MANNO - Nuova sede per i Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00domenica 27 febbraio 2011 11:20
MANNO - A marzo i Testimoni di Geova avranno una nuova sede. Da tempo i Testimoni della regione desideravano avere nuovi spazi da utilizzare per le loro riunioni religiose nella zona del Vedeggio. Dopo lunghe ricerche, l’occasione si è concretizzata nella struttura appena costruita del Centro Piazzetta a Manno.

Per rendere idonea alle riunioni settimanali una superficie grezza di 1.500 metri quadrati, i Testimoni di Geova si serviranno di un metodo di costruzione rapida, da loro collaudata da anni in tutto il mondo. Il programma è basato sull’adozione di progetti standardizzati che riducono i tempi di lavoro. In una decina di giorni, da venerdì 25 febbraio fino a domenica 6 marzo, circa duecento Testimoni provenienti da tutta la Svizzera lavoreranno a turni sul cantiere. I volontari saranno impegnati ad allestire quattro grandi sale per le loro riunioni, ognuna con una capienza di un centinaio di persone, oltre ai servizi igienici e ad altri locali più piccoli.

D’ora in poi i Testimoni di Geova del Luganese si riuniranno in due luoghi: a Canobbio, in via Sonvico 8d e a Manno, in via Violino. Sono organizzati in undici congregazioni (di cui nove tengono le loro adunanze in italiano, una in inglese e una in tedesco), alle quali vanno aggiunti un gruppo di lingua portoghese e uno di lingua spagnola. Domenica 6 marzo si terrà la prima adunanza nella nuova struttura, mentre il pubblico sarà invitato sabato 9 aprile 2011 a una giornata di porte aperte.

Fonte: www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=619072&idsezione=1&idsito=1&...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com