MARANATHA….il Signore viene!

pedrodiaz
00sabato 13 dicembre 2008 20:14

MARANATHA….il Signore viene!

 

Ecco, il giorno del Suo ritorno è vicino, riusciamo a riconoscere i tempi ?

Signore illumina i nostri occhi! Il Tuo Spirito ci parla e ci avvisa che la selezione è giunta, il tempo è giunto, o saremo dentro o fuori. Signore, noi vogliamo ritornare a Te con tutto il nostro cuore, con tutta la nostra mente, con tutta la nostra forza. Alimenta in noi questo desiderio, donaci la forza che ci manca! Il Tuo ritorno è prossimo, siamo noi pronti? La chiesa sta per essere rapita ma quale chiesa?

Una è la chiesa. La chiesa è santa, è pura, è la sposa immacolata e incontaminata, è la sposa vestita splendidamente questa e solo questa è la sposa che sarà rapita. Facciamo parte di questa chiesa? Siamo veramente pronti? Abbiamo olio nelle nostre lampade? Stiamo bramando il ritorno dello sposo? Gesù Ritorna, l’uno sarà preso e l’altro sarà lasciato. Gesù ritorna e mentre nel cielo ci saranno le nozze dell’agnello sulla terra si abbatteranno i giudizi di Dio. L’Eterno spargerà sulla faccia della terra efficacia d’errore, fitte tenebre giungono nel mondo, e mentre la chiesa si raffredda accetta il compromesso e non discerne il tempo in cui vive, il nemico non si stanca e le anime continuano a morire, mentre la chiesa abbandona il primiero amore, l’apostasia giunge, la religiosità abbonda nelle chiese e il peccato si manifesta e avanza innalzando la bandiera della morte,…Dio non sta fermo, Egli prepara un popolo, il Suo popolo. Egli sta mettendo sentimenti nuovi, sta ispirando nei cuori di coloro che lo cercano sentimenti di unità, di consacrazione e di santità. Nell’eternità prima che la terra fosse creata Dio vedeva e formava il Suo piano per il tempo che stiamo vivendo! Dio ordinava una benedizione speciale per questo tempo, per quanti vogliono rinunciare al peccato e al compromesso, per quanti che con la loro consacrazione dichiarano al nemico, al peccato e al mondo che fanno parte del popolo di Dio e della sposa dell’Agnello. Si, Dio in questi ultimi giorni del mondo stabilisce e ordina la sua benedizione gloriosa, l’ultima pioggia, una benedizione preparata nell’eternità per il Suo popolo e in questo momento Dio fa un appello, che viene dal Suo cuore:

" Ecco il tempo della fine. Chi è contaminato si contaminerà ancora e chi è puro si purificherà ancora. Io ho stabilito un qualcosa di speciale per voi, in questi ultimi giorni del mondo prima del mio ritorno prima che la terra passi per il fuoco, io ordino una benedizione , chiamo l’ultima pioggia, chiamo il fuoco per purificare! Chi accetta il mio invito? Chi vuole rinunciare al peccato? Chi vuole purificarsi? Chi vuole entrare nel tempo che ho stabilito per il mio popolo? Oggi è il tempo che Io vi chiamo a uscire fuori, a portare il vituperio, a lasciare ogni legame col mondo, a volgere i vostri cuori a me perché io, l’Eterno sono colui che parla. La mia parola non andrà a vuoto ma porterà un frutto di ravvedimento per il mio popolo, che chiamerà il mio popolo a santità, che preparerà il suo cuore a bramare ed aspettare il giorno del mio ritorno. Chi vuole accettare il mio invito? Questo è il giorno accettevole, o dentro o fuori… ecco ciò che l’Eterno vi dice."

Accettiamo l’appello che Dio ci rivolge! Non trascuriamo ciò che lo Spirito ci dice, Gesù sta per tornare o ci risvegliamo o forse anche senza accorgersene, proprio come la chiesa di Laodicea, ci sentiremo a posto, non metteremo olio nelle nostre lampade, forse andremo in chiesa e parteciperemo alle attività ecclesiastiche ma quando Gesù ritornerà, quando udremo il grido "ecco lo sposo viene uscitegli incontro" e noi non saremo pronti, allora sarà troppo tardi.


APOCALISSE 22:6-21

6 Poi mi disse: «Queste parole sono fedeli e veritiere; e il Signore, il Dio degli spiriti dei profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra poco».

7 «Ecco, sto per venire. Beato chi custodisce le parole della profezia di questo libro».

8 Io, Giovanni, sono quello che ha udito e visto queste cose. E, dopo averle viste e udite, mi prostrai ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo.

9 Ma egli mi disse: «Guardati dal farlo; io sono un servo come te e come i tuoi fratelli, i profeti, e come quelli che custodiscono le parole di questo libro. Adora Dio!»

10 Poi mi disse: «Non sigillare le parole della profezia di questo libro, perché il tempo è vicino.

11 Chi è ingiusto continui a praticare l'ingiustizia; chi è impuro continui a essere impuro; e chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo si santifichi ancora».

12 «Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere.

13 Io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine.

14 Beati quelli che lavano le loro vesti per aver diritto all'albero della vita e per entrare per le porte della città!

15 Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.

16 Io, Gesù, ho mandato il mio angelo per attestarvi queste cose in seno alle chiese. Io sono la radice e la discendenza di Davide, la lucente stella del mattino».

17 Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni». E chi ode, dica: «Vieni». Chi ha sete, venga; chi vuole, prenda in dono dell'acqua della vita.

18 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro;

19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell'albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.

20 Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!» Amen! Vieni, Signore Gesù!

21 La grazia del Signore Gesù sia con tutti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com