoni elementi che a me ed a Greene hanno fatto sentire la loro presenza in campo.
Quindi non mi resta altro da fare che riposarmi per un mesetto e prepararmi per i prossimi appuntamenti.
In bocca al lupo a tutti per questo finale di stagione e ci vediamo al Superbowl a Bolzano.
Ahh io sarò in tribuna ciao

Capitan Charles #2
Capitan Charles #2
Tortosa
00martedì 26 giugno 2001 01:19
Grazie Ventura, e complimenti anche a voi! Si è giocata domenica una gran partita ad Ostia ed il merito è da dividere a metà tra le due squadre, con tanti italiani bravi e qualche Yankee straordinario. In bocca al lupo per il prossimo anno.

Fabio Tortosa #62
zum55
00martedì 26 giugno 2001 09:21
Anche se penso di non poter riuscire ad esprimermi allo stesso modo del Conte, è riuscito a cogliere il mio discorso e rispondere a tono a "el perro 84".
La mia vuole essere una critica al sistema di organizzazione dei playoff: Xchè le uniche due squadre IMBATTUTE del campionato si devono incontrarsi in semifinale?


Grande Ventura, bella partita.... (devo dire la verità, come qb mi hai dato più problemi tu che il vostro N°8 )

Il tuo Mid LB #55 ZUMMO
[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

[Modificato da zum55 26/06/2001 10:22]

el perro 84
00martedì 26 giugno 2001 11:01
Premetto,come gia' avevo fatto nel primo messaggio,che nessuno intende togliere merito ai Marines,e nemmeno io sono daccordo con come sono organizzati i play-off,ma ragazzi miei,un po' di sincerita' non guasta...con tutto il rispetto per le squadre del girone sud,mi sembra che i valori complessivi dei due gironi siano effettivamente divergenti...ora,due grandi squadre stanno dimostrando di essere all'altezza di qualunque avversario italiano,ma che questo si possa dire anche di tutte le altre squadre mi sembra esagerato...comunque rinnovo i complimenti ai Ducks e ai Marines e ne approfitto per salutare il grande PISO CAPANNOLI!!! Ciao a tutti,continuate cosi'...miraccomando,tutti al Superbowl!!!!!
Il Conte
00martedì 26 giugno 2001 17:35
Infatti non stiamo dicendo questo. E' vero che il girone Nord può essere considerato mediamente superiore a quello meridionale, ed infatti un numero maggiore di squadre ha accesso ai play-offs. Ma quello che ci sembra eccessivo è la discriminazione perpetrata nei confronti delle squadre del sud anche nella compilazione della griglia dei play-offs: una cosa è considerare le effettive forze in campo, un altra è fare gli accoppiamenti a caso (anzi, il caso c'entra ben poco qui...) !
Cmq guarda che le squadre del girone sud non sono poi cosi scarse: ad esempio io non giurerei sul fatto che gli Etruschi (ma anche altre) siano poi tanto meglio di Napoli o Palermo, ed il cammino dei Ducks, che hanno spesso stentato lo sta a dimostrare.
Ribadisco quindi la speranza e la PRETESA che , l'anno prossimo, i play-offs siano programmati secondo logica ed equità, e non per fare I PORCI COMODI DI QUALCUNO....
R13
00martedì 26 giugno 2001 17:43
X IL CONTE
In Austria non ci sono favoritismi.....[SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789]
Noi facciamo la parte dei "meridionali"...[SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789] [SM=g27789]
E le finali le fanno sempre nella capitale!!!![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
Con un regolamento così sareste a cavallo!!!!![SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

COMPLIMENTI DUCKS.....GRANDE CAMPIONATO......IO ERO CONVINTO DELLO SGAMBETTO AD ANCONA...PECCATO!!!!

RICKY
el perro 84
00venerdì 29 giugno 2001 10:16
...cosa vuol dire "Eurobowl é nostro"???
Tortosa
00venerdì 29 giugno 2001 12:24
Vuol dire semplicemente che l'anno scorso l'EFAF rifiutò il nostro ingresso nella competizione che vi apprestate a vincere (!) per il fatto di non essersi posizionati tra le prime 4 squadre in Italia. Ora ci siamo riusciti, era il nostro obiettivo e permetteteci di esaltarci un pochino. Grazie a tutti.
el perro 84
00venerdì 29 giugno 2001 14:36
...non prendertela male "tortosa"..non é dato a tutti sapere che sia necessario arrivare tra le prime quattro...come mai quest'anno eravamo in tre squadre e basta?? Comunque complimenti per l'accesso all'Eurobowl,fa sempre piacere avere nuove squadre italiane in una competizione cosi' importante e soprattutto fa bene a tutto il movimento del football...allora ancora i complimenti ai Marines...comunque sul "vi apprestate a vincere" permettimi una grattatina scaramantica...
Tortosa
00venerdì 29 giugno 2001 19:19
Grattatina più che concessa, penso che gli Hogs, altra squadra avente titolo non abbia voluto partecipare, grazie ancora per i complimenti e spero di conoscerti di persona domenica, magari davanti ad una bella birra! Un salutone

Fabio #62
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com